Just Evolution

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Just Evolution

Messaggioda kim » 27/03/2013, 13:45



io sono favorevole nonostante parteciperò raramente a quella chat. La penso esattamente come Kathe.
  • 0

kim
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/03/2013, 23:42
Genere: Femminile

Just Evolution

Messaggioda Dado » 27/03/2013, 19:48



davide1983d ha scritto:Vista la delicatezza dei temi trattati in questo forum, e della difficoltà che molti utenti riscontrano a esprimersi anche solo tramite la scrittura, poichè affetti da depressione, ansia e fobia sociale, non so quanto una chat vocale possa rivelarsi utile. Io personalmente non sono favorevole a questa idea, e credo che chi desideri videochattare possa tranquillamente utilizzare skype.


Io ho solo espresso la mia opinione in merito, a tutela di coloro che, a mio parere, non si troverebbero bene in una chat vocale.
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Just Evolution

Messaggioda kathellyna » 27/03/2013, 20:30



e allora QUELLE PERSONE non ci vanno, ma ci sono altre persone a cui farebbe piacere andarci.
anche se ci andassero solo due persone, se si può fare xkè non farlo?
tanto rimane pure la chat scritta, le persone ke si vergognano a parlare restano lì.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Just Evolution

Messaggioda Mechtay » 31/03/2013, 17:12



Kathe a volte sembra più lungimirante e volenterosa di quel che sembra :D

Io personalmente la trovo un idea grandiosa e per me sarebbe stupendo e importante, ma purtroppo non ho una connessione adsl, ho una chiavetta a volume, per cui mi sprecherebbe un sacco di Mega :( per cui non potrò eventualmente partecipare, ma non vedo perchè doverlo limitare ad altri, per cui appoggio l'iniziativa, che sia questo server a pagamento, un gruppo skype o altro non importa :)

Caos, non prendertela e non demordere se qualcuno dice no su, come ha detto Prometeo ci saranno sempre i pro ed in contro in qualsiasi argomento della vita, e questo non è escluso, proseguite con l'iniziativa ;)
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'