Saluti da Michele76

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Saluti da Michele76

Messaggioda Michele76 » 29/05/2014, 12:04

Meiko ha scritto:Micheleeeee!
Scusa se rispondo solo ora, ma nelle ultime 2 settimane ero fuori dall'Italia.
Era da un po' che mi chiedevo dove fossi finito. Ora leggere tutto questo mi fa davvero immensamente piacere :thumbup:
Certo, mi spiace non vederti più così spesso nel forum, ma se è dovuto al fatto che tu stai meglio e hai trovato la tua strada per la felicità, allora va bene così.
Mi piacerebbe sentirti ogni tanto, per sapere come va.
Grazie per aver condiviso quel decalogo con noi.
Ti abbraccio e ti saluto, sperando di rivederti di tanto in tanto. ^_^

Cara Meiko !
come è andata ? Mi pare di ricordare che dovevi andare in UK, corretto ? Ti è stato utile ? Mi piacerebbe sapere come è stata questa esperienza...
Io ci andai all'incirca 6 anni fa, per la precisione sono stato a Birmingham (se si scrive cosi' non ne sono sicuro al 100%) per lavoro.
Onestamente Meiko io ringrazio TUTTI coloro i quali hanno dialogato con me in questi anni BUI nel forum, ma credo che ci siano due persone in
particolare a cui devo dire GRAZIE.Una di queste due persone ha un nome che ricorda una stagione :) , l'altra persona cara Meiko sei tu !
Ti vorrei ringraziare invitandoti una serata in discoteca (tu ma non solo tu, anche altre persone), in una serata di latino + disco a ballare e divertirsi
sorridendo e guardandosi negli occhi.Lo farei, ma so bene che sei fidanzata e non voglio creare problemi.Mi piacerebbe almeno sentirti telefonicamente
un giorno SE TU lo vorrai.Nel caso non hai che da scrivermi il tuo numero oppure richiedere il mio tramite messaggio privatoi.
Vorrei abbracciarti fisicamente (senza malizia intendiamoci), ma nell'assenza della possibilità di farlo, ti abbraccio virtualmente !
A presto !

Michele
  • 1

Michele76
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Saluti da Michele76

Messaggioda kiono » 29/05/2014, 12:34

:shifty:
  • 1

kiono
Amico Top Level

Stato:

Saluti da Michele76

Messaggioda Mr.Eric » 29/05/2014, 13:49

kiono ha scritto::shifty:

ahahah daaaaaaaaaai! XD
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Mr.Eric
Amico level fifteen

Stato:

Saluti da Michele76

Messaggioda Mr.Eric » 29/05/2014, 13:50

Auguri per tutto miky! buona fortuna ;)
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Mr.Eric
Amico level fifteen

Stato:

Saluti da Michele76

Messaggioda Meiko » 29/05/2014, 14:41

Michele caro, sì, sono andata a Londra per un corso intensivo di preparazione all'esame Ielts. Ad essere sincera, i primi giorni sono stati infernali, tanto che ho chiamato mia madre in lacrime perchè volevo tornare a casa (non mi funzionava il bancomat, continuava a dire che non avevo soldi :???: poi dei compagni di appartamento che facevano baldoria fino alle 4 del mattino e io alle 8 avevo lezione -una mattina mi sono svegliata tremando in preda all'isteria e al nervoso, ho preso il rescue remedy per 3 volte in un'ora perchè non riuscivo a calmarmi). Poi però le cose sono volte al meglio e al momento di andare via, quando ho lasciato la scuola, stavo per mettermi a piangere. Mi manca svegliarmi presto la mattina con uno scopo, farmi trascinare dal ritmo cittadino, incontrare le compagne di corso, pranzare insieme, mettersi d'accordo con alcuni compagni di appartamento per andare in giro al pomeriggio o mangiare la sera... Era una mazzata svegliarsi presto, ma mi piaceva. Londra è così organizzata, libera, enorme... ti confesso che adesso mi manca veramente tantissimo. Era uno dei sogni che volevo realizzare, e finalmente l'ho fatto! E non è neanche vero che si mangia male!!!
Per il resto.. beh, non mi devi ringraziare di nulla, perchè a me ha fatto davvero tanto piacere parlare con te. Spero che quelle cose di cui mi avevi parlato (e per le quali, purtroppo e ti chiedo scusa, non sono riuscita ad aiutarti) non ti stiano più soggiogando, ma che ora ad avere la meglio sia tu. Sei una persona intelligente e sicuramente saprai affrontare le cose nel modo giusto. Ti auguro ogni bene.
Per quanto riguarda la serata in disco... ehehehe, sarebbe bello ritrovarsi un po' di persone e cercare di passare una serata un po' diversa, cercando di distrarre le varie menti. Ma chi può dirlo? Niente è impossibile, a meno che uno non sia morto o quasi.
Per la serata latina... lo sai che non mi ricordo più una mazza di salsa? :unsure: l'ultima volta che ho ballato risale al 2008...... :imbarazzo: 2 anni di corso e adesso non mi ricordo nulla.. però il ritmo riesco a seguirlo 8-)
Ti mando un abbraccione anch'io. Chi lo sa, magari una volta ci sarà un raduno in cui ci si potrà incontrare, perchè no?! Io, purtroppo, finchè non trovo una fonte di finanziamento (leggi: lavoro) sono costretta a declinare ogni genere di invito. :(
Stammi bene :hug:
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Saluti da Michele76

