Che funzioni aggiuntive vi piacerebbe avesse MyHelp?

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Che funzioni aggiuntive vi piacerebbe avesse MyHelp?

Messaggioda Baraddur » 11/02/2018, 9:03



Esiste la possibilità di utilizzare Tapatalk come messenger che ti collega agli altri utenti del forum che hanno Tapatalk: http://www.agemobile.com/tapatalk-chat- ... dei-forum/

Tuttavia non so se si possono creare stanze con più utenti. In ogni caso fossi in Royal ne terrei conto, dato che le varie app come Telegram e Whatsapp tendono a portare via utenti al forum... implementare un sistema efficiente di messenger - o rendere più fruibile la chat - potrebbe ovviare al problema.
  • 1

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Che funzioni aggiuntive vi piacerebbe avesse MyHelp?

Messaggioda coccolina88 » 11/02/2018, 19:23



Baraddur ha scritto:Esiste la possibilità di utilizzare Tapatalk come messenger che ti collega agli altri utenti del forum che hanno Tapatalk: http://www.agemobile.com/tapatalk-chat- ... dei-forum/

Tuttavia non so se si possono creare stanze con più utenti. In ogni caso fossi in Royal ne terrei conto, dato che le varie app come Telegram e Whatsapp tendono a portare via utenti al forum... implementare un sistema efficiente di messenger - o rendere più fruibile la chat - potrebbe ovviare al problema.

Ha la chat ma non è quella del forum, o meglio è quella della homepage.
  • 0

coccolina88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 236
Iscritto il: 04/08/2017, 18:10
Località: caserta
Genere: Femminile

Che funzioni aggiuntive vi piacerebbe avesse MyHelp?

Messaggioda Royalsapphire » 12/02/2018, 9:43



Ok, chat e messenger più funzionali specialmente via smartphone!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Che funzioni aggiuntive vi piacerebbe avesse MyHelp?

Messaggioda Mustafà » 12/02/2018, 11:18



La possibilità,almeno che non ci sia già, nel qual caso non l'ho trovata, di vedere la lista delle discussioni iniziate da ogni utente,oltre alle proprie ovviamente. Per ora mi sembra ci sia solo la lista in ordine cronologico dei messaggi inseriti.
  • 1

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Che funzioni aggiuntive vi piacerebbe avesse MyHelp?

Messaggioda Royalsapphire » 14/02/2018, 1:07



Disperso a cosa servirebbe questa cosa?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Che funzioni aggiuntive vi piacerebbe avesse MyHelp?

Messaggioda Baraddur » 14/02/2018, 3:30



A trovare facilmente i messaggi piú significativi di un utente, immagino. Io non la ritengo una modifica necessaria... Preferisco cosí, non voglio essere facilmente trovato, chi cerca trova.

In generale non mi piace espormi sul forum pubblico. Infatti tratto perlopiú argomenti con un piglio impersonale. Se tutti facessero come me nessuno parlerebbe di sé, ma a me proprio non piace.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Che funzioni aggiuntive vi piacerebbe avesse MyHelp?

Messaggioda Royalsapphire » 14/02/2018, 10:12



Intanto ho fatto la modifica di spostare l'icona dei like di facebook lontano dal pulsante Chat ;)
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Che funzioni aggiuntive vi piacerebbe avesse MyHelp?

Messaggioda Baraddur » 14/02/2018, 12:56



Royalsapphire ha scritto:Intanto ho fatto la modifica di spostare l'icona dei like di facebook lontano dal pulsante Chat ;)


E' visibile solo da mobile. Prima era visibile sia da mobile che da pc desktop.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Che funzioni aggiuntive vi piacerebbe avesse MyHelp?

Messaggioda tom 2.0 » 15/02/2018, 11:30



Disperso ha scritto:La possibilità,almeno che non ci sia già, nel qual caso non l'ho trovata, di vedere la lista delle discussioni iniziate da ogni utente,oltre alle proprie ovviamente. Per ora mi sembra ci sia solo la lista in ordine cronologico dei messaggi inseriti.

In realtà c'è, ma è una funzione nascosta ed articolata.
Comunque, basta immettere nella barra della ricerca il nick della persona che cerchi (o qualsiasi altra parola, ora non conta).
Quando hai il risultato della ricerca, clicchi, in alto a sinistra "ricerca avanzata".
In "ricerca per autore" scrivi il nick in questione e poco sotto flagghi "solo il primo messaggio dell'argomento".
In questo modo verranno fuori i post in cui l'autore del primo messaggio (e quindi il creatore del topic) è la persona che si cercava.
Ora ho utilizzato te come cavia, e risulti creatore di 22 post :dunno: (so che il dunno ti piace XD ).
  • 2

Avatar utente
tom 2.0
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1861
Iscritto il: 30/04/2016, 23:17
Località: Italia
Genere: Maschile

Che funzioni aggiuntive vi piacerebbe avesse MyHelp?

Messaggioda Mustafà » 15/02/2018, 12:46



tom 2.0 ha scritto:
Disperso ha scritto:La possibilità,almeno che non ci sia già, nel qual caso non l'ho trovata, di vedere la lista delle discussioni iniziate da ogni utente,oltre alle proprie ovviamente. Per ora mi sembra ci sia solo la lista in ordine cronologico dei messaggi inseriti.

In realtà c'è, ma è una funzione nascosta ed articolata.
Comunque, basta immettere nella barra della ricerca il nick della persona che cerchi (o qualsiasi altra parola, ora non conta).
Quando hai il risultato della ricerca, clicchi, in alto a sinistra "ricerca avanzata".
In "ricerca per autore" scrivi il nick in questione e poco sotto flagghi "solo il primo messaggio dell'argomento".
In questo modo verranno fuori i post in cui l'autore del primo messaggio (e quindi il creatore del topic) è la persona che si cercava.
Ora ho utilizzato te come cavia, e risulti creatore di 22 post :dunno: (so che il dunno ti piace XD ).


Grazie, ecco vedi, non ricordavo nemmeno di averne scritti così tanti...non so manco cosa ci sia scritto.
Credo sia utile anche per conoscere gli utenti, molto meglio che dai singoli interventi sparsi.


Ora ti uso come cavia! XD
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'