Voglio lasciare il mio ruolo di moderatrice

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Voglio lasciare il mio ruolo di moderatrice

Messaggioda La Musica del Vento » 26/09/2016, 8:56



Ciao Meiko! Anche se Royal mi aveva informata del tuo ritiro e già da un po' pensavi di lasciare il tuo ruolo da mod, non avevo ancora notato questo topic.
Ogni tanto verrai a farci un saluto vero? Sei stata una presenza fondamentale per questo forum. <3
Anche a me fa un certo effetto non vederti più blu. :D Ti auguro di dedicare tutta te stessa nella tua vita e in ciò che fai, sei stata un'ottima moderatrice e una donna con la D maiuscola!
Non sono brava con i saluti perciò mi fermo qui... Sarai sempre la benvenuta. :tao:

Un abbraccio :hug:
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Voglio lasciare il mio ruolo di moderatrice

Messaggioda Maestro DeSade » 23/10/2016, 7:44



Meiko ha scritto:Avevo accennato alla cosa in staff, ma è passata inosservata...

Cari utenti tutti,
credo veramente che la mia esperienza come moderatrice qui dentro sia giunta al suo termine.

Accidenti ma allora è una cosa seria. Che messaggio romantico :huglove:

E' una decisione che non viene dal nulla nè da un ragionamento veloce. E' molto tempo che penso che per me sarebbe ora di cambiare aria, smettere di fare ciò che faccio.
Diversi sono i motivi che mi hanno spinto a questa decisione, e anche di lunga data.
Ritengo ormai di non avere altro da dare, qui dentro. O, per lo meno, non con lo stesso entusiasmo di un tempo.
So che, dopo l'abbandono di Davy Jones, sono l'unico tramite tra utenti e amministratore, per quanto riguarda questioni e problematiche varie relative a utenza e forum, ma sono fermamente convinta che ci sarà sicuramente il rimpiazzo.
Insomma, non ho intenzione di andare avanti solo per senso del dovere quando nell'animo sento ben altro. E' molto che mi sto trascinando dilungando sempre di più il momento della dipartita. Ma ormai oltre non posso andare, è giunto per me il momento di dire Basta a qualcosa che non riesco più a fare e in cui non credo più come all'inizio.

Spero che possiate capire, non è niente di più nè di meno di una dipartita di qualsiasi utente tra voi che decida di andarsene per i più svariati motivi.

Ad ogni modo, non cancellerò il mio account, lo lascerò attivo, in modo che se vorrete parlarmi o cercarmi altrove possiate farlo (ho rimesso la mail disponibile).

Con affetto,
Meiko.

AGGIUNGO: magari controllerò anche gli MP se per caso decideste di contattarmi là.


Della dipartita..per un attimo ho pensato a qualcosa di grave :D sto scherzando ma da medico se leggo dipartita non colgo subito il termine in senso letterario :bookread:
  • 0

Molti devono la loro vita alle medicine, ad esempio i farmacisti :lol3:
Avatar utente
Maestro DeSade
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/10/2016, 9:17
Località: San Marino
Occupazione: Medico di medicina generale
Citazione: Il Farmacista. E' quel signore Che ti fa venir i sospetti Che per fare dei pacchetti Una laurea ci vuol.
(Brunello)
Genere: Maschile

Voglio lasciare il mio ruolo di moderatrice

Messaggioda Valentina G. » 23/02/2017, 23:42



  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Reputation System ©'