Vi auguro di avere tutto dalla vita

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Closed » 23/10/2016, 20:53



1) Chi ha fretta o non vuole leggere molto, può saltare direttamente allo STEP 4.

2) Chi ha molta fretta e non vuole leggere quasi niente, può saltare direttamente allo STEP 5, o in casi estremi, allo STEP 6.


STEP 1
Quando mi iscrissi a questo forum, tre anni fa, lo feci per cercare persone migliori di quelle che incontravo nella vita reale. Persone pessime, persone pronte a sputarmi in faccia alla prima occasione vantaggiosa (per loro), persone che mi consideravano soltanto nel momento del bisogno, persone false, finte moraliste, opportuniste, stupide, stupide, stupide ed ignoranti, ed io chiamavo alcune di loro "amici", ero decisamente uno stupido anch'io...

Decisi di non voler più avere a che fare con quelle persone, mi misi alla ricerca di persone diverse, migliori, più adatte a me, incappai nel forum, ma non mi inserii mai bene.
Non cercavo soluzioni ai miei problemi, nessuno poteva e può darmele, soltanto soffrivo la solitudine, e quindi cercavo un ambiente che potesse essere amichevole, magari un'amicizia effimera, essendo non fisica, ma sempre meglio di avere la pessima amicizia di quelle persone, o di non averla affatto.

Così capii che la colpa era mia, non mi impegnavo attivamente e quindi ovviamente non mi inserivo, per cui iniziai a provarci.

STEP 2
Ho provato la chat, dopo un periodo di osservazione per cercare di inserirmi al meglio, e ovviamente non ha funzionato, ormai erano sorti pregiudizi riguardo me.
Ho provato a condividere le mie cose più personali, in particolare i brani che pubblicavo (e pubblico) di tanto in tanto, insieme alle poesie, ma anche questo non ha portato a nulla, nessuno mi ha mai detto una parola a riguardo, e quando ho fatto notare di non avere la più minima considerazione, sono stato persino contattato da un utente che mi ha dato dell'esibizionista in cerca di pubblicità...

Non l'ho degnato di una risposta, e ho smesso subito di condividere, non lo meritavate.

STEP 3
Cominciai a pensare che il problema fosse il fatto che parlassi sempre di me, così decisi di aprire dei topic per coinvolgere altri utenti. Ne avrò aperto una decina, e questo ha fatto effettivamente partecipare più utenti, ma nei miei confronti non è cambiato nulla.

Intanto qualcuno ha avuto da dire che ciò che scrivevo nel MIO diario fosse fastidioso, e di evitare di scrivere certe cose per attirare l'attenzione, perché ovviamente mica le potevo pensare realmente (poche volte ho sentito stronzate simili)...

Di più, non appena scrivo qualche topic di sfogo, le uniche risposte che ricevo sono pseudo-soluzioni precostruite, che in nessun modo potranno mai aiutarmi, ed infatti, come ho scritto, non le cerco dalle altre persone, solo io forse potrei trovarle.
Se rispondo spiegando il perché la soluzione con me non funziona, non ricevo più risposta o ricevo risposte seccate, come se fosse un'offesa controbattere quelle soluzioni del cazz0 precostruite.

Cosa cercavo? Niente di che, un minimo di supporto, come credo tutti cerchino, e che a tutti viene dato come ho modo di vedere, tranne che a me.
Provai ad aprire un topic chiedendo quali fossero i miei sbagli, ma mi è stato detto che non commettevo alcuno sbaglio, che io non fossi diverso dagli altri, ma ovviamente nessuno ha mai fatto nulla per provare a farmi considerare tali parole, anzi, tutti hanno continuato ad ignorarmi come di norma, e ciò non poteva che confermare il fatto incontestabile che io fossi diverso, il diverso tra i diversi.

Potrei continuare ancora, potrei parlare del trattamento riservatomi dallo stesso magnifico admin (!), ma mi sono rotto i c0glioni.

