Utenti ignorati e messaggi privati

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Utenti ignorati e messaggi privati

Messaggioda Valentina G. » 31/03/2016, 14:17



Buon pomeriggio a Royal ed allo staff di moderazione.
Trovo profondamente ingiusto, inopportuno ed inappropriato che gli utenti in "ignore" possano mandare messaggi privati agli utenti che li ignorano.
Se possibile, desidero sapere come si possono cancellare tali messaggi indesiderati senza prendersi il disturbo di leggerli.
In altri forum, dagli utenti che compaiono in lista ignorati, non si possono ricevere messaggi privati: qui no.
Io sto alle regole dato che non è casa mia e ne sono ben consapevole, chiedo solo come non leggere messaggi di persone con le quali non voglio avere nulla a che fare.
Grazie.
Valentina G.
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Utenti ignorati e messaggi privati

Messaggioda Mikasa » 31/03/2016, 14:33



Beh, non hai tutti i torti, non ha senso

Comunque puoi cancellarli senza aprirli, basta che selezioni il messaggio mettendo la spunta sul quadratino a destra, poi scorri in fondo alla pagina e invece di "Evidenzia come importante" selezioni "Cancella selezionati" e clicchi su VAI
  • 2

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile

Utenti ignorati e messaggi privati

Messaggioda Valentina G. » 31/03/2016, 14:36



Mikasa ha scritto:Beh, non hai tutti i torti, non ha senso

Comunque puoi cancellarli senza aprirli, basta che selezioni il messaggio mettendo la spunta sul quadratino a destra, poi scorri in fondo alla pagina e invece di "Evidenzia come importante" selezioni "Cancella selezionati" e clicchi su VAI


Grazie mille.
Non ho bisogno di altre risposte, per quanto mi riguarda farò così, il topic si può chiudere non ho altro da aggiungere.
Quanto al senso, sicuramente ci sarà, ma non lo voglio sapere: francamente non mi interessa
  • 0

Ultima modifica di Valentina G. il 31/03/2016, 14:38, modificato 2 volte in totale.
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Utenti ignorati e messaggi privati

Messaggioda Deadmanwalking » 31/03/2016, 14:37



Mi pare una grave incongruenza questa
  • 0

Deadmanwalking
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/03/2016, 14:34
Località: Italia
Genere: Maschile

Utenti ignorati e messaggi privati

Messaggioda Bonifacio » 31/03/2016, 14:37



Non c'è bisogno di leggerli, poi ti accorgi se provengono da ignorati dal colore della linea a sinistra.
  • 1

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Re: Utenti ignorati e messaggi privati

Messaggioda Closed » 31/03/2016, 15:00



Secondo me, il senso è quello di lasciare la possibilità di tentare di risolvere la questione in privato, così (ad esempio) se qualcuno vuole scusarsi può sempre farlo.
  • 4

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Avatar utente
Closed
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1588
Iscritto il: 22/03/2016, 12:18
Genere: Maschile

Utenti ignorati e messaggi privati

Messaggioda Royalsapphire » 31/03/2016, 15:03



Ciao Vale,
MyHelp poggia sulla piattaforma di phpBB, quindi tutta la struttura, chat compresa, è stata progettata e realizzata dallo Staff phpBB.
Certamente si può apportare una modifica delle impostazioni, ma per farla occorre saper programmare nuovi codici, cosa che io non so fare. Appena avrò il tempo di studiare come fare, proverò io stessa a fare la modifica ma ci vorrà tempo.

Grazie_
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Utenti ignorati e messaggi privati

Messaggioda Valentina G. » 31/03/2016, 15:04



Royalsapphire ha scritto:Ciao Vale,
MyHelp poggia sulla piattaforma di phpBB, quindi tutta la struttura, chat compresa, è stata progettata e realizzata dallo Staff phpBB.
Certamente si può apportare una modifica delle impostazioni, ma per farla occorre saper programmare nuovi codici, cosa che io non so fare. Appena avrò il tempo di studiare come fare, proverò io stessa a fare la modifica ma ci vorrà tempo.

Grazie_


Grazie a te :)
Io comunque sono perfettamente in grado di adeguarmi alle regole anche quelle che non mi vanno a genio ;) :hi:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Utenti ignorati e messaggi privati

Messaggioda Baraddur » 31/03/2016, 15:11



Tutta questa discussione perché "Valentina G." mi aveva accusato di essere responsabile dell'abbandono del forum da parte della utente "Colombabianca". La stessa Colombabianca che ho contattato su skype, dove siamo contatti da tempo (il che significa che se era per me mi avrebbe tolto dai contatti) mi ha detto che non c'entro nulla col suo abbandono né di aver mai avuto contatti privati con questa "Valentina G." e di non aver idea del perché mi abbia accusato di questa cosa e che non avrebbe avuto senso dal momento che mi aveva ancora tra i contatti skype. Le provocazioni di "Valentina G." sono state rimosse dai moderatori dalla discussione in cui erano state fatte. E ora la qui presente "Valentina G." si lamenta per due messaggi privati che le ho mandato in cui le avevo chiesto spiegazioni. A questo punto le spiegazioni non servono più, perché le spiegazioni le ho già ricevute dalla diretta interessata cioè Colombabianca, quel che sarebbe opportuno sarebbe che chi ha fatto delle accuse e non ha voluto spiegarle, lanciando il sasso e nascondendo la mano, ora si scusasse, ma non mi aspetto tanto da una persona del genere.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Utenti ignorati e messaggi privati

Messaggioda Mikasa » 31/03/2016, 15:19



Baraddur ha scritto:Tutta questa discussione perché "Valentina G." mi aveva accusato di essere responsabile dell'abbandono del forum da parte della utente "Colombabianca". La stessa Colombabianca che ho contattato su skype, dove siamo contatti da tempo (il che significa che se era per me mi avrebbe tolto dai contatti) mi ha detto che non c'entro nulla col suo abbandono né di aver mai avuto contatti privati con questa "Valentina G." e di non aver idea del perché mi abbia accusato di questa cosa e che non avrebbe avuto senso dal momento che mi aveva ancora tra i contatti skype. Le provocazioni di "Valentina G." sono state rimosse dai moderatori dalla discussione in cui erano state fatte. E ora la qui presente "Valentina G." si lamenta per due messaggi privati che le ho mandato in cui le avevo chiesto spiegazioni. A questo punto le spiegazioni non servono più, perché le spiegazioni le ho già ricevute dalla diretta interessata cioè Colombabianca, quel che sarebbe opportuno sarebbe che chi ha fatto delle accuse e non ha voluto spiegarle, lanciando il sasso e nascondendo la mano, ora si scusasse, ma non mi aspetto tanto da una persona del genere.



non era un'accusa nei tuoi confronti, chi aveva idea che stesse parlando di te?
ho letto talmente tante volte che ha messo utenti in ignore che forse ci sarebbe l'imbarazzo della scelta XD

il punto è che uno può sentirsi infastidito nel ricevere mp da persone che ha deciso di ignorare, tutto qui, non è un processo nei tuoi contronti nè nessuno ha chiesto "che è successo, di chi parli" ecc
  • 1

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'