Addio? Arrivederci? Non lo so, fatto sta che lascio il forum.. Qualcuno potrebbe chiedersi "Perchè, come mai?",
oppure non se lo chiederà nessuno, chissà..
Bè il perchè è semplice, devo dare un taglio a tutto, per ri-programmare tutto;
i miei pensieri, le mie parole, il mio IO, insomma ogni cosa e per farlo ho bisogno (anche) di lasciare il forum.
Quello che voglio dire è che quello che credevo di aver trovato quì nel forum in realtà non c'è;
non fraintendetemi voi siete delle persone meravigliose, tutti quanti nessuno escluso, con voi ho riso, insieme abbiamo scherzato,
e forse mi mancheranno i "deliri" in chat, ma tutto questo non è reale e non è reale per il semplice fatto che non siete quì con me, quindi non so se... non so nulla, non so se esistete, non so se tra voi c'è qualche fake talmente bravo da sembrare reale; ed io non ho bisogno
di questo, ho bisogno di persone "reali" (e per reali intendo nella vita reale), ho bisogno di iniziare a vivere..
Quindi vi lascio; non so se definitivamente, non so se temporaneamente e non so neanche se veramente, perchè
la terza opzione è che rimango quì e tutto resta così; chissà forse voglio soltanto allontanarmi per un periodo
da quì solo per pensare o forse voglio andarmene per sempre perchè mi sento sbagliato, inadeguato e mi vergogno di me stesso
e del mio essere asociale..
Sento già qualcuno di voi pensare "ma guarda questo str***o, prima sta quà e poi se ne và perchè vuole persone "reali" ".. bè se pensate
questo non posso che darvi ragione e aggiungere che sono un idiota..
Quindi che dire? Niente, semplicemente "GRAZIE DI CUORE A TUTTI" per questi mesi passati insieme, ripeto siete delle persone meravigliose.
Addio? Arrivederci? Chi lo sa..