Che dire..penso che questo forum sia ora mai morto.

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Che dire..penso che questo forum sia ora mai morto.

Messaggioda Cold » 20/07/2019, 1:56



Forse é estate..o forse la gestione non mai stata gran che con royalle a dire le frasi copia incolla intrise di sdolcinato buonismo, la nostra kat impegnata a dire quanto fa schifo e il nostro bonifacio a vedere complotti e furbi e chimere in un sito di depressi, menomale abbiamo riccardina che risolleva questi persi animi..ma ora mai questo forum lo vedo sempre
Più morto..che dire..penso che andrò anche io.
É stato un piacere. Ma ora mai ho compreso che questo posto é fondamentalmente inutile,
Soltanto da solo posso cambiare la mia vita.
Non ho mai trovato aiuto qui.
Ma se non dicessi che almeno mi é servito a incontrare qualcuno che per me é stato importante sarei un ipocrita.
Ma immagino che le cose cambiano..o finiscono. Lei se ne é andata da tempo dalla mia vita e da qua..lontando da questo sito che diceva che la faceva stare male.
E ora che vada anche io. Tanto qui cé solo un noioso deserto.
Ciao gente..

Provate a vivere..che sia bello o che sia brutto provateci. La morte può essere vista come forma di liberazione.
Però anche se non hai nulla..c'é sempre qualcosa di interessante..una canzone non ancora ascoltata, un cibo non ancora provato, un posto che aspetta solo voi di essere visto..un uomo o una donna che aspetta di fare l amore con voi..il mondo é sicuramente spietato. Le persone sono sicuramente sciocche e stupide ( tipo i religiosi e i credenti massa di deficenti) ma questo non vi deve impedire di provare a vivere..provateci..
Avete qualcosa da perdere?
A lamentarsi, a pingere, a supplicare che un miracolo cambi la tua vita..é facile..
Ma tu sai che non cambierà.
Quindi se non ti piace..tu provaci..forse..beh qualcosa da vedere che ti aspetta ancora c'é.
Con questo..alla prossima. Miei amici emo.
  • 1

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Che dire..penso che questo forum sia ora mai morto.

Messaggioda Sting » 20/07/2019, 9:47



Guarda per fatto che il forum è vuoto, a parte la gestione, non è che Bonifacio e Kathellina terrorizzano la gente. Se non ci viene nessuno è comunque una scelta della gente.

Non ci vieni più qui sopra? Stai facendo lo stesso discorso degli altri, cioè vuoi autoimporti di non venire più soffrendo di tale cosa e alla fine va a finire che ci ritorni.
Se io non ho niente da fare, voglio perdere tempo e lo vorrei fare qui sopra, non vedo perché mi dovrei reprimere nel non farlo.

Concordo poi che la vita è lì fuori, va vissuta e che qualcosa di buono può sempre accadere. Certi utenti andrebbero pesantemente rimproverati proprio perché non fanno il loro per vivere e sanno solo lamentarsi. Io non vedo perché uno non voglia provare a fare le cose. Ovviamente solo quando possibile.

Io, caro Cold, vorrei capire come più di tanto un sito possa aiutarti. Sicuramente gli utenti qui sopra sono fatti in un certo modo. Poi è pur vero che se uno non è capace di aiutare se stesso allora non può aiutare nemmeno gli altri.
Quest'ultima frase non è riferita a te.

Quando a volte le cose cambiano o finiscono, è perché la gente fa schifo, al di là che in generale avete o meno la forza di reggerlo.

Poi ognuno la pensi come vuole. Onestamente mi sei anche simpatico e mi piace molto il tuo spirito poetico. Se pensi di andare, caro Cold, allora va perché giustamente come hai detto tu a volte le cose cambiano o finiscono. A volte possono andare bene per un tempo, non sempre. O comunque a volte non durano in tutti i casi.

E poi ti dico anche questo, qui sopra, a parte io, nessuno è cristiano. Che almeno sperassero in un miracolo, sarebbe già meglio. Poi come dici tu uno le cose se le deve anche fare con le proprie mani, lo dice Dio stesso.
Quindi certi utenti non hanno nessuna scusa. Io lo dico per loro perché tanto a me non cambia niente.
Io tante volte uso il forum fuori casa, quindi non sono uno che poltrisce qui sopra.

Comunque buona vita e scusa se qualcosa che ho detto non ti è piaciuto.
  • 1

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Che dire..penso che questo forum sia ora mai morto.

Messaggioda TheDarkKnight » 20/07/2019, 10:03



Io anche se intervengo raramente ci sono sempre stato, personalmente riguardo al vivere sarei disposto a farlo anche in eterno ma farlo così è contro natura, probabilmente anche il mio organismo si sta ribellando a questo schifo e mi viene quasi da assecondarlo. L'unico errore che ho fatto quando ero fuori da ogni logica sociale è stato perseverare invece di lasciar perdere, era tutto scritto ma non volevo crederci. Ad oggi per far si che io abbia un riscatto equiparabile all'immensità di nulla che mi hanno donato in questa vita dovrei scoprire domani di essere veramente immortale, ma non credo succederà.
  • 1

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Che dire..penso che questo forum sia ora mai morto.

