Utenti ignorati e messaggi privati

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Utenti ignorati e messaggi privati

Messaggioda Valentina G. » 01/04/2016, 14:47



George ha scritto:
Valentina G. ha scritto:
George ha scritto:scusate l'intromissione che forse non mi riguarda
è brutto discutere fra di noi,...siamo incasinati tutti, chi per una cosa chi per un'altra :facepalm:


Certo che siamo incasinati tutti, ma questo non significa che dobbiamo piacerci "tutti" non ti sembra?


Tranquilla, io sto sulle scatole praticamente all' 80 % delle mie conoscenze


ahah XD
molti nemici, molto onore XD
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Utenti ignorati e messaggi privati

Messaggioda George » 01/04/2016, 14:50



Valentina G. ha scritto:
George ha scritto:
Valentina G. ha scritto:
George ha scritto:scusate l'intromissione che forse non mi riguarda
è brutto discutere fra di noi,...siamo incasinati tutti, chi per una cosa chi per un'altra :facepalm:


Certo che siamo incasinati tutti, ma questo non significa che dobbiamo piacerci "tutti" non ti sembra?


Tranquilla, io sto sulle scatole praticamente all' 80 % delle mie conoscenze


ahah XD
molti nemici, molto onore XD


Raccontando sempre poco della vita privata, su Fb non ci sono, ecco che si straniscono
  • 1

Avatar utente
George
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/02/2016, 20:14
Località: Roma
Genere: Maschile

Utenti ignorati e messaggi privati

Messaggioda Valentina G. » 01/04/2016, 15:18



George ha scritto:
Valentina G. ha scritto:
George ha scritto:
Valentina G. ha scritto:
George ha scritto:scusate l'intromissione che forse non mi riguarda
è brutto discutere fra di noi,...siamo incasinati tutti, chi per una cosa chi per un'altra :facepalm:


Certo che siamo incasinati tutti, ma questo non significa che dobbiamo piacerci "tutti" non ti sembra?


Tranquilla, io sto sulle scatole praticamente all' 80 % delle mie conoscenze


ahah XD
molti nemici, molto onore XD


Raccontando sempre poco della vita privata, su Fb non ci sono, ecco che si straniscono


Se si straniscono è affar loro!
Regola nr. 1: non farsi carico dei problemi altrui.
Niente scimmie altrui sulla propria spalla

Mikasa ha scritto:Sì, capisco il tuo fastidio soprattutto perché sapevi che si riferiva a te però nessun altro qui lo poteva sapere e questo conferma il fatto che è un topic generico, non è il luogo nè per giudicare il suo comportamento nè il tuo nè tutta la vicenda
Già, è così, ed è molto indicativo dei comportamenti che l'utente in questione tiene con più gente: al minimo accenno di contrarietà accusa, mette in ignore, e si rifiuta di giustificare le accuse che ha fatto (come quelle che nel mio caso sono state giudicate false dalla diretta interessata ovvero Colombabianca).

ripeto, puoi anche avere ragione ma non ha aperto un topic per accusarti, ma solo per dire "non capisco perché ricevo mp da gente che voglio ignorare", capisco il tuo desiderio di chiarire una situazione ingiusta di accusa nei tuoi confronti ma non era il luogo


infatti non ho accusato nessuno!
Ci mancherebbe altro!
Solo, bisogna difendersi dalla gente che sta molto male, in questo forum ma anche in qualsiasi altro forum del web, perchè chi sta male è capace di tutto :(
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'