Buon proseguimento di vita a tutti, buona fortuna, e ovviamente Buon Natale (già che ci siamo)

Mark91 ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo comunicarvi che lascierò il forum, ho capito che l' unico modo per andare avanti e farlo con le prorprie gambe, le persone esterne non possono fare proprio nulla, tantomeno per scritto su un forum online, volevo ringraziare tutti per il supporto che avete perlomeno tentato di darmi in questi anni.
Buon proseguimento di vita a tutti, buona fortuna, e ovviamente Buon Natale (già che ci siamo)
Cordis ha scritto:Mi spiace, ma più che altro non capisco il "lasciare il forum", mica è un lavoro, non è che si debba rendere conto a qualcuno, se uno non ha voglia di postare non lo fa.
DxShine ha scritto:Cordis ha scritto:Mi spiace, ma più che altro non capisco il "lasciare il forum", mica è un lavoro, non è che si debba rendere conto a qualcuno, se uno non ha voglia di postare non lo fa.
Sì ma almeno è buona educazione avvisare... che ne sappiamo se visto il tema del forum e dato l'eventuale immotivato silenzio, magari ha fatto una brutta fine e c'era forse qualcuno che si era affezionato/a e si preoccupa??? Che magari ha piacere di scambiare i contatti in privato e continuare a sentirsi poi, eventualmente?
Almeno sappiamo che il qui presente ha semplicemente fatto una scelta di vita (positiva) e siamo tutti più o meno tranquilli. ^^
Scusate per la nota, all'autore auguro una buona e felice vita a prescindere!
Torna a Domande e Comunicazioni
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti