PERCHE' NON LEGGETE/SCRIVETE I MSG PRIVATI

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Messaggi privati bloccati

Messaggioda Qetsiyah » 29/03/2015, 19:02



Se hai letto il regolamento e non ti sta bene, perché ti sei iscritto? :???:
  • 2

(01:30:54) Nobody: se una cosa non ti viene dimostrata non vuol dire che non ci sia

Non cambio mai, su questo mai, distruggo tutto sempre, se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente.

(23:26:07) Ortwald: Che cosa schifosa dipendere dagli altri.

(16:24:29) Mr.Eric: tu sei la paranoia fatta a persona, hele. XD

(00:13:31) JonasQuinn: Oh, lo è invece. Una persona ti puo' dire di voler morire perchè si sente solo. Ma non riuscirà mai a dirti perchè si sente solo.

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Qetsiyah
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/06/2013, 18:13
Località: Basilicata
Genere: Femminile

Messaggi privati bloccati

Messaggioda nar » 29/03/2015, 19:28



Perchè a volte, quando ti senti tanto giù, ti ritrovi da solo e non hai nessuno con cui parlare magari passi sopra anche ad alcune cose... poi io di solito tendo ad usare i messaggi privati... certo che aver saputo prima che erano bloccati... magari ci avrei pensato due volte...
Comunque in mia difesa nel regolamento non c'era scritto che i messaggi privati sono bloccati per i nuovi iscritti... ma penso verrà aggiornato a breve ^^
  • 1

nar
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/03/2015, 21:22
Località: ogni luogo
Genere: Maschile

Messaggi privati bloccati

Messaggioda DxShine » 29/03/2015, 19:42



nar ha scritto:sia l'account che i post non possono essere cancellati tranne casi particolari, della serie scrivi e poi ti penti? problemi tuoi, prima di scrivere pensaci due volte... si lo so senza queste regole la gente cancellerebbe di continuo i propri post... ma a me sti vincoli mi urtano troppo anche perchè quasi ovunque si può cancellare il proprio account solo qui e in un altro forum per la depressione ho notato che non si può, a metà tra il sentirsi prigionieri e il ricatto... vuoi scrivere qui? queste sono le regole se no aria... è bello capitino ste cose dove la gente è più fragile ^^

Beh poi con gli obiettivi del NWO, queste cose ci vanno a nozze... sai quanti potenziali psicologi o altre figure sospette in materia ci godrebbero a poter studiare gratuitamente certi casi clinici qui?! Che ne sappiamo se le info qui contenute possono venire strumentalizzate senza che lo sappiamo? Per quanto ne sappiamo anche gli admin o chicchessia ci potrebbero pure aver qualche calcolo... difatti una è farmacista... a parte che l'hanno sicuramente fondato con spirito filantropico, noi non potremo mai sapere cosa realmente pensano nelle loro teste! Così come noi tutti quanti a vicenda, quindi forse è pure un bene. Infatti a me possono pure fare le pulci dove vogliono, tanto l'anima è SOLO MIA, quindi possono attaccarsi dove gli pare! E difatti il resto che non metterei mai qua in quanto non cancellabile lo posto altrove, o cripto quanto scrivo, così ho il pieno controllo di tutto ciò! =)

Basta avere le proprie tecniche di sopravvivenza e va tutto bene, fidati! ;)
  • 1

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Messaggi privati bloccati

Messaggioda nar » 29/03/2015, 20:18



DxShine ha scritto:Beh poi con gli obiettivi del NWO

Vabbè sono paranoico ma non fino a questo punto <.< cioè... ok che non si sa mai... però boh <.<
DxShine ha scritto:noi non potremo mai sapere cosa realmente pensano nelle loro teste!