STEP 4
Insomma, dopo tutte queste considerazioni durate quasi un anno, ho capito che le persone che abitano questo forum non sono altro che le stesse pessime persone dalle quali volevo a tutti i costi allontanarmi.
Persone che considerano solo gli utenti "sssimpatici", che considerano le persone che stanno molto male, come me, fastidiose, arroganti, presuntuose, esibizioniste, e non meritevoli di un minimo di considerazione, esseri pe(n)santi da lasciare a morire in un angolo.

C'è il solito interesse sbilanciato decisamente a favore delle donne, infatti molte di loro sono esenti dal trattamento di cui sopra, e non lo dico per pregiudizio, io verifico sempre ciò che sospetto per avere certezze. Ho provato ad iscrivermi con un altro account fingendomi donna, ed ho ricevuto in 5 giorni più MP e richieste di amicizia di quante ricevute in 3 anni, scrivendo di fatto pochissimo e non entrando mai in chat, quindi soltanto perché ero donna, e vi assicuro che non sto mentendo.
In sintesi, anche qui ci sono i morti di figa.

Magari invece il problema sono semplicemente io, ma ciò non farebbe che accentuare negativamente le precedenti considerazioni.

Io non sono donna e non sono "sssimpatico", quindi automaticamente non sono una persona come le altre. Qui tutti a dire di sentirsi diversi e di stare malissimo, ma vi assicuro, e non lo dico per presunzione, anche perché non è un vanto, che il livello del mio malessere nessuno qui sopra lo può anche solo concepire, perché il mio livello di auto-consapevolezza, e quindi di diversità (perché più si è consapevoli, più si soffre in questo pianeta marcio), è decisamente di un'altra categoria.
Non dico superiore o inferiore, ma diversa, inconcepibile, quasi come non fossi un umano come voi, ed ho anche la mia teoria praticamente inattaccabile a riguardo.

STEP 5
Tutto quello che ho scritto, l'ho scritto per esprimere un solo concetto: come odio profondamente quelle persone pessime di cui parlavo all'inizio, odio profondamente voi, che non siete altro che le stesse persone.

Io non so cosa farò, ho legittimamente perso ogni speranza e probabilmente tenterò di nuovo il suicidio, che spero per me e per tutti vada finalmente a buon fine, perché se dovessi sopravvivere giuro che diventerò un grandissimo figlio di puttan@, mi impegnerò a maltrattare il prossimo e se ne avessi la possibilità vi ucciderei tutti. I pochissimi che salverei ci starebbero nelle dita di due mani al massimo.

Dopo questa frase penserete che sono un folle delirante, ma vi assicuro che invece sono lucido, ho tenuto da parte le ultime briciole della mia razionalità per sputarvi tutto quello che avevo da dire, e con "sputarvi" intendo proprio in senso dispregiativo.
E non azzardatevi a giustificare il mio odio con l'invidia, vi assicuro che non è così, anche perché da invidiare di voi c'è ben poco.

STEP 6: IN CONCLUSIONE
VI AUGURO DI AVERE TUTTO DALLA VITA, OGNI SINGOLA COSA CHE VI POSSA RENDERE FELICI, E POI DI VEDERSI STRAPPATI DA ESSA NEL MOMENTO PIÙ BELLO CON UNA MORTE LENTA E DOLOROSA, LA PIÙ LENTA E DOLOROSA POSSIBILE.


