Per TUTTI:
Sono contro il razzismo, contro la guerra (a meno che fatta per legittima difesa) ,contro l' omofobia, contro la mafia, contro l'arroganza di chi ha il potere, contro la criminalità, contro la violenza (specialmente su chi non si può difendere), contro le dittature (tutte), contro la camorra, contro l'omertà,contro la pedofilia, contro chi dice balle per fare carriera, contro chi abusa del proprio potere per danneggiare qualcuno che non gli è simpatico e ne sono ORGOGLIOSO.
Mi piacciono fisicamente solo le donne, ma ci sono stati TANTI uomini GAY o BISESSUALI che hanno fatto cose STRAORDINARIE nella storia (tre nomi a caso: Isaac Newton, Alan Turing, John Nash)
Vorrei avere come Presidente del Consiglio dell'Italia Gino Strada , fondatore di Emergency e come ministri persone di sua fiducia, persone che darebbero
la vita per aiutare gli altri come Gino Strada fa regolarmente nei paesi dell'Africa dove regna la guerra e il MALE.
Meiko: grazie per la info, entro le 22.00 di oggi disattivo l'account, resto in contatto diretto attualmente con Te e Autunno che spero di vedere a Settembre in Lombardia.
Melissa e tutte le persone MAGGIORENNI del forum : il mio indirizzo di posta elettronica è
kingofnumbers76@yahoo.it.Se volete mi potete contattare li, ANCHE per propormi indovinelli di logica o problemi di matematica in generale.Perchè sottolineo maggiorenni ? Perchè non voglio rotture di scatole di qualunque genere.Ho molto da fare ma se mi mandate una e mail appena ho tempo vi rispondo.
Vi lascio con una citazione della canzone "Pensa" di Fabrizio Moro (attenzione: canzone CONTRO la Mafia che si rivolge in certi punti ai mafiosi direttamente) "
Ci sono stati UOMINI che sono morti giovani ma consapevoli che le loro idee sarebbero rimaste nei secoli, idee di UGUAGLIANZA, idee di EDUCAZIONE, contro ogni CRIMINE che eserciti oppressione....PENSA, prima di sparare PENSA, prima di dire, di giudicare, prova a PENSARE... che puoi decidere TU.Resta un attimo di più, un attimo soltanto, con la testa fra le mani..."
Questa canzone si può trovare facilmente su YouTube
E' stato un piacere, buona fortuna a TUTTI e ricordate che bisogna RICORDARE il passato per evitare di ripetere errori nel futuro.