Alde e davide rimossi dall'incarico di op: cosa ne pensate?

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Alde e davide rimossi dall'incarico di op: cosa ne pensate?

Messaggioda Dado » 19/12/2012, 2:53



COSA NE PENSATE DELLA RIMOZIONE DI DAVIDE1983D E ALDEBARAN DALL INCARICO DI OPERATORI DELLA CHAT? CONDIVIDETE LA RIMOZIONE? SIETE D'ACCORDO X UNA CHAT SENZA OPERATORI? RIVORRESTE UNO DEI DUE O ENTRAMBI? AVRESTE QUALCUN ALTRO DA PROPORRE? ESPRIMETE IL VOSTRO PARERE

P.S. evitate se possibile risposte lunghe, e soprattutto continue e intasanti (V_for_Visitatore basta dire una sola volta la tua opinione, senza commentare e ripeterti, se devi scrivere sermoni apri un altro topic, grazie)
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Alde e davide rimossi dall'incarico di op: cosa ne pensate?

Messaggioda K01 » 19/12/2012, 7:46



Penso che sia una decisione stupida, gli op in chat ci vogliono, punto.
Altrimenti succederà sempre il putiferio di ieri.

Alde non l'ho mai visto all'opera, quindi non giudico. Te davide, facevi il tuo lavoro come si deve.

Dunque, per me, Davide OP.

Ah, vorrei sapere il motivo della rimozione, sinceramente...
  • 0

A volte è difficile fare la scelta giusta perché o sei eroso dai morsi della coscienza o da quelli della fame. (Totò)

(02:14:32) Love: non lavori domani?
(02:14:46) K01: Sì.
(02:15:07) Love: a che ora?
(02:15:14) K01: 10.
(02:15:29) Love: perché così tardi?
(02:16:30) K01: Perchè nessuno va a bere cocktail alle 7 del mattino.
(02:16:49) Love: che lavoro fai?
(02:17:08) K01: Il salumiere.
Avatar utente
K01
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 158
Iscritto il: 08/12/2012, 21:14
Genere: Maschile

Alde e davide rimossi dall'incarico di op: cosa ne pensate?

Messaggioda Raex89 » 19/12/2012, 10:38



Incredibile, con il potere delle parole si puo fare veramente di tutto, basta addolcirle un po qua, colorilre un po la e il gioco è fatto.
Cosi anche il diavolo puo passare per santo.
Eppure, una persona ragionando dovrebbe riuscire a non farsi fregare, ma invece non è cosi. Basta qualche parola fuori dal comune e qualche sorriso per far cambiare idea anche al piu risoluto. Non ci posso credere che un bamboccio, leggendo qualche libro e usando i consigli di un film sia riuscito a far si che Royal esaudisse tutte le sue richieste, sono al dir poco basito.

"Io sono v e non entro in chat se ci sono op" -.- "rimarro qui sulla shoutbox e chi mi vuole parlare dovrà usare quella" -.-

La cosa che piu mi diverte è che è stato fatto. Per un periodo la shoutbox è stata usata come una chat, perchè si poteva parlare con v solo in quel modo. Un personaggio che non ha detto niente sul suo conto che potrebbe essere chiunque, ma in fondo internet è questo, tutti noi siamo maschere e tutti noi potremmo essere chiunque. Ma lui con il suo modo di fare è riuscito ad amaliare i piu piccoli e Royal, poi non è importante se tutti gli altri non erano d'accordo (mi sembra che soltanto 4 persone non volevano op o ne preferivano altri).
Questo ragazzo ha creato alla fine una sorta di dittatura in cui è lui a comandare e gli altri obbediscono, ha visto che si era creata un occasione e l'ha sfuttata.
Eppure ha esordito con un semplice discorso sulla responsabilità e quindi ha offerto lui stesso la risoluzione al problema v.
Bastava ignorarlo.

Sono molto deluso Royal.

P.S. mi scuso per la risposta lunga. (se non è chiaro io preferirei che ci fossero op presenti, e ribadisco presenti,in chat)
  • 0

Niente, eppure il cielo è blu
Ma non vediamo niente perché a testa bassa noi,
Guardiamo giù.
Avatar utente
Raex89
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Località: Roma
Citazione: noi che mai
finimmo di aspettare
provando a vivere
e non vogliamo andare
in paradiso se
lì non si vede il mare
Genere: Maschile

Alde e davide rimossi dall'incarico di op: cosa ne pensate?

Messaggioda ketty90 » 19/12/2012, 10:43



pure io rivoglio gli op in chat
servo per far rispettare le regole
  • 0

Avatar utente
ketty90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/12/2012, 21:37
Località: roma
Genere: Femminile

Alde e davide rimossi dall'incarico di op: cosa ne pensate?

Messaggioda K01 » 19/12/2012, 11:21



Raex89 ha scritto:Incredibile, con il potere delle parole si puo fare veramente di tutto, basta addolcirle un po qua, colorilre un po la e il gioco è fatto.
Cosi anche il diavolo puo passare per santo.
Eppure, una persona ragionando dovrebbe riuscire a non farsi fregare, ma invece non è cosi. Basta qualche parola fuori dal comune e qualche sorriso per far cambiare idea anche al piu risoluto. Non ci posso credere che un bamboccio, leggendo qualche libro e usando i consigli di un film sia riuscito a far si che Royal esaudisse tutte le sue richieste, sono al dir poco basito.

