da Royalsapphire » 08/06/2014, 14:48
Michele e JoeQuinn, avete entrambi un pezzo di torto, come anche altri utenti vi hanno fatto notare. Gli animi si sono accesi discutendo su un argomento delicato e si è decisamente andati oltre i confini della civile discussione.
Da una parte non trovo giusto che Michele faccia pesare agli altri una presunta ignoranza (vedi, ad esempio, "Michele76: Adrian la tua cultura è pari allo zero"). Penso che questo atteggiamento abbia in qualche modo favorito il degenerare della discussione.
Dall'altra parte, e qui prescindo dall'oggeto del discorso, trovo molto più gravi e fuori luogo frasi del tipo "silvie11: le checche sono da picchiare a sangue..." o "JoeQuinn: ecco esatto un frocio è colori che si sforza a creare una icona gay a cui io da gay tirerei personalmente una pietra int esta."
Inoltre, trovo anche abbastanza gravi gli insulti di JoeQuinn a Michele. La "provocazione" riguardo la supposta ignoranza non può giustificare una reazione di questo tipo. Anche il video postato in questo thread... che motivo c'era di continuare? Al più potevate approfittare per chiarivi, e ne avrei sicuramente tenuto conto.
Di conseguenza, dispongo i seguenti provvedimenti:
- Michele76: ban fino alla 24 di oggi.
- silvie11: ban di un giorno.
- JoeQuinn: ban di 3 giorni.
Joe, mi avevi chiesto di non renderlo pubblico per privacy, ma visto come si è svolta questa discussione a cui tu stesso hai partecipato, cioè pubblicamente, non mi è possibile farne a meno. Forse è meglio che da oggi in poi le segnalazioni vengano fatte solo in privato. Ne parlerò con Meiko e nel caso lo scriveremo nel regolamento.
Chiudo la discussione.