Cambio del regolamento

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Cambio del regolamento

Messaggioda Royalsapphire » 29/01/2014, 8:59



Non c'è stato alcun abuso di potere. Anzi, ce n'è stato troppo poco. In altri forum (seri) non avresti potuto aprire un simile thread e non sarebbe stato concesso tanto trambusto.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Cambio del regolamento

Messaggioda Life&Darshan » 29/01/2014, 9:43



Nei posti dove non avrei potuto aprire questo thread, allora, regna la dittatura. A volte mi sembra anche qui...Posso sapere il motivo del mio ban, come quello di Katellina e Jeremy?
  • 0

Avatar utente
Life&Darshan
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/01/2013, 22:09
Località: Rome
Genere: Femminile

Cambio del regolamento

Messaggioda BetterOffDead » 29/01/2014, 11:26



dico una sola cosa e mi tolgo di mezzo, non voglio alimentare alcuna fiamma. come ho detto in chat ieri notte, secondo me questa parte del regolamento non deve tutelare solo i minorenni ma tutta quanta l'utenza. la regola deve tutelare tutti, anche i non minorenni, per un motivo o per l'altro.
  • 0

••••••••
http://youtu.be/cI1hRiFcbDQ

• • • • • • • •
(21:44:06) ChatBot: (frau.) è conosciuto ora come (fraullato.).
(21:44:06) ChatBot: (frullato) è conosciuto ora come (fraullato,).
perfetto.
Avatar utente
BetterOffDead
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 167
Iscritto il: 15/12/2012, 21:55
Località: una.
Genere: Femminile

Cambio del regolamento

Messaggioda Royalsapphire » 29/01/2014, 12:22



BetterOffDead ha scritto:dico una sola cosa e mi tolgo di mezzo, non voglio alimentare alcuna fiamma. come ho detto in chat ieri notte, secondo me questa parte del regolamento non deve tutelare solo i minorenni ma tutta quanta l'utenza. la regola deve tutelare tutti, anche i non minorenni, per un motivo o per l'altro.


Dimmi che parte del regolamento non offre tutela per tutti e una proposta di modifica, e ne discutiamo.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Cambio del regolamento

Messaggioda Jeremy Bentham » 29/01/2014, 13:02



io personalmente sono rimsto molto deluso da quanto successo ieri sera, anche perché il ban con motivazione "datevi una calmata" boh mi ha lasciato un po' così... stavamo discutendo e solo perché non eravamo d'accordo su alcune cose siamo stati zittiti... poi ci tenevo a precisare una cosa: ieri in chat PRIMA che entrasse meiko, sì è vero stavamo parlando di sesso in maniera esplicita, ma nessuno si è lamentato anzi stavamo tutti conversando e scherzando fra di noi tranquillamente... e sempre PRIMA che entrasse meiko a un certo punto io ho detto che in realtà il regolamento vietava quella conversazione che stavamo facendo e alcuni utenti addirittura hanno detto cose come "ma dai, davvero? non possiamo dire queste cose?"... quindi POI è entrata pure meiko, che secondo me ha iniziato a prenderla ul personale ed è da lì che è iniziata la tensione... detto questo rimane l'amarezza di una cosa secondo me gestita male....
poi comunque rinnovo la proposta di modificare il regolamento come avevo detto prima, ovvero di mettere durante l'iscrizione una cosa del tipo "i minori di 18 anni accettano etc etc..."
  • 0

Avatar utente
Jeremy Bentham
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 92
Iscritto il: 05/01/2013, 16:41
Genere: Maschile

Cambio del regolamento

Messaggioda cri84dsl » 29/01/2014, 13:04



Propongo CRI Moderatore...!
  • 0

Avatar utente
cri84dsl
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 226
Iscritto il: 06/12/2012, 20:16
Località: venezia
Citazione: NO AL BAN
Genere: Maschile

Cambio del regolamento

Messaggioda BetterOffDead » 29/01/2014, 13:13



Royalsapphire ha scritto:
BetterOffDead ha scritto:dico una sola cosa e mi tolgo di mezzo, non voglio alimentare alcuna fiamma. come ho detto in chat ieri notte, secondo me questa parte del regolamento non deve tutelare solo i minorenni ma tutta quanta l'utenza. la regola deve tutelare tutti, anche i non minorenni, per un motivo o per l'altro.


Dimmi che parte del regolamento non offre tutela per tutti e una proposta di modifica, e ne discutiamo.


il regolamento per me è completo, non c'è alcuna aggiunta da fare. volevo solo precisare che non si tratta di tutelare solamente i minorenni (sembrerebbe il centro delle vostre discussioni), ma di tutelare tutti quanti, perchè come ci sono minori a cui non crea problemi parlare di queste tematiche, ci sono anche non minorenni ai quali l'argomento potrebbe creare turbamento. volevo portare l'attenzione su questo fatto.
  • 0

••••••••
http://youtu.be/cI1hRiFcbDQ

• • • • • • • •
(21:44:06) ChatBot: (frau.) è conosciuto ora come (fraullato.).
(21:44:06) ChatBot: (frullato) è conosciuto ora come (fraullato,).
perfetto.
Avatar utente
BetterOffDead
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 167
Iscritto il: 15/12/2012, 21:55
Località: una.
Genere: Femminile

Cambio del regolamento

Messaggioda Life&Darshan » 29/01/2014, 13:21



D'accordissimo con Jeremy.
Royal non mi hai risposto...
Frau come ci sono persone a cui può turbare sentir parlare di sesso, ce ne sono altre a cui da fastidio l'argomento fumetti, e altre ancora quello delle castagne...e così via per i temi più svariati. Quindi, dal momento che in chat si stava parlando TUTTI e TRANQUILLAMENTE e sembravano gradire tutti l'argomento, non c'è motivo per cui Meiko si sia dovuta comportare in quel modo! E soprattutto non c'è motivo che esista questa regola. Perché allora dovremmo farne ognuna su ogni argomento per tutelare davvero tutti. Ripeto, questa è repressione.
  • 0

Avatar utente
Life&Darshan
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/01/2013, 22:09
Località: Rome
Genere: Femminile

Cambio del regolamento

Messaggioda BattleFranky93 » 29/01/2014, 13:48



Frau come ci sono persone a cui può turbare sentir parlare di sesso, ce ne sono altre a cui da fastidio l'argomento fumetti, e altre ancora quello delle castagne...e così via per i temi più svariati.

Si ma mentre nel primo caso sono argomenti che se trattati in un certo modo diventano troppo espliciti, per i secondi per quanto fastidio ti possano dare non arrivano comunque a quel punto.
Dei due sono sicuramente i primi a non poter essere trattati in pubblico....ripeto: vai in un qualsiasi luogo pubblico e inizia a parlare esplicitamente come meglio credi e vedi come ti rispondono.
  • 0


Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1089
Iscritto il: 16/06/2013, 21:40
Località: Sicilia
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

Cambio del regolamento

Messaggioda Life&Darshan » 29/01/2014, 13:56



Battle ma chi l'ha deciso? Solo perché si usa fare così? E allora? Si usa fare tante cose...non per questo sono corrette. Possiamo parlare delle cose più brutte del mondo...e veniamo bannati per la cosa più naturale mai esistita! Intanto se non fosse per il sesso nessuno di noi starebbe qui ora...poi che voi vogliate definire certe cose "porcate" o "volgari" è un vostro problema personale. Nessuno ha offeso nessuno e tutti dialogavamo in armonia di una cosa normalissima e lecitissima.
  • 0

Avatar utente
Life&Darshan
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/01/2013, 22:09
Località: Rome
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'