Goodbye

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Goodbye

Messaggioda TheSpiritOfDistraction » 24/06/2013, 13:15



Scrivo qua perchè non so dove scrivere e in fondo il cestino è il posto dove sento che dovrei stare. Vi saluto, me ne vado. Non nel senso che mi vado ad ammazzare, non ancora per lo meno, me ne vado perchè ho trovato più indifferenza qua che in molti altri posti. Quindi, un saluto a tutti, e ringrazio Grillina92 e Bacon77, le uniche persone che si sono interessate almeno un po' a quello che sto vivendo. Un ringraziamento anche a Lord Le Fou per le chiaccherate in chat, e per quanto riguarda gli altri, forse non c'è stata l'occasione per conoscerci, o, come ho già detto, forse è stata semplice indifferenza da parte loro, dato che non ho ricevuto alcuna risposta o consiglio. Non mi interessa nemmeno ormai, auguro ogni bene a tutti, forse ogni tanto tornerò a sbirciare il forum. Byebye
  • 0

“Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà l’intera vita a credersi stupido”
"Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri o sono pazzo io?"
Albert Einstein
Avatar utente
TheSpiritOfDistraction
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/06/2013, 14:53
Località: lombardia
Citazione: Se scruti nell'abisso, anche l'abisso scruta dentro di te
Genere: Maschile

Goodbye

Messaggioda Elpis » 24/06/2013, 16:36



Ti sei iscritto 5 gg fa, non puoi pretendere di conosere già tutti su un forum che la maggior parte si è iscritta perchè non ha amici o perchè è troppo timida per riuscir a far due parole..dai del tempo alle persone, io con te per esempio causa scarsa conessione in chat ho parlato si o no 3 minuti quindi come posso saper di te?? Poi devi considerare questo posto come un grande condominio, dove trovi che tutti i condomini vanno felici e contenti tra di loro.. ti troverai bene con alcuni e con altri di meno. questa è la vita e cosi sempre sarà...dai su non scrivere ste cazzate e resta ancora un po' vedrai che ti ambienterai.
saluti e a presto
  • 0

Avatar utente
Elpis
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 452
Iscritto il: 10/12/2012, 17:13
Località: italy
Genere: Maschile

Goodbye

Messaggioda cavalletta » 24/06/2013, 16:56



no me lo avevi promesso! e ora te ne vai?
  • 0

cavalletta
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 562
Iscritto il: 17/06/2013, 16:55
Citazione: -Se urli tutti ti sentono..se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino,ma se stai in silenzio ... solo chi ti ama ti ascolta.
-siate voi stessi il cambiamento che volete vedere nel mondo.
Genere: Femminile

Goodbye

Messaggioda TheSpiritOfDistraction » 24/06/2013, 19:26



Rispondo semplicemente a prometeo, si hai ragione mi sono iscritto da poco, ma ho visto persone iscritte dopo di me che hanno già le pagine di messaggi... non mi paragono a nessuno, però non nego che mi ha dato un po' fastidio. Perchè questa indifferenza nei miei confronti? Poi sarò io che sbaglio, come al solito in fondo, sono io che sono solo un complessato e paranoico. Ma non sono affatto idiota (dato l' IQ di 184) e se vedo che ad altre persone scrivono e a me no non è che posso pensare a molte cose.
E per rispondere a grillina, non ti preoccupare, ogni tanto passo a salutarti ;)
  • 0

“Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà l’intera vita a credersi stupido”
"Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri o sono pazzo io?"
Albert Einstein
Avatar utente
TheSpiritOfDistraction
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/06/2013, 14:53
Località: lombardia
Citazione: Se scruti nell'abisso, anche l'abisso scruta dentro di te
Genere: Maschile

Goodbye

Messaggioda Royalsapphire » 24/06/2013, 21:21



Ciao!
Ho spostato il tuo topic in Domande e Comunicazioni, sezione piu appropriata.
Mi dispiace tanto che tu abbia incontrato indifferenza.
Per quel che mi riguarda, quando ho la possibilità di stare al computer, cerco di rispondere a tutti, dando la precedenza a chi ha avuto meno risposte.
Considera che c'è la possibilità che si sia verificato un "oscurantismo", cioè quel fenomeno di chi apre un topic o risponde ad un topic, oscurando l'altro che, per tanto, può passare inosservato.
Potevi chiedere in shout box piu attenzione.
E cmq, io penso che non è il numero delle risposte ad aiutare, quanto l'attenzione sincera anche solo di una persona!
Che dirti, spero tu rimanga.
:hi:


PS: ...poi scusa, ma è questo tuo topic che ti riferisci quando dici che non hai ricevuto alcuna risposta??? Perché sinceramente ho controllato tutti i tuoi interventi e solo questo risulta quello in cui "richiedi" aiuto e ti apri un po'. E pensa, mi ha sorpreso vedere la mia, come ultima risposta! Quindi dovrei forse dire che tu mi abbia ignorato?...
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Goodbye