NDR: alcuni utenti, pochissimi, sono esenti da ogni cosa espressa in questo post, gli interessati lo sapranno già, oppure possono chiedermelo se hanno dubbi.
  • 6

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Avatar utente
Closed
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1588
Iscritto il: 22/03/2016, 12:18
Genere: Maschile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Closed » 23/10/2016, 21:03



E adesso mi raccomando, date la massima considerazione a questo messaggio, occultatelo, bannatemi, magari prendendo la scusa del multi-account di cui ho parlato, sarebbe un'ottima scusa.
Vi ho capito, ho capito il vostro gioco e le persone che siete, l'importante è considerare questo messaggio, non tutti gli altri messaggi seri che ho scritto.
Questo perché è un messaggio facilmente attaccabile, e come fanno tutti, quando c'è qualcuno da attaccare fate gruppo, l'importante è questo, per cui fatelo, tanto non cambierò opinione su di voi.
  • 1

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Avatar utente
Closed
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1588
Iscritto il: 22/03/2016, 12:18
Genere: Maschile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Ensō » 23/10/2016, 21:26



Ciao Closed,
non ci siamo mai incontrati perché da poco frequento il forum. Vero, le persone che incontri qui le puoi trovare anche nel mondo, le leggi che regolano i rapporti tra consimili sono le medesime dappertutto. Il tuo messaggio di odio verso tutti può, anche se non lo ammetterai mai, essere una richiesta non delle soluzioni che solo tu potrai trovare e nessun altro ti potrà indicare, ma solamente di percepire un po' di calore umano che, probabilmente, non hai trovato o non siamo stati capaci di farti sentire. Non stancarti, le persone giuste e in gamba ci sono; qui come fuori di qui.
Un salutone.
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Premio Nobel » 23/10/2016, 21:49



Mi spiace che tu ti sia trovato male su questo forum, o quanto meno, che non sia stato all'altezza delle tue aspettative.
Pur tuttavia, bisogna anche dire che questo forum non è la pietra filosofale.

Purtroppo non è possibile con questo tipo di strumento risolvere tutte le problematiche, ed in particolar modo quelle inerenti alle relazioni umane, per molteplici motivi, tra cui in particolar modo il fatto che è un forum: non hai di fatto nessuna relazione reale con qualcuno qui sopra, a meno che tu non riesca ad incontrare fisicamente qualcuno dei presenti utenti dal vivo [ da quanto so io comunque per quanto poche, qualche uscita è stata fatta ... io però, ad esempio, non ne presi mai parte]

tuttavia, volevo farti fare una riflessione, tu sostieni:
Closed ha scritto:Ho provato ad iscrivermi con un altro account fingendomi donna, ed ho ricevuto in 5 giorni più MP e richieste di amicizia di quante ricevute in 3 anni, scrivendo di fatto pochissimo e non entrando mai in chat, quindi soltanto perché ero donna, e vi assicuro che non sto mentendo. In sintesi, anche qui ci sono i morti di figa.


Dimostrando che così le ragazze abbiano riservato un trattamento migliore rispetto ai ragazzi.
Per quanto io stesso riconosca di avere problematiche a relazionarmi con ragazze, non credo che questo sia sempre piacevole per una ragazza, poiché probabilmente interpreterà questo solamente come il tentativo di essere portata a letto, e quindi di essere considerata non tanto per le sue doti umane, ma per la possibilità solo di fare sesso

Tutto questo per dirti:
Secondo me stai sbagliando nell'approcciarti al prossimo.
Le altre persone è vero che non sono interessate di solito ad aiutarti, o quanto meno ad essere gratuitamente altruiste, ma è anche falso dire che sono tutte cattive, o quanto meno, che vogliano metterti i bastoni tra le ruote ... più generalmente le persone si fanno i fatti propri ( quindi non si fanno, nel bene e nel male i fatti degli altri) --- è però anche vero che puoi trovare anche qualche amico o qualche amore se hai fortuna qui sopra, ma anche
  • 4

Avatar utente
Premio Nobel
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 916
Iscritto il: 12/07/2015, 17:37
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).
Genere: Maschile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Standingflame » 23/10/2016, 22:35



Ciao clos...sono qui da un mesetto circa(di più ma la mia memoria fa schifo)
Stai per lasciare?perche mi piacerebbe capirne di più sull tuo caso...
Cioè...nin ti conosco affatto ma la mia filosofia e quella di tentare sempre a conoscere di persona ogni individuo...
In pratica vorrei avere occasione di scambiare 2 chiacchere.
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda kathellyna » 23/10/2016, 22:57



