Invito in chat.

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Invito in chat.

Messaggioda kathellyna » 25/07/2016, 15:43



avendo notato che da diverse settimane la chat è vuota come una spiaggia a dicembre, o come una pista sciistica a luglio, per non andare fuori stagione, ho pensato di invitare tutta l'utenza a una maggiore frequentazione di tale spazio del forum. ci tengo a chiarire che la chat NON è la shoutbox della home, né tantomeno la chattina privata visibile in basso a destra [messenger] e che vi si può accedere attraverso l'icona "chat" in alto oppure cliccando qui. l'ambiente generalmente non è pesante -anzi, a mio parere spesso è fin troppo "leggero"- ed è l'ideale per chi ha bisogno di sfogarsi, si annoia da solo a casa e cerca un po' di compagnia o semplicemente vuole fare una chiacchierata, ma anche per i nuovi utenti che, dopo avere scritto i tre messaggi necessari per entrare, vogliono farsi conoscere. i momenti in cui la chat è più frequentata sono il tardo pomeriggio e la sera. raramente ci sono problemi con gli utenti [flame, offese, flood...] ma, in caso dovesse verificarsi qualcosa di spiacevole, potete contattare me o uno degli altri moderatori della chat che sono in questa lista.
vi linko anche questo tutorial di meiko.

ci vediamo in chat!
  • 9

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Invito in chat.

Messaggioda Perplex » 25/07/2016, 16:00



È perché manco io, evidentemente.

@Cho:
Ti manco Cho? *.*
Dai, che dalla prossima settimana torno a deliziarti con le mie esilaranti battute ;)
Non sei contenta? *.*
  • 0

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Invito in chat.

Messaggioda kathellyna » 25/07/2016, 16:03



Perplex ha scritto:È perché manco io, evidentemente.

questo lo diceva anche qualcun altro. e non è andata a finire bene.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Invito in chat.

Messaggioda Serluc » 25/07/2016, 18:12



:clapclap: Signora si kathy
  • 0

La vera ansia nasce nel momento in cui non abbiamo il.coraggio di affrontarla. Nascere guerrieri e morire tali sempre. :tao:
Avatar utente
Serluc
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 144
Iscritto il: 05/06/2016, 9:10
Località: Milano
Citazione: La paura non esiste ,viene creata dal nostro continuo pensare.
Genere: Maschile

Invito in chat.

Messaggioda Hanamichi » 25/07/2016, 18:36



Cho, magari da quando sono andato via le cose sono cambiate, ma la chat la continuo a vedere frequentata :P
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile

Invito in chat.

Messaggioda kathellyna » 25/07/2016, 18:44



si, però ho cercato di fare un post serio, non me lo mandate a puttаne. se dovete scrivere le solite cavolate, per favore spostatevi altrove.

Hanamichi ha scritto:Cho, magari da quando sono andato via le cose sono cambiate, ma la chat la continuo a vedere frequentata :P

oggi effettivamente c'è più gente, ma fino a ieri in chat erano presenti al massimo 3/4 persone.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Re: Invito in chat.

Messaggioda Zangreus il bruco » 25/07/2016, 18:56



Per chi frequenta prevalentemente dal cellulare la chat è inaccessibile, e siccome non ho un computer mio non ho mai occasione di visitare questo spazio per bene, a parte qualche sessione di pochi minuti che ho fatto durante l'anno.
  • 0

Avatar utente
Zangreus il bruco
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 425
Iscritto il: 04/01/2016, 13:45
Genere: Maschile

Re: Invito in chat.

Messaggioda heisenblue » 25/07/2016, 20:00



Anche io vorrei venire più spesso ma dal cellulare è davvero poco funzionale. Purtroppo non ho internet dal computer in questi giorni :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.
:cute:
Avatar utente
heisenblue
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/12/2014, 20:06
Genere: Femminile

Invito in chat.

Messaggioda kathellyna » 25/07/2016, 20:49



vabbè, ho capito...
poiché continuate a disturbare con off topic e cavolate, chiedo che venga messo il lucchetto a questo post, in modo che resti visibile, ma che nessuno possa più rispondere.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Invito in chat.

Messaggioda semplicementeio » 25/07/2016, 20:59



kathellyna ha scritto:vabbè, ho capito...
poiché continuate a disturbare con off topic e cavolate, chiedo che venga messo il lucchetto a questo post, in modo che resti visibile, ma che nessuno possa più rispondere.

Ma no, dài!!!! :lol:
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'