Alde e davide rimossi dall'incarico di op: cosa ne pensate?

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Alde e davide rimossi dall'incarico di op: cosa ne pensate?

Messaggioda Dado » 19/12/2012, 23:33



E io non ti ho dato massima collaborazione anche nella gestione del forum, accoglienza utenti e aiutandoti a conoscerli?
Mi è stato strappato un ruolo con l'ingiustizia. X dare adito alle velleità di V, un truffatore di identità, ladro di account, di profili facebook, ma x piacere...
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Alde e davide rimossi dall'incarico di op: cosa ne pensate?

Messaggioda Dado » 20/12/2012, 0:05



Royalsapphire ha scritto:
xkè sei il prediletto

Davide, ancora non capisco perchè ti brucia cosi tanto che Alde abbia la mia fiducia!
Io non trovo ci sia niente di male, nè di anormale!
Io e Alde ci conoscevamo da prima di esse su questo forum! Sono stata io a portarlo qui! Sono io che ce l'ho voluto! Lui è sempre stato mio aiutante, con la differenza che non era OP!


Aiutante? Ma se nella tagborad gli stavi sempre dietro, quando non ti rispondeva lo chiamavi e lo acclamavi, e poi si cancellò pure dal forum (aiutante? gli dovevi stare dietro ogni momento), e poi una mattina mi è saltato il cuore che avevi scritto " nooo xkè l hai fatto alde :'( " con una faccia, alchè pensai, oddio, si è suicidato, ne parlavamo, e tutti si chiedevano se fosse così, e tu dopo " non si è suicidato, si è cancellato dal forum "... e per una cancellazione, così tanto patema d'animo come se si fosse ammazzato? ... mi facesti saltare il cuore in gola, pensavo si fosse suicidato -.-
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Alde e davide rimossi dall'incarico di op: cosa ne pensate?

Messaggioda ALDEBARAN » 20/12/2012, 0:18



Cosa c'entra tutto questo, Davide ? Tu non hai mai avuto una crisi ? Non hai mai avuto un momento di rabbia ? Sono cose personali, non capisco perché nominarle e, soprattutto, cosa c'entrano con la questione sollevata (da te) nel thread. Si parla di OP.
Non riesco a capire perché ce l'hai con me, cosa ti ho fatto. E pensare che ti ho sempre lodato...
Ti ho mai offeso ? Non credo...altrimenti imploro le tue scuse.
Ma non capisco perché ce l'hai con me. Sono due pagine che mi accusi di cose che neppure riesco a comprendere. In chat, sia oggi che ieri, mi hai attaccato di continuo. Ma cosa ti ho fatto ?

Sì, hai pienamente ragione quando dici che tu eri molto molto più presente di me in chat. E non ho mai detto il contrario. Io non posso stare per troppo tempo al pc, per problemi miei. Mi collego di tanto in tanto, entravo in chat...vedevo che tutto filava liscio...dopo 5-10 minuti chiudevo. Quando, sia qui che nell'altra chat, c'era qualche discussione più accesa, allora rimanevo fino alla fine...alcune volte è finita bene...altre meno bene.
Tu fai il lavoro di OP molto meglio di me, sei nettamente più presente di me...e non ho mai sostenuto il contrario.

Ma ieri non si è deciso tra scegliere me o te come OP. Io non ho mai preso il tuo posto né Royalsapphire ha mai pensato a questo. Ero un OP in più...e, come ha più volte scritto Royal, in futuro sarebbero arrivati altri OP a dare una mano. Ieri non si è deciso se lasciare un solo OP...me o te...ma di eliminare me perchè.......beh.....perchè ? Perché ho bannato qualcuno che non meritava ? ho abusato del mio potere per bannare qualche antipatico ? perché ho tenuto un comportamento diverso con gli utenti del forum ? NO...perché non ero nelle grazie di un gruppetto di utenti, tutto qui...perché sto sul c***o a 3-4-5 utenti abituali della chat. Ma,verso di loro, non ho MAI abusato del mio "potere"...e sfido a dimostrare il contrario. Anzi, purtroppo per me, ho fatto anche qualcosa che non dovevo fare....per aiutarli.
  • 0

Ultima modifica di ALDEBARAN il 20/12/2012, 0:32, modificato 1 volta in totale.
ALDEBARAN
 
Stato:

Alde e davide rimossi dall'incarico di op: cosa ne pensate?

