La shoutbox non è una chat

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

La shoutbox non è una chat

Messaggioda Royalsapphire » 26/12/2014, 15:11



Lo staff vi prega di utilizzare la shoutbox presente nell'homepage del forum per ciò per cui è stata inserita, cioè per:

- saluti;
- richieste di aiuto "lampo" (molto utile se ancora non si hanno messaggi nel forum e non si può entrare in chat);
- brevi comunicazioni.

Al contrario, fino ad oggi la shout è stata utilizzata come una vera e propria chat con botta e risposta tra più persone contemporaneamente e flood di faccine. Ciò determina il fatto che la shout è diventata praticamente illegibile, e i messaggi più propriamente "da shout" (vedi sopra) vengono quasi subito offuscati da messaggi non pertinenti.

Da oggi, quindi, siete pregati di rispettare l'indicazione riportata proprio sotto la shoutbox:

Utilizzare questo spazio per saluti, richieste di aiuto e comunicazioni veloci. Non flooddare.


I messaggi non conformi saranno rimossi, e saranno presi provvedimenti in caso di reiterato abuso della shout.
Il regolamento è stato aggiornato di conseguenza.

Grazie per la collaborazione :hi:

Lo staff
  • 1

Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13392
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'