Messaggioda Lord Le Fou » 25/06/2013, 0:57



Io penso devi rimanere, ed uso l'indicativo/imperativo al posto del condizionale intenzionalmente.
Perché è vero puoi aver ricevuto poco riscontro sui tuoi thread, ma se questo accade c'è un motivo. Non dipende tanto da te, quanto dalla problematica da te affrontata: l'amore che hai vissuto.
Io sto qui da un po' e ho visto passare tanti utenti ... c'è chi è riuscito ad avere più riscontro e chi meno. Nel primo caso si risponde quasi per curiosità, apprendere la problematica e crescere o ritrovare i propri vissuti in quelli degli altri; nel secondo ... sono mali più individuali, meno condivisibili, soggettivi. Non dico qui nessuno abbia sofferto per amore, ma forse al momento molti all'amore nemmeno ci pensano ... c'è chi vive chiuso in casa, chi lavora/studia/fa sport ma è comunque solo, chi manda avanti una routine costruita indossando una maschera ...
Amare non è cosa da ogni giorno.
Io penso, e ne sono sicuro, molti abbiano letto ma siano rimasti disarmati ... un po' perché mancano di quel vissuto, un po' perché è meglio non pensarci, considerato aggiungerebbe disagio al disagio. Insisto affinché tu continui a parlarne, per sfogarti, vederti in modo più oggettivo e affrontarla meglio, anche raccontarti ... ma per farlo devi restare.
Se andassi via che cambierebbe? Perderesti anche questa possibilità di sfogo, dunque di certo non in meglio. Sarei d'accordo solo se mi assicurassi cercassi contatto col mondo esterno, così come fai qui, in quel caso non osteggerei la tua partenza in alcun modo.
A me, a titolo personalissimo, farebbe piacere restassi ... hai sicuramente da dare e serve un po' di tempo affinché ti recepiamo in un modo corretto.
Mi auguro di rivederti; Groucho Marx non lo conosco ... ancora. Penso anche ognuno, qui dentro, sia molto di più dei problemi che si porta dentro, te incluso.

PS: Ne approfitto per una nota, riguardo il tuo thread; sul resto non saprei come commentare/suggerire/aiutare:
TheSpiritOfDistraction ha scritto:Un paio di mesi fa ho conosciuto un altra ragazza, sembrava che le cose andavano benino, ma sul più bello se ne va e torna col suo ex, che tra l'altro l'ha tradita con tutte le sue amiche... e mi viene da chiedermi, se una persona così riesce a trovare qualcuno che la ama perchè io non ci riesco? cosa ho di sbagliato?

Dubito questo sia l'amore cui tu aspiri, o sbaglio? (: Come ho già scritto, amare non è cosa da ogni giorno ... è tanto se ti capita una volta nella vita. Questo non esclude possa capitare ancora, ma quando c'è si sente ... patisci.
Sono certo la tua condizione emotiva - lesa e desiderosa - abbia gonfiato il peso della relazione con questa nuova ragazza, ma mi auguro - e ti auguro - vivamente troverai di meglio.
  • 0

Lord Le Fou
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 149
Iscritto il: 24/11/2012, 21:02

Goodbye

Messaggioda Morderin » 25/06/2013, 10:42



Albert Einestein aveva un QI di 160, scusa ma dubito fortemente che tu abbia più di 180
  • 0

Avatar utente
Morderin
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 81
Iscritto il: 29/05/2013, 21:38
Località: Italia
Genere: Maschile

Goodbye

Messaggioda TheSpiritOfDistraction » 25/06/2013, 11:21



si lo so col tastierino numerico ho premuto l'8 al posto di 5. ormai il messaggio era inviato. e anche se fosse non mi servi tu che mi vieni a giudicare
  • 0

“Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà l’intera vita a credersi stupido”
"Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri o sono pazzo io?"
Albert Einstein
Avatar utente
TheSpiritOfDistraction
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/06/2013, 14:53
Località: lombardia
Citazione: Se scruti nell'abisso, anche l'abisso scruta dentro di te
Genere: Maschile

Goodbye

Messaggioda TheSpiritOfDistraction » 25/06/2013, 11:28



ed ecco un altro motivo per cui più vengo qua più mi passa la voglia di tornare. oltre all'indifferenza vengo pure giudicato da persone che non sanno nulla di me. al posto di perdere tempo a giudicare me, prova a giudicare la tua vita
  • 0

“Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà l’intera vita a credersi stupido”
"Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri o sono pazzo io?"
Albert Einstein
Avatar utente
TheSpiritOfDistraction
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/06/2013, 14:53
Località: lombardia
Citazione: Se scruti nell'abisso, anche l'abisso scruta dentro di te
Genere: Maschile

Goodbye

Messaggioda Shinji » 25/06/2013, 11:32



La penso come Prometeo;il forum è pieno di utenti e molti non si connettono spesso,inoltre quasi nessuno legge tutte le discussioni e le nuove risposte.Io ad esempio non ho avuto alcuna occasione di conoscerti,ma sono disponibile con te come con tutti.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'