Royalsapphire ha scritto:Mi è venuto in mente solo oggi, che il nostro dominio si trova su Aruba, e quindi ho chiedo aiuto a loro!
Li ho chiamati, ho spiegato la situazione che da quasi un anno ci sta facendo dannare, ho mandato gli screenshot di quanto appare ed è stata quindi aperta una pratica!
Ottima idea! Aspettiamo fiduciosi
Eh cavolo ma il forum funzionava perfettamente fino all’anno scorso
E' possibile che nel frattempo siano stati cambiati dei parametri o dei protocolli (sui server di Aruba, o a livello di phpbb, o nella gestione di questo tipo di forum), per cui il "vecchio" forum, non essendo aggiornato a questi cambiamenti, ora "incespica".
Purtroppo Internet è in continua evoluzione, non è un ambiente statico. Per cui quello che funzionava anni fa potrebbe smettere di funzionare domani.
Di solito si mantiene una compatibilità "all'indietro" (verso i sistemi precedenti), ma non sempre si fa o è possibile.
Provo a dare un mio feedback: io l'errore dovuto alla particella ":80" lo incontro solo quando clicco sui link delle mail di "Notifica risposta argomento".
Se invece vado direttamente all'URL del forum (su PC con browser), da lì navigo correttamente, leggo e scrivo, senza più incontrare alcun errore.