Messaggioda Dado » 20/12/2012, 0:25



Ieri, invece di correre a chiamare Royal, potevi scrivermi in privato, io ho sempre cercato e voluto una collaborazione con te come operatore della chat, non capisco la necessità di chiamare Royal, potevi inviarmi un msg privato e domandarmi la situazione. E poi sappi che anche io ho bannato quando necessario, e che non ci sono utenti serie A e serie B, siamo tutti uguali.
Alde io non ce l ho con te, anche io penso al suicidio ogni giorno, io non sto accusando te, ma il modo in cui Royal ti protegge in modo particolareggiato, quando poi chissà quanti utenti se ne sono andati, sono stati male, e magari li conosce a stento. Che siete amici è un conto, ma questi trattamenti particolareggiati non sono giusti secondo me.
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Alde e davide rimossi dall'incarico di op: cosa ne pensate?

Messaggioda ALDEBARAN » 20/12/2012, 0:36



davide1983d ha scritto:Alde io non ce l ho con te, anche io penso al suicidio ogni giorno, io non sto accusando te, ma il modo in cui Royal ti protegge in modo particolareggiato, quando poi chissà quanti utenti se ne sono andati, sono stati male, e magari li conosce a stento. Che siete amici è un conto, ma questi trattamenti particolareggiati non sono giusti secondo me.

Lascia stare quell'episodio...OK. Non c'entra niente con tutto questo.

Ho aggiunto altre cose al messaggio precedente..
  • 0

ALDEBARAN
 
Stato:

Alde e davide rimossi dall'incarico di op: cosa ne pensate?

Messaggioda Dado » 20/12/2012, 0:51



Lo so che sei una brava persona Aldebaran, e che qualche utente non ti apprezzi, questo è anche vero, ma non tutti sanno guardare con il cuore e vedono solo con gli occhi. Tu hai scritto che ami il male in quel topic dell altro forum, da allora tutti pensano che tu esalti il male, io che non vedo con gli occhi ma guardo con il cuore, ho appreso che era lo sfogo di un momento, e nella risposta che poi ho scritto, ho commentato che pensavo fosse solo un momento di rabbia, sperando che tu rispondessi x iscritto xkè molti non sanno andare al di là del proprio naso, ma leggono e subito si fanno un idea distorta. X me tu sei aldebaran e sei una persona come tutte le altre, ti ho chiesto subito l amicizia qui xkè la chiedo a tutti. Solo ieri avrei voluto comunicassi con me in privato e non che chiamassi Royal. E cmq, anche quegli utenti che tu reputi superficiali, non lo sono del tutto, semplicemente non avete mai trovato un punto di contatto e di chiarimento, questo è. X questo ti dico, non affermare che loro non meritano la tua presenza, così come loro non devono affermare che tu non meriti la loro. X il resto, io non ho attaccato te, ma sono rimasto mortificato dalla decisione di Royal, che nel topic di autovalutazione aveva posto un quesito x chiedere il parere della necessità o meno dell'op in chat, e ieri sera ha deciso così senza ascoltare gli altri come deciso in precedenza. E poi volevo dirti che io so bene come ci si deve comportare in chat, non x altro il regolamento di chat l ho scritto io e Royal lo ha ritoccato e postato nel regolamento.
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Alde e davide rimossi dall'incarico di op: cosa ne pensate?

Messaggioda Royalsapphire » 20/12/2012, 1:10



Tengo a sottolineare una cosa, e poi non dirò piu nulla:
Davide, io e Alde eravamo su msn quando lui mi ha detto che in chat stava girando un profilo fb!
Se al posto di Alde ci fossi stato tu e mi avessi avvisata sulla cosa, sarei corsa cmq in chat! Lo avrei fatto tutte le volte che tu mi avessi chiamato! Che poi Alde manco mi ha detto di entrare! Mi ha parlato di quello che stava accadendo e sono stata io a dire: Ora entro in chat e cerco di capire che sta succedendo!!!
Spero che la cosa sia chiara una volta per tutte!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Alde e davide rimossi dall'incarico di op: cosa ne pensate?

Messaggioda ALDEBARAN » 20/12/2012, 2:00



Aggiungo un'altra cosa: chattando con royal, non le ho mai detto nulla riguardo alla tua gestione in chat (anzi..). Appena sono entrato, ho visto che si parlava di postare i link fb di un utente...e ho subito avvertito loro di evitare. Non ti ho nè avvertito nè discusso con te perché, semplicemente, non c'era nessun ban in atto...non c'era nessun oprovvedimento da prendere....ho semplicemente ricordato loro una parte di regolamento. Siccome stavo chattando con royal, ho accennato la cosa...stop.
  • 0

ALDEBARAN
 
Stato:

Alde e davide rimossi dall'incarico di op: cosa ne pensate?

Messaggioda MaSp1_ » 20/12/2012, 12:25



Vivo lo stesso.
  • 0

MaSp1_
 
Stato:

Precedente

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'