su questo forum è sempre mancata una sezione notifiche per le risposte, o sono io che sbaglio?

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

su questo forum è sempre mancata una sezione notifiche per le risposte, o sono io che sbaglio?

Messaggioda Mark91 » 30/04/2022, 23:08



Buonasera a tutti, noto che non è presente (almeno nel mio caso) un iconcina notifiche che magari si illumini di rosso quando c' è qualche risposta ad un mio post o qualcuno mi cita in un commento (icona rossa col numerino delle notifiche stile facebook per capirci). Devo sempre andare a guardare il post per vedere se qualcuno mi ha risposto. Sarebbe utile secondo me aggiungere una tendina notifiche consultabile con un clic.
Sarebbe utile anche aggiungere le notifiche via email se qualcuno mi risponde o cita in un commento
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

su questo forum è sempre mancata una sezione notifiche per le risposte, o sono io che sbaglio?

Messaggioda VeraVita » 01/05/2022, 4:54



Si, è vero. Ma come si può fare a segnalarlo? Al momento, tocca accontentarsi .-."
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

su questo forum è sempre mancata una sezione notifiche per le risposte, o sono io che sbaglio?

Messaggioda Riccardina » 01/05/2022, 8:53



Se n'era discusso, ci vorrebbe un sistema informatico diverso ma sarebbe troppo costoso.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

su questo forum è sempre mancata una sezione notifiche per le risposte, o sono io che sbaglio?

Messaggioda Cabiria » 01/05/2022, 11:12



Mark91 ha scritto:Buonasera a tutti, noto che non è presente (almeno nel mio caso) un iconcina notifiche che magari si illumini di rosso quando c' è qualche risposta ad un mio post o qualcuno mi cita in un commento (icona rossa col numerino delle notifiche stile facebook per capirci). Devo sempre andare a guardare il post per vedere se qualcuno mi ha risposto. Sarebbe utile secondo me aggiungere una tendina notifiche consultabile con un clic.
Sarebbe utile anche aggiungere le notifiche via email se qualcuno mi risponde o cita in un commento

C'è un sistema. In basso a sx quando scrivi un post una risposta o quant'altro, puoi spuntare la casella "avvisami via e-mail di risposte a questo argomento". Non arriva la notifica qui sul profilo ma riceverai una mail all'indirizzo che hai usato per l'iscrizione. Lo stesso avviene cliccando (sempre in basso a sx) su "sottoscrivi argomento" (a thread chiuso)
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

su questo forum è sempre mancata una sezione notifiche per le risposte, o sono io che sbaglio?

Messaggioda Mark91 » 07/05/2022, 14:33



Riccardina ha scritto:Se n'era discusso, ci vorrebbe un sistema informatico diverso ma sarebbe troppo costoso.

Dato che non mi sembra uno di quei forum creati a partire da un sito (tipo forumfree) ma un forum creato da ZERO con un proprio dominio, suppongo che il creatore abbia le competenze per inserire una banalità del genere, poi boh
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'