Si parlò di videochat...

Google hangout?

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Re: Si parlò di videochat...

Messaggioda Shūryōmaru » 28/01/2014, 13:44

BattleFranky93 ha scritto: la serata si è svolta principalmente all'insegna della ricerca di altri partecipanti e dei relativi contatti, ma abbiamo avuto anche la presentazione da parte di cri dei suoi tatuaggi in stile ken il guerriero XD e dei problemi tecnici di van, il quale non ha capito che il tutto derivava dall'impossibilità, per il suo PC, di visualizzare la mia faccia fulminata XD
Per il resto esigiamo (esatto è un ordine :-P) la presenza di più utenti, senza paura di presentarsi in chissà quale maniera....tanto io ero in pigiama XD
Inoltre voglio che Avo si presenti col famoso maglione rosa fluo XD
Ps: sono col cell scusate gli eventuali errori.

Per il mio PC (che tra l'altro è un IMac),non è assolutamente impossibile visualizzare te o chiunque altro,visto che al primo tentativo vi ho visti entrambi,per cui risolverò quanto prima questo irrilevante intoppo. :sleep: Vorrei inoltre aggiungere che (almeno da parte mia) non saranno ben accetti coloro che sono sprovvisti di una webcam o di un microfono,in quanto potranno visualizzare noialtri ma non viceversa,il che non mi sembra fondato su di un criterio di parità e poi tanti complimenti al cri per le sue prestazioni fisiche ed erigmofoniche con cui ieri ha intrattenuto per un pò sia me che Franky e delle quali vorremmo entrambi che ci concedesse il bis nei prossimi appuntamenti! ;)
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Naoki » 28/01/2014, 16:45

Vanitas ha scritto:Vorrei inoltre aggiungere che (almeno da parte mia) non saranno ben accetti coloro che sono sprovvisti di una webcam o di un microfono,in quanto potranno visualizzare noialtri ma non viceversa,il che non mi sembra fondato su di un criterio di parità

Approvo pure io, l'idea della videochat era per poter parlare a 4occhi, per gli altri o i curiosoni c'è la chat normale del forum.
A proposito...chissà se si può creare una funzione simile sul forum anche per la videochat...
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Si parlò di videochat...

Messaggioda BattleFranky93 » 28/01/2014, 19:43

A proposito...chissà se si può creare una funzione simile sul forum anche per la videochat...

Sarebbe una figata pazzesca :wow:
  • 0

Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!

Si parlò di videochat...

Messaggioda Mechtay » 29/01/2014, 15:31

Io ho il portatile con webcam fuori uso per cui sono impossibilitato a partecipare, ma tanto non vi perdete niente di che XD
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...

Messaggioda BattleFranky93 » 29/01/2014, 15:33

Nooo akor non hai nessun altra webcam??? Ma comunque puoi passarci il contatto almeno ti aggiungiamo?? Anche via mp se non vuoi metterlo qui
  • 0

Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:

Si parlò di videochat...

Messaggioda Mechtay » 29/01/2014, 15:35

Ho una webcam sgangherata sul fisso ma non va granchè, comunque che contatto dovrei fornire? una mail? un id di che profilo?
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda BattleFranky93 » 29/01/2014, 15:53

Il nick dell'account di google plus oppure l'indirizzo email che va bene lo stesso purchè tu sia registrato
  • 0

BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:

Si parlò di videochat...

Messaggioda Mechtay » 30/01/2014, 17:24

A chi mando la mail?
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:

Si parlò di videochat...

Messaggioda Shūryōmaru » 30/01/2014, 18:16

Akorgentil ha scritto:A chi mando la mail?

A me o a Franky che di solito prendiamo iniziativa. ;)
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen

Stato:

Si parlò di videochat...

Messaggioda Mechtay » 30/01/2014, 23:39

Mando ad entrambi XD
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato: