da Royalsapphire » 30/05/2014, 18:56
Io dirò solo questo: sono totalmente indifferente alla cosa. Non è né un mio problema né un problema del forum con annessa l'utenza. Qui non c'è nessun pedofilo e il forum esiste per essere un mezzo di aiuto. E questo è evidente a tutti, anche al troll stesso che ha organizzato questa parata. Al forum interessa mandare avanti la sua causa piuttosto che perdere tempo a dare importanza a chi ha organizzato la sua vita in funzione di screditare MyHelp.
L'unica cosa vera che ha detto, è che sulla scia di MyHelp hanno preso vita altre organizzazioni di mutuoaiuto. Oggettivamente parlando, ben vengano! Se tutti si lasciassero contagiare dalla voglia di aiutare, sarebbe un mondo migliore!
Questo è quanto, non mi importa minimamente cosa ha fatto o cosa farà questa persona. Gli auguro solo di diventare migliore, e di spendere la vita in qualcosa di costruttivo anziché di distruttivo. Ecco potrebbe creare un forum anche lui e aiutare veramente qualcuno che si trova in difficoltà.
Resta inteso che chiunque si sia sentito (per come in effetti è stato!!!) calunniato e diffamato ha fatto o farà BENISSIMO a denunciare il tutto alle autorità competenti! E ha ovviamente tutto il mio appoggio.