Eliminato ha scritto:Disabled ora è Sancta.
), che creò Valentyna (terzo profilo falso creato ieri o l'altro ieri), che al mercato mio padre comprò
Spettacolo
Mr.Eric ha scritto:Eliminato ha scritto:Disabled ora è Sancta.
Che fù Broken Mirror, che cambiò il nick in "Eliminato", che creò un secondo profilo falso ovvero la rondinella Ilyana22 (con cui si metteva auto-like ai post del profilo principale), che creò Valentyna (terzo profilo falso creato ieri o l'altro ieri), che al mercato mio padre comprò
Ci tiene a comunicarvi che ha creato un quarto profilo falso! Signori e signore...diamo il
benvenuto a bubi!!![]()
Il grado di disagio sta raggiungendo vette impensabiliSpettacolo
Onestamente con Broken ho sempre avuto un ottimo rapporto, anche via messaggi privati quando li riceveva ancora, mi dispiace che si siano create situazioni spiacevoli con altri utenti e che sia stato bannato.
Mr.Eric ha scritto:Eliminato ha scritto:Disabled ora è Sancta.
Che fù Broken Mirror, che cambiò il nick in "Eliminato", che creò un secondo profilo falso ovvero la rondinella Ilyana22 (con cui si metteva auto-like ai post del profilo principale), che creò Valentyna (terzo profilo falso creato ieri o l'altro ieri), che al mercato mio padre comprò
Ci tiene a comunicarvi che ha creato un quarto profilo falso! Signori e signore...diamo il
benvenuto a bubi!!![]()
Il grado di disagio sta raggiungendo vette impensabiliSpettacolo
Torna a Domande e Comunicazioni
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite