Invito in chat.

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Invito in chat.

Messaggioda kathellyna » 08/11/2017, 19:38



UP.


no cagаcаzzi grazie.
  • 2

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Invito in chat.

Messaggioda Net » 10/11/2017, 1:43



Effettivamente gli argomenti spesso sono in loop, vero anche che non c’è propositivita nel dare alternative, percui, le chiacchiere stanno a zero.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Invito in chat.

Messaggioda Georgiana Spencer » 21/11/2017, 9:28



Al'inizio, tempo fa, in chat c'era gente con cui si poteva parlare in modo sereno ed educato.
Invece le ultime volte che ci sono stata c'erano persone che aggredivano, rabbiose, volgari, cattive, e i moderatori non interevenivano.
Siccome questa cosa è successa più volte alla fine mi sono stancata di quei discorsi così negativi e ho evitato di venire in chat.
Sinceramente speravo che almeno le persone che soffrono fossero più sensibili e rispettose di altre ma invece mi sbagliavo.
Forse lo star male fa diventare ancora più cattivi? Forse è la frustrazione o la depressione che fa diventare così aggressivi?
Io non lo so però so che sia ragazzi che ragazze sono stati offensivi, pesanti e non mi è piaciuto più stare in chat e non ci sono più andata.
  • 1

Immagine
Avatar utente
Georgiana Spencer
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 05/07/2016, 11:05
Località: in cima ad una montagna piatta
Genere: Femminile

Invito in chat.

Messaggioda drop » 21/11/2017, 9:41



Georgiana Spencer ha scritto:Al'inizio, tempo fa, in chat c'era gente con cui si poteva parlare in modo sereno ed educato.
Invece le ultime volte che ci sono stata c'erano persone che aggredivano, rabbiose, volgari, cattive, e i moderatori non interevenivano.
Siccome questa cosa è successa più volte alla fine mi sono stancata di quei discorsi così negativi e ho evitato di venire in chat.
Sinceramente speravo che almeno le persone che soffrono fossero più sensibili e rispettose di altre ma invece mi sbagliavo.
Forse lo star male fa diventare ancora più cattivi? Forse è la frustrazione o la depressione che fa diventare così aggressivi?
Io non lo so però so che sia ragazzi che ragazze sono stati offensivi, pesanti e non mi è piaciuto più stare in chat e non ci sono più andata.


Mi spiace ti sia ritrovata male, tornando in chat. E mi spiace che per questo non entri più. Io da qualche mese la frequento e mi trovo relativamente bene, chiaramente non si può andar d’accordo con tutti. Ma al di là questo forse posso capire la sensazione che si ha quando si vengono a creare certe situazioni spiacevoli.
Forse sì, a volte chi sta male pensa di potersi permettere ciò che in realtà non dovrebbe permettersi, come l’arroganza, a volte facendo della propria sofferenza un vanto.
  • 1

Avatar utente
drop
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/08/2017, 14:34
Genere: Femminile

Invito in chat.

Messaggioda Net » 21/11/2017, 11:47



Ovviamente tutto va’ a momenti. Non siamo tutti uguali, fortunatamente, percui ci sta il momento in cui si possono intraprendere discorsi variegati ed interessanti e momenti in cui c’è un livello piuttosto basso, ma ciò succede anche nella vita reale, bisogna selezionare e capire quando e con chi dialogare.
Personalmente, una volta individuato il mood, so quando uscire e non leggere e quando poter parlare. Le spiegazioni in genere sono sempre quelle più semplici, non ci si può aspettare tutto da tutti, anzi.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Invito in chat.

Messaggioda kathellyna » 21/11/2017, 13:03



Georgiana Spencer ha scritto:Invece le ultime volte che ci sono stata c'erano persone che aggredivano, rabbiose, volgari, cattive, e i moderatori non interevenivano.

personalmente credo di essere sempre intervenuta quando in chat ci sono stati problemi [insulti, bestemmie, provocazioni, fake, troll...] e lo stesso posso dire degli altri moderatori, in particolare di bonifacio che conosco da anni. chiaramente, il moderatore è una persona e non un bot e in quanto tale ha una propria sensibilità, diversa da quella degli altri. ciò significa che un discorso che per me è "normale" può risultare troppo pesante per te, sebbene non violi il regolamento, oppure qualcuno può sentirsi offeso da un utente che secondo me stava scherzando o comunque era in buona fede. per questo motivo esistono le segnalazioni e chi si sente turbato dagli avvenimenti della chat dovrebbe servirsene: basta un messaggio privato "mi dà fastidio che x stia facendo y", invece di tacere e poi magari lamentarsi perché i moderatori non fanno niente.


e non trasformiamo anche questo post in un'ennesima polemica, dai...
  • 4

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Invito in chat.

Messaggioda Riccardina » 21/11/2017, 19:06



Comunque a quest'ora 10-11 persone ci sono sempre.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Invito in chat.

Messaggioda kathellyna » 01/03/2018, 11:05



UP.

c'è il deserto in questo periodo.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Invito in chat.

Messaggioda 7smiliardi » 02/03/2018, 21:35



Chi non entra in chat è un v.d.m.
  • 1

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Invito in chat.

Messaggioda Mustafà » 02/03/2018, 22:35



Smíljæsson ha scritto:Chi non entra in chat è un v.d.m.


A che età si inizia ad essere un vdm?
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'