Questo forum non è diverso da altri

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Questo forum non è diverso da altri

Messaggioda Cold » 21/01/2018, 19:05



secondo me si. ogni essere umano è unico. non troverai un essere umano uguale. certi comportamenti certe ideologie.
ma ogni essere umano ha in s'è anche solo una piccola differenza che lo rende unico all'altro. uguali i gemelli monozigoti pur di aspetto uguale spesso sviluppano caratteri e gusti differenti.
quello che cercavo di dire. che dobbiamo ricercare il nostro equilibrio. qualsiasi esso sia. ma è sbagliato pensare che ciò che fa stare bene gli altri farà stare bene noi.
sò bene che la vita è complicata. lo so.
quando parlo di scelta parlo della scelta di ascoltare gli altri o ascoltare solo ciò che a noi manca.
quando parlo baso tutto ciò che dico sulle mie esperienze.
e come dici tu si. vivere va oltre il mangiare e il dormire.
se ti va poi approfondiremo. per oggi ho discusso abbastanza in un altro forum ahaha.
ma su alcuni punti temo che non mi sono fatto capire.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Questo forum non è diverso da altri

Messaggioda No One » 21/01/2018, 19:46



Alyen91 ha scritto:...ogni essere umano è unico.... dobbiamo ricercare il nostro equilibrio. qualsiasi esso sia. ma è sbagliato pensare che ciò che fa stare bene gli altri farà stare bene noi...

:)
  • 0

Sono Nessuno, uno come tanti, non ho consigli da dare, ma solo tempo per ascoltare.
Avatar utente
No One
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 20/12/2017, 11:38
Località: Veneto
Genere: Maschile

Questo forum non è diverso da altri

Messaggioda Alessandro2 » 21/01/2018, 19:55



Scusa cosa ti aspetti da un forum? Personalmente lo trovo utile per quanto possa esserlo un forum online. È solo una piattaforma di sfogo, non pretendo certo che da qui possa risolvere i miei problemi. Anzi (ma ripeto è solo la mia visione) se sono qui a scrivere è perché non vedo soluzioni agli stessi. Magari a qualcuno serve però.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'