Assenza Avarice

Prolungata [?]

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Assenza Avarice

Messaggioda Avarice » 04/07/2015, 9:32



Vorrei dire qualcosa di intelligente, ma non credo di poterne partorire, forse perchè i maschi non partoriscono. A meno che non sia un cavalluccio marino... maledetti, mi hanno rinchiuso in una prigione per 12 lunghi anni!!!
Beh, ho finito il tempo. Tanto lo sapete che sono logorroico, anche se sono qui solo da qualche giorno, per cui è inutile che faccia finta di non esserlo, me la prenderò comoda.

Entro il 20 di questo mese (Luglio 2015) io potrei non entrare più nel forum, anche se non dipende da me. I motivi sono tanti, pochi, inutile elencarli. Per quella data, ed intorno ad essa, le probabilità che non verrò sono altine (83,7% il 3.7% è un regalo simpatico in omaggio con i biscotti).
Potrei anche tornare, ma credo che, beh, non saprei quando. Magari se a lavoro avrò la connessione farò un saluto, ma comunque è lavoro, per cui non credò nemmeno che potrò fare quello.

Insomma, veniamo al concreto, sampre che sia letto fino qui... potrebbe anche essere solo una brandina. Volevo solo dirvi della mia assenza, anche se non è che sia una cosa tanto interessante; più che altro ci tenevo a dirvi che non è per qualcosa che è successo nel forum. Anche se non sono stato proprio di compagnia, mi sono comportato male e forse sono stato un poco avventato, non posso dire che le altre persone mi abbiano trattato male, anzi.
Cosa stupida da dire, forse, ma volevo dirvela. Così, mi prende di dire e dico, tanto che danno posso fare? xD

Per cui, credo sarebbe meglio concludessi questa inutile tirata. Spero di poter tornare presto, arrivederci, fazzolettini bianchi e spero al mio ritorno (perchè un giorno tornerò) di ritrovare ancora miliardi di violini arretrati da suonare =P

Enjoy ^^
  • 0

Avarice
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 230
Iscritto il: 24/05/2015, 19:41
Località: Toscana
Genere: Maschile

Assenza Avarice

Messaggioda Valentina G. » 04/07/2015, 9:34



Avarice!
Mi hai commossa :cry2:
:violin: :violin: :violin:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Assenza Avarice

Messaggioda Avarice » 04/07/2015, 9:35



Che velocità, manco il tempo di andare alla home che trovo una risposta xD Anche ioo sono commosso, cerebralmente, dicono xD È qualcosa, supponggo.

Grazie per i violini ^^
  • 0

Avarice
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 230
Iscritto il: 24/05/2015, 19:41
Località: Toscana
Genere: Maschile

Assenza Avarice

Messaggioda semplicementeio » 04/07/2015, 9:45



Mi raccomando non dare retta agli sconosciuti. E neanche curva!
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Assenza Avarice

Messaggioda Bonifacio » 04/07/2015, 10:31



Valentina G. ha scritto:Avarice!
Mi hai commossa :cry2:
:violin: :violin: :violin:

:violin:
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile


Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'