La nomea di My Help...

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

La nomea di My Help...

Messaggioda Meiko » 30/05/2014, 16:31

Li ho segnalati pure io. Ecco perchè io diffido di chi abusa e passa le ore su answer.. non è gente molto a posto con le rotelle.
Di me continuano a dire che sono Hope e che cerco di attirare l'attenzione dicendo che voglio suicidarmi. Li sfido a trovare nel forum una sola volta in cui l'abbia scritto! :prrrrr:
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

La nomea di My Help...

Messaggioda Royalsapphire » 30/05/2014, 18:56

Io dirò solo questo: sono totalmente indifferente alla cosa. Non è né un mio problema né un problema del forum con annessa l'utenza. Qui non c'è nessun pedofilo e il forum esiste per essere un mezzo di aiuto. E questo è evidente a tutti, anche al troll stesso che ha organizzato questa parata. Al forum interessa mandare avanti la sua causa piuttosto che perdere tempo a dare importanza a chi ha organizzato la sua vita in funzione di screditare MyHelp.
L'unica cosa vera che ha detto, è che sulla scia di MyHelp hanno preso vita altre organizzazioni di mutuoaiuto. Oggettivamente parlando, ben vengano! Se tutti si lasciassero contagiare dalla voglia di aiutare, sarebbe un mondo migliore!
Questo è quanto, non mi importa minimamente cosa ha fatto o cosa farà questa persona. Gli auguro solo di diventare migliore, e di spendere la vita in qualcosa di costruttivo anziché di distruttivo. Ecco potrebbe creare un forum anche lui e aiutare veramente qualcuno che si trova in difficoltà.

Resta inteso che chiunque si sia sentito (per come in effetti è stato!!!) calunniato e diffamato ha fatto o farà BENISSIMO a denunciare il tutto alle autorità competenti! E ha ovviamente tutto il mio appoggio.
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Domande e Comunicazioni