Messaggioda crisbil » 20/07/2019, 12:28



Se intendi la sezione pubblica del foum... non mi pare sia mai stata molto viva (a parte brevi periodi), purtroppo.


Comunque a osservare l'elenco utenti connessi pare ci siano sempre moltissime persone che si collegano quotidianamente .. quindi probabilmente, come in tutti i forum e siti, il 99,9% della comunicazione avverrà in privato tra singoli utenti (sennò non vedo il senso di tutte queste persone sempre collegate tutti i giorni).

(io non avendo mai avuto alcun riscontro o manifestazione di interesse alle mie richieste pubbliche di contatto ho smesso di partecipare.. infatti son tornato a scrivere solo per consigliare una cuffia )
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Che dire..penso che questo forum sia ora mai morto.

Messaggioda Sting » 20/07/2019, 13:29



Io dico anche un'altra cosa, se ognuno viene qui e dice: io non ci entro perché il forum è morto, allora va a finire che la gente c'è anche ma non lo mantiene in vita.
È come quando andavo a scuola, ognuno diceva : io non entro perché non entra nessuno. Ma se ognuno che diceva questa cosa sarebbe entrato, allora la classe si riempiva.
  • 2

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Che dire..penso che questo forum sia ora mai morto.

Messaggioda crisbil » 20/07/2019, 13:42



mica siamo pecore, eh ?

io, personalmente, non mi collego più perché il forum non m'è stato mai di alcun aiuto (anzi) e non ho mai trovato nessuno disposto o interessato a un qualche tipo di conoscenza e interazione con me.. per cui non c'è alcuno scopo nell' esserci ... "presente" (?!?)
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Che dire..penso che questo forum sia ora mai morto.

Messaggioda drop » 20/07/2019, 14:31



Mi sembra un discorso davvero inutile. Ci sono periodi morti e non, compatibilmente con gli impegni delle persone e l’interesse di scrivere qui oppure no. Personalmente noto che almeno la sera in chat c’è gente, anche 10-14 utenti, chi in silenzio e chi no. Penso comunque sia un bene non aggrapparsi a questo forum, nessuno qui può risolverti i problemi e se vi iscrivete pensando queste siete dei fessi. Al di là di ciò sono grata al creatore di questo forum per avermi dato possibilità di trovare spesso conforto in questo posto e avermi fatto conoscere splendide persone.
  • 2

Avatar utente
drop
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/08/2017, 14:34
Genere: Femminile

Che dire..penso che questo forum sia ora mai morto.

Messaggioda Sting » 20/07/2019, 16:50



Certo deve esserci sempre la voglia di starci, altrimenti è inutile frequentarlo.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Che dire..penso che questo forum sia ora mai morto.

Messaggioda _Wolf_ » 21/07/2019, 21:58



Io mi ero iscritto soprattutto per trovare amicizie nuove con cui magari interagire anche all'infuori del computer. Ho provato a mandare messaggi privati ad alcuni utenti della mia zona, cercare una interazione ecc.. ma mai ricevuto risposta. Gli stessi utenti però poi li ritrovo nella stanza dei benvenuto a salutare le nuove arrivate sempre della mia zona. A quanto pare diverse persone scambiano questo forum per Tinder.
Vorrei dire di essere deluso ma non lo sono alla fin fine, perché capisco come aimè vada il mondo.
  • 2

Avatar utente
_Wolf_
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 14/11/2018, 1:25
Località: Cagliari
Genere: Maschile

Che dire..penso che questo forum sia ora mai morto.

Messaggioda crisbil » 22/07/2019, 1:35



Stamerda ha scritto:Personalmente noto che almeno la sera in chat c’è gente, anche 10-14 utenti,


Chat non ne ho idea (dato che non ci son entrato che in un paio di occasioni tanto tempo fa - ed è stato negativissimo e dannoso, per me - ) .. ma di certo il forum pubblico è il meno attivo in assoluto (basta tipo fare un confronto con siti analoghi, tipo fs o tls o quell'altro più grande di tutti - di cui al momento non mi ricordo manco il nome - ansiasociale, qualcosa del genere, boh.. son anni che non frequento più nessun forum - tanto è sempre la stessa solfa ovunque -).. ed è un grande peccato, secondo me, perché non tutti si trovano bene in chat o a contattare privatamente gli utenti senza saperne niente (io ad esempio non ci riesco più da anni).


Stamerda ha scritto:Penso comunque sia un bene non aggrapparsi a questo forum, nessuno qui può risolverti i problemi e se vi iscrivete pensando queste siete dei fessi.


A parte gente forse molto (troppo) giovane - e pure decisamente ingenua - penso nessuno si iscriva aspettandosi che il forum risolva i suoi problemi..
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'