Avete mai rubato qualcosa al centro commerciale o altro luogo ?

per divertimento? per necessità? per rabbia ?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Avete mai rubato qualcosa al centro commerciale o altro luogo ?

Messaggioda SonicDarkrow » 11/05/2020, 17:38



In un supermercato no ma in un'edicola "rubai" per sbaglio un pacchetto di figurine di Yu-Gi-Oh lol
  • 0

SonicDarkrow
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 31/03/2020, 5:36
Località: Torino
Citazione: People don’t change.
Genere: Maschile

Avete mai rubato qualcosa al centro commerciale o altro luogo ?

Messaggioda Anthony » 28/06/2020, 12:37



Premesso che adesso non riuscirei a rubare perché mi verrebbe l'ansia se dovessi farlo, anche se dipende dal luogo e dalla situazione.
Comunque quando ero piccolo rubai dal supermercato un cioccolatino, ma mio padre mi scoprì e me lo fece riposare.
In terza media rubai una radiolina portatile e mi avevano quasi scoperto, comunque ero riuscito nell'intento.
E in quinta elementare avevo rubato un album di figurine che mi piaceva parecchio.
Francamente non rammento che fine abbiano fatto questi oggetti forse li avrò buttati...
  • 0

PROFILO DISATTIVATO
Anthony
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 25/06/2020, 2:57
Genere: Maschile

Avete mai rubato qualcosa al centro commerciale o altro luogo ?

Messaggioda Scrich90 » 28/06/2020, 14:39



Caramelle quando ero piccolo ahah
  • 0

Scrich90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/03/2020, 0:42
Località: Ascoli Piceno
Genere: Maschile

Avete mai rubato qualcosa al centro commerciale o altro luogo ?

Messaggioda Ikigai » 28/06/2020, 15:58



Anthony ha scritto:Premesso che adesso non riuscirei a rubare perché mi verrebbe l'ansia se dovessi farlo, anche se dipende dal luogo e dalla situazione.
Comunque quando ero piccolo rubai dal supermercato un cioccolatino, ma mio padre mi scoprì e me lo fece riposare.
In terza media rubai una radiolina portatile e mi avevano quasi scoperto, comunque ero riuscito nell'intento.
E in quinta elementare avevo rubato un album di figurine che mi piaceva parecchio.
Francamente non rammento che fine abbiano fatto questi oggetti forse li avrò buttati...



Che coincidenza! Ma lo sai che a me hanno rubato l'album di figurine in quinta elementare?

Comunque da piccino rubai un pacchetto di patatine da un bar. Feci tutto un tragitto gattonando dietro il bancone per prendere quelle patatine, e nel mentre capii come si sentiva lupin. Il frutto proibito, un piacere che creerebbe dipendenza.
Lo ricordo ancora non tanto per l'atto, ma quanto per il fatto che tornato a casa, direi alquanto soddisfatto, mio padre mi guardò e disse: "So che nascondi della patatine. Ti ho visto quando le hai rubate. Anche il proprietario ti ha visto, e io ho pagato per quelle patatine."
Il sentimento che provai allora era un misto tra vergogna e presa per i fondelli. Certo che poteva anche riprendermi sul fatto eh, ma forse voleva evitare il pianto dall'imbarazzo.
  • 0

Ikigai
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/12/2017, 0:12
Genere: Maschile

Avete mai rubato qualcosa al centro commerciale o altro luogo ?

Messaggioda Anthony » 28/06/2020, 17:51



Ikigai ha scritto:Che coincidenza! Ma lo sai che a me hanno rubato l'album di figurine in quinta elementare?


Se ti dicessi quello che hanno rubato a me penseresti che un album di figurine é un inezia al confronto...
Comunque sia, non era un vero e proprio album di figurine, era più un raccoglitore per carte plastificate, tipo quelle di Magic per intendersi.
Come lo rammento non lo so, dato che non godo di buona memoria...
  • 0

PROFILO DISATTIVATO
Anthony
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 25/06/2020, 2:57
Genere: Maschile

Avete mai rubato qualcosa al centro commerciale o altro luogo ?

Messaggioda DanyDuck » 28/06/2020, 19:53



Un pacchetto di caramelle da bambino in una tabaccheria e poi da grande un caffè in un bar, nel senso che sono uscito di fretta dimenticandomi di pagare e quando me ne sono accorto ormai ero già ripartito! :rolleyes:
  • 0

Avatar utente
DanyDuck
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 23/09/2019, 19:52
Località: alessandria
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'