Closed ha scritto:Intanto qualcuno ha avuto da dire che ciò che scrivevo nel MIO diario fosse fastidioso, e di evitare di scrivere certe cose per attirare l'attenzione, perché ovviamente mica le potevo pensare realmente (poche volte ho sentito stronzate simili)...

rispondo prima che il post venga chiuso. non penso che tu meriti il ban, perché a tutti può capitare di perdere la pazienza e certi utenti mettono un notevole impegno nel provocare gli altri. a proposito della frase quotata sopra, non pensare di essere l'unico ad aver ricevuto commenti del genere. personalmente mi sono arrabbiata per anni con coloro che non mi prendevano sul serio, ma questo posto ormai è poco più che un sito di incontri e non ci si può aspettare molto da gran parte degli utenti. a proposito dei messaggi privati, sinceramente parlando, se qualcuno si fosse interessato a te solo perché sperava di ottenere del sesso, ti avrebbe davvero fatto piacere? perché quello volevano le persone che hanno contattato il tuo profilo femminile. io ne dubito, hai scritto tu stesso che desideravi comprensione. detto questo, mi spiace per la tua esperienza negativa sul forum e in chat, spero che qui o altrove troverai ciò che cerchi.
  • 6

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Mario4 » 23/10/2016, 23:31



01001111 01101101 00111001 01101111 01100010 00110010 01100111 00110110
  • 0

Immagine
          Immagine
Immagine
                Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Mario4
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 242
Iscritto il: 11/01/2016, 14:46
Località: Casa
Genere: Maschile

Re: Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Faqir » 23/10/2016, 23:44



Oh signore ma che ti hanno fatto, nemmeno ti avessero ammazzato la famiglia...... Come ti è stato detto, non è che qui c'è la panacea di tutti i mali, prendertela con gli altri perché non hanno saputo aiutarti mi sembra una cosa abbastanza presuntuosa, anche se tu dici di non esserlo e magari non ti rendi conto, ma sembri così davvero ed è probabile che è questo il tuo problema più grande. Boh, comunque mi sembri una persona intelligente, non buttarti via puoi ancora vivere, sono l'ultimo che dovrebbe dirlo ma non credo che il suicidio sia la soluzione giusta, e nemmeno prendersela con il prossimo, loro non ti hanno aiutato ma nessuno li obbligava, tu dirai "perchè non lo fanno solo con me??", ed io ti dico che non lo so, non ti conosco, ciò che posso dirti è che mi sei sembrato presuntuoso e forse è questo che allontana tutti, se gli altri non te l'hanno detto non l'avranno fatto per non ferirti, non ci hai pensato a questo?
Scusami se ti dico questo cose, lo so che non mi sentirai perché sei incazzato col mondo, però prova a pensarci, se odi gli altri loro odieranno te, anche senza dirgli niente.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Faqir
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 19/10/2016, 21:51
Località: Sotto il mare
Genere: Maschile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Royalsapphire » 24/10/2016, 0:03



Magari invece il problema sono semplicemente io, ma ciò non farebbe che accentuare negativamente le precedenti considerazioni.

Qui tutti a dire di sentirsi diversi e di stare malissimo, ma vi assicuro, e non lo dico per presunzione, anche perché non è un vanto, che il livello del mio malessere nessuno qui sopra lo può anche solo concepire,