Faccio fatica a capire cosa penso realmente io nella mia testa... di capire cosa pensano gli altri non ci penso proprio <.<
DxShine ha scritto:E difatti il resto che non metterei mai qua in quanto non cancellabile lo posto altrove, o cripto quanto scrivo, così ho il pieno controllo di tutto ciò! =)

Troppo complesso... faccio prima a restare in compagnia della mia amica solitudine, il cuore un po' ne risente ma la mente ci va a nozze... poi per via dell'anima ti avrei scritto anche qualcos'altro ma qui mi sento troppo a disagio... e già ho scritto troppo... ma boh avevo voglia di risponderti...e in pm non posso... così resto anche in tema per il post <.<
  • 0

nar
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/03/2015, 21:22
Località: ogni luogo
Genere: Maschile

Messaggi privati bloccati

Messaggioda DxShine » 29/03/2015, 20:42



nar ha scritto:
DxShine ha scritto:Beh poi con gli obiettivi del NWO

Vabbè sono paranoico ma non fino a questo punto <.< cioè... ok che non si sa mai... però boh <.<
DxShine ha scritto:noi non potremo mai sapere cosa realmente pensano nelle loro teste!

Faccio fatica a capire cosa penso realmente io nella mia testa... di capire cosa pensano gli altri non ci penso proprio <.<
DxShine ha scritto:E difatti il resto che non metterei mai qua in quanto non cancellabile lo posto altrove, o cripto quanto scrivo, così ho il pieno controllo di tutto ciò! =)

Troppo complesso... faccio prima a restare in compagnia della mia amica solitudine, il cuore un po' ne risente ma la mente ci va a nozze... poi per via dell'anima ti avrei scritto anche qualcos'altro ma qui mi sento troppo a disagio... e già ho scritto troppo... ma boh avevo voglia di risponderti...e in pm non posso... così resto anche in tema per il post <.<

Ahah mi sei simpatico, per come rispondi! =D
Io invece riesco sempre a capirlo e difatti i fatti poi puntualmente me lo confermano! -.-
Beh facciamola più semplice, puoi sempre aprirti un blog personale, pubblico (con opportuni accorgimenti!) o privato e puoi scriverci tutto quel che ti pare, hai tu il pieno controllo di tutto ciò, anche cancellare in toto... ed è molto più terapeutico! Io già lo faccio e funziona! ;)
Io sono sola da una vita, eppure non sono mai stata veramente sola! Perché ho sempre me stessa con cui parlare! ;)
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Messaggi privati bloccati

Messaggioda Royalsapphire » 29/03/2015, 21:08



nar ha scritto: grazie del benvenuto ma probabilmente non è il posto adatto a me...


Peccato :hi:
Purtroppo sì, per colpa di qualcuno, non si fa credito a nessuno. Si chiama "esperienza". D'altra parte, se tutti agissero sempre con rettitudine, non ci sarebbe bisogno né di leggi, né tantomeno di pene :)
Per il discorso di edit/cancellazioni, vale quanto detto prima. Sulla vecchia piattaforma c'era possibilità di cancellare ed editare, e infatti il forum si riempì di discussioni che sembravano campi di battaglia, in cui non si capiva né quale fosse il capo, né quale fosse la coda. Visto che siamo in una comunità, quello che viene scritto serve non solo a chi lo scrive, ma anche agli altri che leggono. Si chiama "forum di discussione" e non "il mio monologo interiore". Per quello ci sono i blog. :)

nar ha scritto: Scusa ancora ^^

E di che? :hi:

DxShine ha scritto:Che ne sappiamo se le info qui contenute possono venire strumentalizzate senza che lo sappiamo? Per quanto ne sappiamo anche gli admin o chicchessia ci potrebbero pure aver qualche calcolo... difatti una è farmacista... a parte che l'hanno sicuramente fondato con spirito filantropico, noi non potremo mai sapere cosa realmente pensano nelle loro teste!


Noooo mi avete scoperto! :giveup: Ora non potrò più lucrare vendendo i vostri dati personali a terzi in cambio di lauti compensi :facepalm:
XD :lol2:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggi privati bloccati

Messaggioda DxShine » 29/03/2015, 21:22



Royalsapphire ha scritto:
DxShine ha scritto:Che ne sappiamo se le info qui contenute possono venire strumentalizzate senza che lo sappiamo? Per quanto ne sappiamo anche gli admin o chicchessia ci potrebbero pure aver qualche calcolo... difatti una è farmacista... a parte che l'hanno sicuramente fondato con spirito filantropico, noi non potremo mai sapere cosa realmente pensano nelle loro teste!