Messaggioda Rage » 29/05/2014, 14:54

Ciao Michele!
Sono contentissimo che ti sia ripreso, ti auguro felicità e che riesca nella tua ricerca matematica!
Ciao :)
  • 0

Rage
Amico level three

Stato:

Saluti da Michele76

Messaggioda Michele76 » 30/05/2014, 11:13

Mr.Eric ha scritto:Auguri per tutto miky! buona fortuna ;)

Ciao Eric ! Anche a te ovviamente e a risentrici !
  • 0

Michele76
Amico level four

Stato:

Saluti da Michele76

Messaggioda Michele76 » 30/05/2014, 11:19

Rage ha scritto:Ciao Michele!
Sono contentissimo che ti sia ripreso, ti auguro felicità e che riesca nella tua ricerca matematica!
Ciao :)

Ciao a te Rage ! Grazie mille, attualmente sono concentrato sulle formule binomiali, terne pitagoriche e possibili collegamenti con la teoria dei numeri primi (nonchè la onnipresente congettura di Riemann).Se son rose fioriranno !
Se non erro tu smanetti con informatica e algoritmi... se ti va di contattarmi per un confronto non hai che mandarmi un messaggio privato e ci sentiamo
via e mail, magari potrebbe nascere qualcosa di interessante...
  • 0

Michele76
Amico level four

Stato:

Saluti da Michele76

Messaggioda Michele76 » 30/05/2014, 11:27

Meiko ha scritto:Michele caro, sì, sono andata a Londra per un corso intensivo di preparazione all'esame Ielts. Ad essere sincera, i primi giorni sono stati infernali, tanto che ho chiamato mia madre in lacrime perchè volevo tornare a casa (non mi funzionava il bancomat, continuava a dire che non avevo soldi :???: poi dei compagni di appartamento che facevano baldoria fino alle 4 del mattino e io alle 8 avevo lezione -una mattina mi sono svegliata tremando in preda all'isteria e al nervoso, ho preso il rescue remedy per 3 volte in un'ora perchè non riuscivo a calmarmi). Poi però le cose sono volte al meglio e al momento di andare via, quando ho lasciato la scuola, stavo per mettermi a piangere. Mi manca svegliarmi presto la mattina con uno scopo, farmi trascinare dal ritmo cittadino, incontrare le compagne di corso, pranzare insieme, mettersi d'accordo con alcuni compagni di appartamento per andare in giro al pomeriggio o mangiare la sera... Era una mazzata svegliarsi presto, ma mi piaceva. Londra è così organizzata, libera, enorme... ti confesso che adesso mi manca veramente tantissimo. Era uno dei sogni che volevo realizzare, e finalmente l'ho fatto! E non è neanche vero che si mangia male!!!
Per il resto.. beh, non mi devi ringraziare di nulla, perchè a me ha fatto davvero tanto piacere parlare con te. Spero che quelle cose di cui mi avevi parlato (e per le quali, purtroppo e ti chiedo scusa, non sono riuscita ad aiutarti) non ti stiano più soggiogando, ma che ora ad avere la meglio sia tu. Sei una persona intelligente e sicuramente saprai affrontare le cose nel modo giusto. Ti auguro ogni bene.
Per quanto riguarda la serata in disco... ehehehe, sarebbe bello ritrovarsi un po' di persone e cercare di passare una serata un po' diversa, cercando di distrarre le varie menti. Ma chi può dirlo? Niente è impossibile, a meno che uno non sia morto o quasi.
Per la serata latina... lo sai che non mi ricordo più una mazza di salsa? :unsure: l'ultima volta che ho ballato risale al 2008...... :imbarazzo: 2 anni di corso e adesso non mi ricordo nulla.. però il ritmo riesco a seguirlo 8-)
Ti mando un abbraccione anch'io. Chi lo sa, magari una volta ci sarà un raduno in cui ci si potrà incontrare, perchè no?! Io, purtroppo, finchè non trovo una fonte di finanziamento (leggi: lavoro) sono costretta a declinare ogni genere di invito. :(
Stammi bene :hug:

Cara Meiko, quel che è certo per me è che dal 23 al 27 giugno sono in ferie.Non sono mai stato a Venezia, ergo propongo per uno di quei giorni un meeting a pochi passi da dove stai tu.Aperto a TUTTI quelli che vorranno partecipare.Fatemi sapere se a qualcuno interessa l'idea.Programma del meeting: incontrarsi, presentarsi e poi... si vede ! (potrebbe essere una semplice passeggiata) Io ho una macchina che contiene bene 5 persone nel caso.
  • 0

Michele76
Amico level four

Stato:

Precedente

Torna a Domande e Comunicazioni