Ciao Closed,
posso anche non comprendere il tuo malessere, ma posso dirti che quello che ti frega ovunque e dovunque è il tuo non accettare la parte ombra di te stesso. Provi dolore, hai tanta consapevolezza, ma non riesci ad andare più in profondità perché dentro di te senti che soffriresti di più.
È come hai detto tu, il problema sei tu. E non perché io sia qui a giudicarti, ma perché quando nella propria vita si hanno problemi, siamo noi a farceli, non gli altri. Siamo noi a scegliere di dare peso all'agire degli altri, peso alle parole degli altri, peso alla loro indifferenza, peso alla loro arrabbiatura o alle loro bugie, etc. E quando diamo peso agli altri è perché in realtà abbiamo problemi con noi stessi.
E finché nutriremo quei problemi, ce li avremo sempre davanti ovunque andremo. Non a caso hai incontrato qui la stessa tipologia di persone che incontri fuori. Non è un caso quando si diventa amici di qualcuno e non è un caso quando non si diventa amici di nessuno. Così come non è un caso quando si diventa amici di certuni e non di altri. Si segue tutti un copione personale in base al quale si ottengono effetti non proprio desiderati, che sfuggono alla nostra mente analitica e alla nostra volontà.
Da parte mia posso dirti che sono vicino al tuo dolore, e che lo rispetto. Rispetto anche la tua rabbia.
Posso consigliarti di continuare ad insistere e a non arrenderti. Cerca di amare anche quel lato buio di te, e vedrai che non ti verrà più istintivo creare la caricatura del comportamento che vorresti avere nei confronti degli altri e di te stesso. Perché è questo che accade quando non ci si accetta, si tende a mascherarsi talmente bene da dar vita a una parte così opposta al nostro modo di essere che non solo attiriamo le persone sbagliate, ma ci sentiamo anche attratti da persone sbagliate e peggio, non riconosciamo più nemmeno noi, finendo quindi col disprezzare il mondo, col convincerci che il mondo è uguale dovunque, che è pieno di gente di merda e che la nostra vita non è degna di essere vissuta.
:hi:
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Vi auguro di avere tutto dalla vita

Messaggioda Closed » 24/10/2016, 0:27



Rispondo soltanto ad alcune considerazioni, perché ritengo di aver commesso un errore di valutazione.
Premio Nobel ha scritto:Per quanto io stesso riconosca di avere problematiche a relazionarmi con ragazze, non credo che questo sia sempre piacevole per una ragazza, poiché probabilmente interpreterà questo solamente come il tentativo di essere portata a letto, e quindi di essere considerata non tanto per le sue doti umane, ma per la possibilità solo di fare sesso

kathellyna ha scritto:a proposito dei messaggi privati, sinceramente parlando, se qualcuno si fosse interessato a te solo perché sperava di ottenere del sesso, ti avrebbe davvero fatto piacere? perché quello volevano le persone che hanno contattato il tuo profilo femminile.

Avete perfettamente ragione ed ho sbagliato ad interpretare io, probabile che la rabbia mi abbia portato ad interpretare la cosa per come mi piaceva interpretarla.
Però diciamo che più o meno è questo che intendevo, la presenza dei soliti morti di figa, come ho scritto, anche se poi ho sbagliato a valutare il trattamento ricevuto dalle donne che in effetti è decisamente poco piacevole, e non favorevole come invece interpretavo prima.

Mario4 ha scritto:
01001111 01101101 00111001 01101111 01100010 00110010 01100111 00110110

01010001 01110101 01100101 01101100 01101100 01100001 00100000 01100110 01100001 01100011 01100011 01101001 01101110 01100001 00101100 00100000 01101001 01101100 00100000 01110100 01110010 01100001 01110100 01110100 01101111 00100000 01100100 01101001 01110011 01110100 01101001 01101110 01110100 01101001 01110110 01101111 00101110 00101110 00101110 00001101 00001010 00111010 01101000 01101001 00111010


Sul resto, non cercavo alcuna pietra filosofale, alcuna panacea di tutti i mali, un minimo di supporto era ciò che cercavo, l'ho scritto.

@Enso, non per offesa, ma hai interpretato esattamente all'opposto le mie parole, ciò che dici non ammetterò mai l'ho invece ammesso e ciò che dici che cercavo in realtà ho scritto che non lo cercavo affatto, perché appunto nessuno potrà mai darmi delle soluzioni ai miei problemi.
  • 0

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Avatar utente
Closed
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1588
Iscritto il: 22/03/2016, 12:18
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'