Lascio il forum.

Che ve ne importi o meno.

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Lascio il forum.

Messaggioda eli701196 » 25/11/2016, 12:46



Lo so che topic di questo genere, in cui l'utente comunica di lasciare il forum con storie strappalacrime, danno fastidio a molti. Se siete tra queste persone, potete benissimo uscire subito e non leggerlo, e siamo tutti felici. Me ne potevo andare in silenzio, come ho sempre fatto, ma ho deciso che questa volta voglio parlare e dire la mia. Spero che vogliate accettare questo mio ultimo sfogo, poi mi levo dalle scatole e prometto che non sentirete più parlare di me.

Probabilmente molti di voi neanche mi conoscono, e si diranno "mo chi è questa che ricerca attenzioni proprio ora?", e non vi biasimo, è innegabile che non ho mai partecipato come si dovrebbe qui e che, di conseguenza, non mi sia mai inserita. Niente di nuovo, almeno per me.
Ho aperto questo topic solo per fare un ultimo saluto e, perchè no, levarmi giusto qualche sassolino dalle scarpe. Di certo non voglio attirare la pietà di qualcuno o che qualcuno mi convinca a restare (come mi ha fatto gentilmente notare una certa utente). Anzi, a conferma di ciò disattiverò il mio account non appena pubblicherò questo topic, così che chi vuole potrà usare questo spazio per sfogare le proprie frustrazioni ed io non potrò rispondere, meglio di così!
Indubbiamente un po' mi dispiace lasciare questo forum, quando mi sono iscritta ne avevo un'idea ben diversa, e diciamo che le mie aspettative si sono avverate solo in piccola parte. E' sicuramente un posto pieno di belle persone, che non perdono occasione nell'aiutare il prossimo e dare una mano di conforto, ma ahimè le mele marce ci sono ovunque.
Ringrazio innanzitutto le persone che mi hanno dato consigli e aiuti nel momento in cui ne avevo bisogno, e ringrazio anche tutti coloro con cui, nel corso di questo mio anno di permanenza, sono riuscita ad avere un bel dialogo e un confronto maturo sui temi più disparati. Ho sbagliato io a considerare questo forum un'isola protetta, è semplicemente una riproduzione della vita reale (come è giusto che sia), e in quanto tale non è esente dalla più misera cattiveria umana, dalla prepotenza e dalla superbia.

Alla fine ho deciso che voglio vivere la mia vita. Non voglio darla vinta a tutte le persone che, direttamente o indirettamente, con la loro negatività e cattiveria sperano di vedermi cadere. Spero di diventare una persona migliore, e di potermi circondare di persone migliori. Abbandono questo forum perchè ho capito che non fa per me, e sarà difficile che inizi a frequentarne un altro (nonostante i gentili consigli della medesima utente, che mi vorrebbe vedere tra i disperati ma che non si rende conto che la disperata è lei).

Credo di aver detto tutto quello che volevo dire. Auguro a tutti una buona vita, auguro a coloro che ne hanno di risolvere i propri problemi, e a chi non ne ha, che possa mantenere sempre la propria vita felice, ma che si ricordi che chi oggi si vanta tanto domani potrebbe non avere più motivo di vantarsi. Ciao :hi:
  • 4

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.


<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
Avatar utente
eli701196
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 273
Iscritto il: 28/04/2015, 19:53
Località: Toscana
Citazione: Work hard, dream big.
Genere: Femminile

Lascio il forum.

Messaggioda Baraddur » 25/11/2016, 13:53



Ciao mi dispiace che lasci il forum, nonostante le idee diverse riconosco che eri una persona con cui si può discutere e che sa il fatto suo. Volevo mandarti un MP per chiarire una cosa che mi avevi chiesto di chiarire ma non ne ho avuto il tempo, pazienza, le cose importanti sono altre. Per me non dovresti prendertela troppo per quella utente. Ciao e buona vita.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Lascio il forum.

Messaggioda Masquerade » 25/11/2016, 14:04



Non ho capito chi sia l'utente in questione, ma spero che tu sia andata via semplicemente perché hai ritenuto superfluo per te restare. Andare via per fare un favore simile a chi a quanto pare ti ha infastidita, sarebbe darle maggiore importanza.
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

Lascio il forum.

Messaggioda Avarice » 25/11/2016, 15:03



Se dai molta ragione alla terza parte allora, in un qualche modo, il Forum ha raggiunto ugualmente il suo scopo.
Anche se sei già andata via, anche se ti abbiamo delusa o se ci siamo rivelati orribili o solo quello che siamo, fai tesoro di questa esperienza.
Non in modo negativo, ma puoi aver imparato come non essere amici, magari un giorno ti servirà per prevedere persone o fare qualcosa di migliore. Grazie per essere passata.
  • 0

Avarice
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 230
Iscritto il: 24/05/2015, 19:41
Località: Toscana
Genere: Maschile

Lascio il forum.

Messaggioda Mikasa » 25/11/2016, 15:23



Purtroppo quando dalla frequentazione di un ambiente si riceve più negatività che altro è inutile continuarne la frequentazione e guastare un umore che già non è dei migliori grazie alla real life
:hi: auguri x tutto
  • 1

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile

Lascio il forum.

Messaggioda albatros83 » 25/11/2016, 15:48



A me dispiace non leggerti piu', mi piacevi!
  • 0

Avatar utente
albatros83
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/10/2016, 17:41
Località: Italia
Genere: Maschile

Lascio il forum.

Messaggioda La Musica del Vento » 25/11/2016, 15:56



Ho letto ora il tuo messaggio... Mi dispiace vederti andare via lo confesso, soprattutto ora che avevamo appena iniziato a conoscerci. :)
Ti auguro di avere una vita piena! Un abbraccio :hug:

:hi:
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Lascio il forum.

Messaggioda elle8n » 25/11/2016, 19:54



Mi spiace che tu te ne vada: è sempre triste quando un utente lascia il Forum ma se questa è la cosa migliore per te allora è giusto così. Ti auguro tutto il bene possibile.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile


Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'