Invio email e messaggi e nessuno mi risponde

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Re: Invio email e messaggi e nessuno mi risponde

Messaggioda Alostex » 14/12/2019, 20:23



kathellyna ha scritto:dal regolamento: viewtopic.php?f=4&t=19701#p230556 .

dalle condizioni di iscrizione: "L’utente concorda che i messaggi lasciati sul forum non possono essere cancellati".

quindi non è certo una sorpresa che i messaggi non possano essere rimossi e che le richieste in tal senso non vengano prese in considerazione. che siano in mp, mail, attraverso polemiche in vari post del forum e con segnalazioni, che tra l'altro hanno tutt'altro scopo.

con "informazioni sensibili", che dunque possono essere rimosse, si intendono nomi, contatti di social e simili, luoghi [luoghi precisi, dunque non un'intera regione] ecc.

tra l'altro, mi avevi inviato tu un messaggio in cui chiedevi se io fossi una moderatrice e alla mia risposta affermativa non hai più scritto niente. poco male comunque, la mia risposta alla tua richiesta sarebbe stata la stessa degli altri.

mi verrebbe tra l'altro da chiedermi in che modo frasi quali "state facendo un pessimo lavoro", "il vostro compito [...] non ve lo ricordate", "[ciò che fate] non ha assolutamente senso", "siamo admin e moderatori e ce ne sbattiamo il c***o degli utenti" possano essere considerate "umili e rispettose", ma vabbè.
Sta a discrezione dell'utente decidere cosa può essere considerata sensibile come informazione oppure no. Il senso di avere un forum che dovrebbe garantire l'incolumità della gente che ci scrive sopra qual'è se qualcuno vi chiede aiuto e non lo aiutate anche se vi spiega le sue ragioni?

"Che tra l'altro hanno tutt'altro scopo", beh, se vi dà fastidio che si facciano polemiche allora NON DATE LA POSSIBILITÀ di creare post a tema o non fate discussioni tipo "Quali funzioni vorresti che fossero aggiunte?", no?

I messaggi sono sempre stati umili e rispettosi. Iniziano a non esserlo più quando uno viene trattato come un pezzente per aver chiesto una cosa semplicissima e che sì, rientra nelle motivazioni valide di richiesta di cancellazione di un messaggio.

Ripeto, ha senso per quanto riguarda i post inviati in mezzo a discussioni, ma non per i post che uno comincia di sua spontanea volontà. Se non avete voglia di rispondere alle richieste di cancellazione di messaggi allora assumete qualcuno per farlo.
  • 0

Alostex
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/06/2019, 16:00
Genere: Maschile

Invio email e messaggi e nessuno mi risponde

Messaggioda Alostex » 14/12/2019, 23:17



Ho editato il messaggio in questione, lo cancellerei perché avevo scritto una cosa errata ma vabbè.
  • 0

Alostex
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/06/2019, 16:00
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'