Addio!

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Addio!

Messaggioda Dado » 10/03/2013, 13:23



Tutte le cattiverie che hai postato sono frutto di tanta rabbia disumana che scatta appena qualcuno ti dice una minima cosa che non ti piace, dovresti imparare a farti scivolare ciò che la gente dice o pensa, e maturare il concetto che hai di amicizia, invece di crearti un programma come hai fatto con alcune ragazze di qui che appena non si comportano come tu ritieni debbano fare, allora diventano cattive maligne e quant altro. Tu sei consapevole di avere dei seri problemi, ma x paura di sprofondare x meccanismo difensivo ti elevi al di sopra degli altri disprezzandoli, e pensi anche che la gente di qui sia rimasta ferita dalle tue parole solo xkè tu sei uno che resta ferito x nulla, ma sappi che io e molti come me non ce ne freghiamo niente di quello che dici, io x quanto mi riguarda ho imparato sin dalle superiori a farmi scivolare come acqua fresca le parole della gente. Tu quanto a difese personali non hai alcuno scudo, ogni parola negativa penetra dentro di te come una lama affilata facendoti dire le cattiverie più mostruose, e il bello è che sei convinto che queste cattiverie facciano soffrire gli altri come soffri tu, ma non è affatto così. Leggendo quanto hai scritto in questo post si percepisce chiaramente quanto tu sia immaturo e incapace di gestire la tua emotività. Invece di fare l orgoglioso e disprezzare tutti, dovresti mettere da parte questo atteggiamento ridicolo e farti aiutare dalle persone di questo forum, xkè ne avresti davvero tanto tanto bisogno...
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Addio!

Messaggioda fragile » 10/03/2013, 14:34



In una parola,UMILTA'...
  • 0

fragile
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/02/2013, 10:59
Genere: Maschile

Addio!

Messaggioda FiorDiFragola » 10/03/2013, 14:48



Comunque Dush (sarai Dusk, ma io mi sono fissata con Dush oramai) non ha senso insultare così, fare il superiore e poi venire a sbirciare tutti i giorni i post dei forum.
Credo che tu debba prendere una bella decisione.
Per quanto riguarda il tuo piccolo (colossale oserei dire) problema con l'ira credo che tu debba andarti a sfogare in palestra perché insultando gli altri non fai solo del male agli altri, ma anche a te stesso. È così che si resta soli.
In bocca al lupo.
lonesparrow ha scritto:Sottoscrivo in pieno tutto. Chiedo perdono per tutti i miei peccati e pietà per la mia ipocrita, subdola e perversa anima di verme di terra. Partorirò con dolore. Amen.

Posso aggiungere questa citazione nella mia firma?
  • 0

Avatar utente
FiorDiFragola
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 154
Iscritto il: 08/02/2013, 18:11
Genere: Femminile

Addio!

Messaggioda Lonesparrow » 10/03/2013, 16:24



Soriyana ha scritto:
lonesparrow ha scritto:Sottoscrivo in pieno tutto. Chiedo perdono per tutti i miei peccati e pietà per la mia ipocrita, subdola e perversa anima di verme di terra. Partorirò con dolore. Amen.

Posso aggiungere questa citazione nella mia firma?


Se ti fa piacere... copyright concesso! :D
  • 0

Lonesparrow
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 294
Iscritto il: 20/01/2013, 0:49
Località: Milano
Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)
Genere: Maschile

Addio!

Messaggioda Frullato » 10/03/2013, 17:05



ho scritto "quanto"....uff
  • 0

Ovunque frullato e nulla più.

(21:44:06) ChatBot: (frau.) è conosciuto ora come (fraullato.).
(21:44:06) ChatBot: (e_vai_lol) è conosciuto ora come (fraullato,).

perfetto.
(14:03:17) Hopε: Altrimenti non te lo dico più.

metti in firma: così.
Avatar utente
Frullato
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/02/2013, 19:49
Località: C/O fiume di Coca Cola
Citazione: Chi fa citazioni ha bisogno di sesso (S. Freud)

Anche il caro Sigmund a quanto pare (S. Frullato)
Genere: Maschile

Addio!

Messaggioda DareDevil » 15/03/2013, 3:33



Potete dire quello che volete, ma nel suo piccolo ha ragione! Appena entrato qui, nella chat hanno iniziato a fare i troll e a rompere. Tanto depressi quando si tratta di rompere al prossimo, non lo siete. Bene, dovete sapere che c'è gente che ha problemi seri, che magari (come me), per quell'attimo ha pensato che avesse avuto modo di sfogarsi. Potete anche dire che nessuno mi desidera qua, ed avete tutte le ragioni, perché mi odio pure io, ma non illudetevi di trovare l'amicizia qua, su un forum, perché l'amicizia non la trovate nemmeno nella realtà.
  • 0

Avatar utente
DareDevil
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 62
Iscritto il: 13/03/2013, 18:30
Località: Italia
Genere: Maschile

Addio!

Messaggioda FiorDiFragola » 15/03/2013, 11:36



Daredevile ha scritto:Potete dire quello che volete, ma nel suo piccolo ha ragione! Appena entrato qui, nella chat hanno iniziato a fare i troll e a rompere. Tanto depressi quando si tratta di rompere al prossimo, non lo siete. Bene, dovete sapere che c'è gente che ha problemi seri, che magari (come me), per quell'attimo ha pensato che avesse avuto modo di sfogarsi. Potete anche dire che nessuno mi desidera qua, ed avete tutte le ragioni, perché mi odio pure io, ma non illudetevi di trovare l'amicizia qua, su un forum, perché l'amicizia non la trovate nemmeno nella realtà.


Che ci siano dei troll oppure delle persone che danno fastidio nel forum è palese e ci sta. Il problema Dare è che tra quei troll e quei flames abituali c'era anche Dush.
Si, Dash generava flame war in chat, come tanti altri del sito che dovrebbero smetterla >.< perché qui c'è gente che sul serio ha problemi di varia natura e che viene qui a sfogarsi e a stare meglio e non a farsi insultare periodicamente.
È evidente che l'utente ha dei grossi problemi a gestire la rabbia (quindi non è un troll) ma deve trovare il modo di controllarsi se vuole riuscire a stare meglio con se stesso e con gli altri.
Quanto all'amicizia, la sua nascita e duratura è determinata svariati fattori e non è detto che nel mondo reale o digitale non si possa far amicizia.
  • 0

Avatar utente
FiorDiFragola
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 154
Iscritto il: 08/02/2013, 18:11
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'