Vi auguro di avere tutto dalla vita

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda penombra » 25/10/2016, 23:18



non bastava una vita dolorosa, adesso anche una morte lenta e dolorosa........
  • 2

penombra
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 269
Iscritto il: 19/10/2015, 22:34
Località: italia
Genere: Maschile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Valentina G. » 03/11/2016, 9:22



pensa che a me sembravi bene inserito nel forum.
A quanto pare sono stata superficiale ... non so se per questo merito anch'io analoga morte, vedi tu
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Closed » 04/11/2016, 17:07



Valentina G. ha scritto:pensa che a me sembravi bene inserito nel forum.
A quanto pare sono stata superficiale ... non so se per questo merito anch'io analoga morte, vedi tu

No.
Tu ti salvi.
  • 0

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Avatar utente
Closed
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1588
Iscritto il: 22/03/2016, 12:18
Genere: Maschile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Valentina G. » 04/11/2016, 17:36



sai ... ci ho riflettuto, in realtà non sono stata superficiale.
E' successo che, per miei motivi personali molto gravi, ho dovuto stare lontana dal forum e quindi ho un "buco" di diversi mesi.
Quando ho smesso di scrivere ero felice, per te, mi sembrava che ti fossi ben inserito e che fossi compreso appieno!

Sarà stato maggio di quest'anno.

Sai molte volte, leggendoti, ho pensato: "Cavoli ma questo ragazzo è talmente simile a me da sembrare mio figlio!"

Ho interagito poco con te, ma più che altro perchè spesso mi sentivo spiazzata e non sapevo che dire!

In tutta sincerità, mi sei sempre piaciuto, e tanto! Ti dico la verità e mi permetto di abbracciarti, e sono felice che mi salvi dalla mediocrità imperante!

Grazie!
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Valentina G. » 04/11/2016, 18:51



sai ... secondo me sei troppo "avanti" per questo mondo.
Non ti capirà nessuno a parte pochi eletti.
E' un grande handicap farsi troppe domande, avere un cervello che funziona molto meglio di quello della media delle persone.
E quindi la gente non capisce, aggredisce il "diverso" perché non accetta di non capire.

Credimi non scriverei questo se non ne fossi più che convinta.

Il "diverso" non è solo il disgraziato inferiore che fa ridere la gente, anche chi è troppo intelligente, troppo brillante, viene isolato e deriso dalla massa.

Molto umilmente credo che vivresti meglio se ti facessi una ragione della tua diversità e l'accettassi.

Last but not least, mille volte avrei voluto intervenire nei tuoi topic ma ho rinunciato perché non mi sentivo all'altezza.

Lungi da me volerti far cambiare idea sul forum ... guarda io sono ben consapevole di non valere l'unghia del tuo mignolo, non ho nulla da insegnarti.

Solo, tieni presente quello che ha detto Gesù sulla croce: "Padre perdonali perché non sanno quello che fanno"
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Valentina G. » 23/02/2017, 23:45



  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'