sulla responsabilità. divagazioni e riflessioni sparse.

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

sulla responsabilità. divagazioni e riflessioni sparse.

Messaggioda V for Visitatore » 15/12/2012, 17:54



davide1983d ha scritto:1 io e frau non ci siamo autocandidati, dalle prime votazioni siamo usciti pari 10 a 10, e tutti gli utenti erano candidati

gli unici due ad essersi fatti campagna elettorale...nessuno avrebbe voluto moderatori, è partito tutto dalle vostre belle testoline.
2 alle seconde votazioni, ho vinto con 10 a 6

medaglia. da come scrivi sembri più interessato all'aspetto ludico di questa pagliacciata circense - nell'accezione di accaduto ad alto contenuto ironico - piuttosto che conscio della responsabilità che ti sei assunto.
3 nessuno è perfetto, e chiunque può perdere la pazienza, specie chi, come me, svolge il suo ruolo in modo corretto, assiduo e costante

no, tu hai responsabilità.
5 non dimenticare che ho una laurea con 110 e lode in assistente sociale e che ho un cuore nobile nell'aiutare il prossimo, non x altro la mia citazione preferita è "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi" di Antoine de Saint-Exupéry

tutte cose che ti autoattribuisci, non ho sentito nessuno elogiarti o parlar bene di te in termini di pazienza, nobiltà d'animo o particolari capacità in ambito sociale-relazionale. i complimenti a te indirizzati portano impressi stesso mittente e destinatario. una laurea non conta nulla se non sai farla valere, tuo caso.
V, se non sopporti la presenza di un moderatore in chat, non so che dirti, ma inutile che attacchi me, e poi aldebaran è stato scelto da Royalsapphire, è lei l'amministratrice del forum, avrà pure il diritto di fare delle scelte, visto che mette anima e corpo in quello che fa...

io non attacco te o aldebaran, io sono contrario alla moderazione da parte di terzi, inerentemente all'oggetto di questo topic.
tu la metti come al solito sul personale, ho già ribadito ed espresso il mio parere riguardo te e il ruolo a te assegnato: non ne hai la capacità e non ne comprendi il peso. non ho altresì mai messo in discussione il ruolo di royalsapphire e il suo diritto di decidere riguardo il forum, mi permetto però di proporre scenari più equi ed etici, qualora lo ritenga possibile o necessario.

cordialmente.
  • 0

Immagine
« E ora una conclusione. Dove una volta ce ne'era una, ora ce ne sono due. O ce ne sono sempre state due? Cos'è un riflesso? La possibilità di vederne due? Quando si può avere un riflesso, ce ne potranno sempre essere due o più. Solo quando siamo ovunque ce ne sarà uno soltanto. E' stato un piacere parlare con voi. »
Avatar utente
V for Visitatore
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/12/2012, 20:09
Località: anonymousland
Citazione: nella vita non è importante il ruolo, ma la recitazione: che tu sia re o buffone, quel che conta davvero è tu sia un bravo re o buffone.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'