Noooo mi avete scoperto! :giveup: Ora non potrò più lucrare vendendo i vostri dati personali a terzi in cambio di lauti compensi :facepalm:
XD :lol2:

Aaah lo sapevo, ti ho scoperta! :ahsisi:
XD
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Messaggi privati bloccati

Messaggioda Melissa » 30/03/2015, 3:52



Scusami .al di la che su certe tue affermazioni posso darti ragione...ti conviene scrivere qualche altro post anche di risposta a questo..oppure dai il benvenuto ai nuovi arrivi se non vuoi metterti in mostra e arrivi a poter leggere gli mp così risolto il problema evitiamo anche un processo..

Alle fine se ci pensi da un altro punto di vista questo obbligo di scrivere 15 post non è così sbagliato...perché volente o nolente ti costringe ad interagire con gli altri in qualche modo..
.e al di la di tutto se vai a vedere è lo scopo principe di un forum....se non ci fosse questa cosa probabilmente tanti che si sono aperti si chiuderebbero a riccio...e lo scopo del forum diventerebbe quasi nullo.quindi digita qualche frasetta nei vari post come ti ho detto e poi parli con chi ti pare privatamente ....!
  • 0

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile

Messaggi privati bloccati

Messaggioda Meiko » 30/03/2015, 21:25



nar ha scritto:Comunque in mia difesa nel regolamento non c'era scritto che i messaggi privati sono bloccati per i nuovi iscritti... ma penso verrà aggiornato a breve ^^

Forse non l'hai letto bene:
colore dei nick
da cui puoi apprendere che:

i nuovi utenti devono sapere che saranno differenziati in tre gruppi:

- Nuovi utenti registrati: si tratta di coloro che si sono appena iscritti. Potranno postare solo nelle sezioni pubbliche del forum e devono approfittarne per presentarsi alla community. Non potranno entrare in chat e non potranno inviare o leggere messaggi privati.

- Nuovi Amici: questo livello si sblocca una volta raggiunti 3 post nel forum. Questi utenti, a differenza dei Nuovi Arrivati, potranno entrare in chat ma neanche loro potranno accedere alle sezioni riservate né inviare o leggere messaggi privati.

- Amici: questo livello si sblocca una volta raggiunti i 15 post nel forum. Questi utenti possono accedere a tutte le sezioni e funzionalità del forum.

Questi provvedimenti sono stati introdotti per tutelare maggiormente la privacy degli utenti.
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Messaggi privati bloccati

Messaggioda nar » 30/03/2015, 22:27



Forse non ho letto bene perchè non era inserito nel Regolamento (http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=4&t=5 come avevi fatto te non l'ho capito <.<) ma in un altro post e di questo me ne sono accorto quando ne ho avuto bisogno e usando il tasto cerca... Comunque regole insindacabili a parte... la mia non voleva essere una critica al vostro modo di gestire il forum, anche perchè se c'erano queste regole un motivo ci sarà stato, ho solo fatto notare quello che magari avrebbe potuto comportare in alcuni rarissimi utenti appena iscritti... oltre al fatto che quasi nessuno legge mai i regolamenti dei vari forum prima di iscriversi... lanci la prima pietra chi non ha mai cliccato su accetto senza leggere l'intero papiro(parlo anche di programmi e cose varie, non solo a livello informatico ma anche un contratto per aprire un conto in banca) ma comunque stranamente l'ho letto... e non c'era scritto <.<
Meiko ha scritto:Questi provvedimenti sono stati introdotti per tutelare maggiormente la privacy degli utenti.

Uhm... più che altro a me sembra servano per ridurre lo spam ed evitare di essere importunati tramite pm da persone appena iscritte magari solo per rompere... per tutelare maggiormente la privacy io vedrei più utile implementare i messaggi privati così da non essere obbligati a scrivere in pubblico...
Uffa è che ste uscite poi sembrano polemiche e di critica verso lo staff .-. e andare su col numero di messaggi così... mi urta pure di più di non poter mandare messaggi privati <.<
Farò la fine di quei vecchi che si lamentano di tutto e di tutti .-. domani mi prendo un bastone <.<
Se a qualcuno ha dato fastidio qualcosa che ho scritto chiedo scusa... non era mia intenzione ç.ç
  • 0

nar
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/03/2015, 21:22
Località: ogni luogo
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'