Lascio il forum

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Lascio il forum

Messaggioda Mark91 » 27/12/2023, 15:47



Buongiorno a tutti, volevo comunicarvi che lascierò il forum, ho capito che l' unico modo per andare avanti e farlo con le prorprie gambe, le persone esterne non possono fare proprio nulla, tantomeno per scritto su un forum online, volevo ringraziare tutti per il supporto che avete perlomeno tentato di darmi in questi anni.
Buon proseguimento di vita a tutti, buona fortuna, e ovviamente Buon Natale (già che ci siamo) :hi:
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Lascio il forum

Messaggioda l.pallad » 27/12/2023, 18:32



Buona fortuna.
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 810
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Lascio il forum

Messaggioda Massimiliano89 » 27/12/2023, 19:24



mi dispiace davvero, però io ti invito a restare. Credo tu sia anche simpatico.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1283
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Lascio il forum

Messaggioda VeraVita » 27/12/2023, 19:45



Mark91 ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo comunicarvi che lascierò il forum, ho capito che l' unico modo per andare avanti e farlo con le prorprie gambe, le persone esterne non possono fare proprio nulla, tantomeno per scritto su un forum online, volevo ringraziare tutti per il supporto che avete perlomeno tentato di darmi in questi anni.
Buon proseguimento di vita a tutti, buona fortuna, e ovviamente Buon Natale (già che ci siamo) :hi:


Mi dispiace molto perché sei una bella persona. Sempre più persone valide se ne stanno andando :"(
Rimarrai sempre scolpito nel mio cuore.
Grazie di tutto!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1398
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Lascio il forum

Messaggioda Cordis » 28/12/2023, 13:42



Mi spiace, ma più che altro non capisco il "lasciare il forum", mica è un lavoro, non è che si debba rendere conto a qualcuno, se uno non ha voglia di postare non lo fa.
  • 0

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Lascio il forum

Messaggioda Paolo19 » 28/12/2023, 21:49



Ti faccio i miei più cari auguri! Buona fortuna :)
  • 0

Paolo19
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/09/2020, 14:28
Località: Helsinki
Genere: Maschile

Lascio il forum

Messaggioda DxShine » 28/12/2023, 22:12



Cordis ha scritto:Mi spiace, ma più che altro non capisco il "lasciare il forum", mica è un lavoro, non è che si debba rendere conto a qualcuno, se uno non ha voglia di postare non lo fa.

Sì ma almeno è buona educazione avvisare... che ne sappiamo se visto il tema del forum e dato l'eventuale immotivato silenzio, magari ha fatto una brutta fine e c'era forse qualcuno che si era affezionato/a e si preoccupa??? Che magari ha piacere di scambiare i contatti in privato e continuare a sentirsi poi, eventualmente?
Almeno sappiamo che il qui presente ha semplicemente fatto una scelta di vita (positiva) e siamo tutti più o meno tranquilli. ^^

Scusate per la nota, all'autore auguro una buona e felice vita a prescindere! :D
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1896
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Lascio il forum

Messaggioda Cordis » 28/12/2023, 22:18



DxShine ha scritto:
Cordis ha scritto:Mi spiace, ma più che altro non capisco il "lasciare il forum", mica è un lavoro, non è che si debba rendere conto a qualcuno, se uno non ha voglia di postare non lo fa.

Sì ma almeno è buona educazione avvisare... che ne sappiamo se visto il tema del forum e dato l'eventuale immotivato silenzio, magari ha fatto una brutta fine e c'era forse qualcuno che si era affezionato/a e si preoccupa??? Che magari ha piacere di scambiare i contatti in privato e continuare a sentirsi poi, eventualmente?
Almeno sappiamo che il qui presente ha semplicemente fatto una scelta di vita (positiva) e siamo tutti più o meno tranquilli. ^^

Scusate per la nota, all'autore auguro una buona e felice vita a prescindere! :D


Ok lo capisco, grazie per la spiegazione
  • 0

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Reputation System ©'