Ti scrivo anch'io qui perchè gli MP che ti ho mandato sono ancora tra i messaggi in uscita (il che significa che non li hai letti) e probabilmente hai pure disinstallato Kakao perchè manco quelli hai letto.... Comunque:
Hope, sai benissimo di essere l'utente con cui ho legato di più e a cui sono più affezionato... Te l'ho ripetuto 1000 volte e sicuramente non mi faccio nessun problema ad ammetterlo pubblicamente. Io non ho idea del perchè tu sia sparito....In questi ultimi giorni non ti ho più risposto perchè mi hai fatto incazzare e sai benissimo a cosa alludo.... Non volevo altro che delle scuse che ovviamente non mi hai fatto. Comunque.... Per quanto mi riguarda è acqua passata.
Perchè sei sparito? Perchè non torni qui e ci parli di cosa ti fa star male anzichè sparire e scappare da tutto e tutti come tuo solito? Non privarti delle poche cose che ti fanno stare meglio e che ti fanno sentire meno solo, Hope (come questo forum) . Ti convinci di essere la persona più sbagliata di questo mondo quando non è assolutamente così! Tu lo sai come la penso.... tu vali molto di più di quello che credi! Io ti conosco... e ti posso garantire che è così! Comunque... sono tutte cose che ti ho già detto, quindi sai benissimo come la penso... era solo per ricordartelo visto che non te le vuoi ficcare in quella testolina di cacchio!

Dai Hopeope.... torna che ci manchi!