"Io sono v e non entro in chat se ci sono op" -.- "rimarro qui sulla shoutbox e chi mi vuole parlare dovrà usare quella" -.-

La cosa che piu mi diverte è che è stato fatto. Per un periodo la shoutbox è stata usata come una chat, perchè si poteva parlare con v solo in quel modo. Un personaggio che non ha detto niente sul suo conto che potrebbe essere chiunque, ma in fondo internet è questo, tutti noi siamo maschere e tutti noi potremmo essere chiunque. Ma lui con il suo modo di fare è riuscito ad amaliare i piu piccoli e Royal, poi non è importante se tutti gli altri non erano d'accordo (mi sembra che soltanto 4 persone non volevano op o ne preferivano altri).
Questo ragazzo ha creato alla fine una sorta di dittatura in cui è lui a comandare e gli altri obbediscono, ha visto che si era creata un occasione e l'ha sfuttata.
Eppure ha esordito con un semplice discorso sulla responsabilità e quindi ha offerto lui stesso la risoluzione al problema v.
Bastava ignorarlo.

Sono molto deluso Royal.

P.S. mi scuso per la risposta lunga. (se non è chiaro io preferirei che ci fossero op presenti, e ribadisco presenti,in chat)


Sai com'è, i leccaculo piacciono a tutti :)
  • 0

A volte è difficile fare la scelta giusta perché o sei eroso dai morsi della coscienza o da quelli della fame. (Totò)

(02:14:32) Love: non lavori domani?
(02:14:46) K01: Sì.
(02:15:07) Love: a che ora?
(02:15:14) K01: 10.
(02:15:29) Love: perché così tardi?
(02:16:30) K01: Perchè nessuno va a bere cocktail alle 7 del mattino.
(02:16:49) Love: che lavoro fai?
(02:17:08) K01: Il salumiere.
Avatar utente
K01
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 158
Iscritto il: 08/12/2012, 21:14
Genere: Maschile

Alde e davide rimossi dall'incarico di op: cosa ne pensate?

Messaggioda Darshan90 » 19/12/2012, 11:39



Vorrei una chat senza eccessi da parte di nessuno; io per primo.
Non ci riesco più a stare.
  • 0

Immagine

Oh the roar of the chains and the cracking of timbers,
The noise at the end of the world in your ears,
As a mountain of steel makes its way to the sea,
And the last ship sails.
And whatever you'd promised, whatever you've done,
And whatever the station in life you've become.
In the name of the Father, in the name of the Son,
And whatever the weave of this life that you've spun,
On the Earth or in Heaven or under the Sun,
When the last ship sails.
Avatar utente
Darshan90
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 06/12/2012, 20:17
Genere: Maschile

Alde e davide rimossi dall'incarico di op: cosa ne pensate?

Messaggioda V for Visitatore » 19/12/2012, 15:15



pare il diavolo sia l'unico a sapersi comportare.
viva la responsabilità!
viva la libertà individuale!
viva l'autocontrollo!
viva la collettività!
viva la mia piena dignità etica, riscattata tutta!
son il diaulo o l'omino pan di zenzero?

K01 ha scritto:Sai com'è, i leccaculo piacciono a tutti :)

ringrazio.
  • 0

Immagine
« E ora una conclusione. Dove una volta ce ne'era una, ora ce ne sono due. O ce ne sono sempre state due? Cos'è un riflesso? La possibilità di vederne due? Quando si può avere un riflesso, ce ne potranno sempre essere due o più. Solo quando siamo ovunque ce ne sarà uno soltanto. E' stato un piacere parlare con voi. »
Avatar utente
V for Visitatore
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/12/2012, 20:09
Località: anonymousland
Citazione: nella vita non è importante il ruolo, ma la recitazione: che tu sia re o buffone, quel che conta davvero è tu sia un bravo re o buffone.
Genere: Maschile

Alde e davide rimossi dall'incarico di op: cosa ne pensate?

Messaggioda Arno Dorian » 19/12/2012, 16:23



Non conosco gli eventi di ieri ma penso sia in ogni caso una decisione sbagliata..un responsabile che faccia rispettare le regole ci vuole.
E comunque per una decisione del genere basterebbe un sondaggio che chiedesse il parere degli utenti del forum..
  • 0

Arno Dorian
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 566
Iscritto il: 06/12/2012, 20:21
Genere: Maschile

Alde e davide rimossi dall'incarico di op: cosa ne pensate?

Messaggioda Royalsapphire » 19/12/2012, 18:17



lorenzo_auditore ha scritto:Non conosco gli eventi di ieri


Per chi come te non conoscesse gli eventi e volesse approfondire, rendo disponibili i log della chat che vanno dai fatti riguardanti la pubblicazione di un link di Facebook dal quale era possibile risalire al profilo di un utente, fino alla decisione oggetto del topic. Non ho filtrato alcun commento, questo comporta che dovrete fare voi una selezione mentre leggete.
Per i (pochi) che non lo sapessero, BetterOffDeath e (non-megliomorta) sono la stessa persona, nota sul vecchio forum come frau o))).

Vista la lunghezza dei log, per non appesantire la pagina, li ho messi in un file di testo allegato al presente messaggio.
  • 0

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Alde e davide rimossi dall'incarico di op: cosa ne pensate?

Messaggioda R3c0n_Phantom » 19/12/2012, 18:20



vedrai che Royal troverà una soluzione davide :) non può permettere che un utente di questo forum si senta in ingiustizia, non lo permetterei neanch'io, mi state troppo a cuore
  • 0

R3c0n_Phantom
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 349
Iscritto il: 17/12/2012, 3:04
Località: Portogruaro (VE)
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'