Meiko ha scritto:Micheleeeee!
Scusa se rispondo solo ora, ma nelle ultime 2 settimane ero fuori dall'Italia.
Era da un po' che mi chiedevo dove fossi finito. Ora leggere tutto questo mi fa davvero immensamente piacere![]()
Certo, mi spiace non vederti più così spesso nel forum, ma se è dovuto al fatto che tu stai meglio e hai trovato la tua strada per la felicità, allora va bene così.
Mi piacerebbe sentirti ogni tanto, per sapere come va.
Grazie per aver condiviso quel decalogo con noi.
Ti abbraccio e ti saluto, sperando di rivederti di tanto in tanto.
Cara Meiko !
come è andata ? Mi pare di ricordare che dovevi andare in UK, corretto ? Ti è stato utile ? Mi piacerebbe sapere come è stata questa esperienza...
Io ci andai all'incirca 6 anni fa, per la precisione sono stato a Birmingham (se si scrive cosi' non ne sono sicuro al 100%) per lavoro.
Onestamente Meiko io ringrazio TUTTI coloro i quali hanno dialogato con me in questi anni BUI nel forum, ma credo che ci siano due persone in
particolare a cui devo dire GRAZIE.Una di queste due persone ha un nome che ricorda una stagione

Ti vorrei ringraziare invitandoti una serata in discoteca (tu ma non solo tu, anche altre persone), in una serata di latino + disco a ballare e divertirsi
sorridendo e guardandosi negli occhi.Lo farei, ma so bene che sei fidanzata e non voglio creare problemi.Mi piacerebbe almeno sentirti telefonicamente
un giorno SE TU lo vorrai.Nel caso non hai che da scrivermi il tuo numero oppure richiedere il mio tramite messaggio privatoi.
Vorrei abbracciarti fisicamente (senza malizia intendiamoci), ma nell'assenza della possibilità di farlo, ti abbraccio virtualmente !
A presto !
Michele