Si parlò di videochat...

Google hangout?

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Si parlò di videochat...

Messaggioda cri84dsl » 31/01/2014, 9:37

ottimo so curioso di vedere sti nuovi adepti
  • 0

cri84dsl
Amico level five

Stato:
Citazione: NO AL BAN
Genere: Maschile

Si parlò di videochat...

Messaggioda Naoki » 31/01/2014, 21:47

Vabbè gente, mi scuso anche qui per la videochiamata di stasera che non sono stato molto tempo...già spiccico poche parole di mio e di solito sono restio a parlare con gli altri, al contrario di quanto scrivo, se poi mi devono origliare alla porta manco avessi 12 anni (e li ho passati da una decina abbondante) mi fa saltare i nervi.
Scusate ancora.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Si parlò di videochat...

Messaggioda BattleFranky93 » 31/01/2014, 21:54

Naoki ha scritto:Vabbè gente, mi scuso anche qui per la videochiamata di stasera che non sono stato molto tempo...già spiccico poche parole di mio e di solito sono restio a parlare con gli altri, al contrario di quanto scrivo, se poi mi devono origliare alla porta manco avessi 12 anni (e li ho passati da una decina abbondante) mi fa saltare i nervi.
Scusate ancora.

Tranquillo Naoki come vedi, a parte cri, siamo tutti silenziosi. :)
Quando vuoi fare una videochat chiama pure.
  • 0

Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!

Si parlò di videochat...

Messaggioda Mechtay » 31/01/2014, 22:21

Ragazzi grazie per la mezzoretta passata assieme, almeno ho svagato un pò la mente :)
Vedrò di mettere a posto il portatile così nei prossimi giorni magari non sparisco da un momento a l'altro XD
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...

Si parlò di videochat...

Messaggioda BattleFranky93 » 31/01/2014, 22:27

Akorgentil ha scritto:Ragazzi grazie per la mezzoretta passata assieme, almeno ho svagato un pò la mente :)
Vedrò di mettere a posto il portatile così nei prossimi giorni magari non sparisco da un momento a l'altro XD

:thumbup:
  • 0

Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:

Si parlò di videochat...

Messaggioda Sweet Anonima » 31/01/2014, 22:32

Tranquillo Naoki come vedi, a parte cri, siamo tutti silenziosi. :)

Quoto! :D Ci avevo fatto caso... :sleep:
  • 0

Immagine
Sweet Anonima
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Vivere senza esprimere pienamente se stessi non è dissimile dall'esser morti. (Sara Shirabuki - Vampire Knight n.16)
Genere: Femminile

Si parlò di videochat...

Messaggioda cri84dsl » 01/02/2014, 1:43

Lol io sparo un sacco di cazzate...per quello non sono silenzioso
  • 0

cri84dsl
Amico level five

Stato:

Si parlò di videochat...

Messaggioda kathellyna » 01/02/2014, 12:10

causa presenza di PERSONE in casa, neppure oggi potrò fare videochat. in genere odio farmi vedere in cam, ma ormai ne parlate così frequentemente che adesso sono curiosa di vedervi. xD.
  • 1

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Si parlò di videochat...

Messaggioda BattleFranky93 » 01/02/2014, 12:19

kathellyna ha scritto:causa presenza di PERSONE in casa, neppure oggi potrò fare videochat. in genere odio farmi vedere in cam, ma ormai ne parlate così frequentemente che adesso sono curiosa di vedervi. xD.

Grande kathe :thumbup:
Se mi mandi un mp con il tuo indirizzo email di google ti aggiungo.
  • 0

BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:

Si parlò di videochat...

Messaggioda cri84dsl » 01/02/2014, 12:49

Grande Katheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3
  • 0

cri84dsl
Amico level five

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Domande e Comunicazioni