Connessione lenta del forum e/o del messenger

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Connessione lenta del forum e/o del messenger

Messaggioda birillo22 » 17/01/2015, 21:03



Codice: Seleziona tutto
Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php


nella shoutbox tra un messaggio e l altro
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Connessione lenta del forum e/o del messenger

Messaggioda Alone » 01/02/2015, 20:32



L'SQL error capita anche a me avvolte. Per quanto riguarda il messenger invece, ci sono 10 problemi:

1) Lento
2) Ha così tanta fame di messaggi che spesso, anche se vengono inviati, il destinatario non li riceve. Si è quindi costretti a reinviare i messaggi
3) Lento
4) E' ubriaco. Avvolte invia i messaggi in ordine sparso.
5) Lento
6) Se apro più schede nel mio browser, i messaggi vengono ricevuti su schede a caso e quasi come a "tenerle contente un po' tutte"
7) Lento
8) Spesso e volentieri si blocca totalmente finchè non riaggiorno la pagina
9) Lento
10) Quando si sta ricevendo un messaggio in una nuova conversazione, si blocca la pagina finchè il messaggio non arriva (dopo eoni) e nel frattempo non si può cliccare nulla
  • 0


Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Avatar utente
Alone
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 876
Iscritto il: 30/11/2014, 14:03
Località: Puglia
Genere: Maschile

Connessione lenta del forum e/o del messenger

Messaggioda DxShine » 02/02/2015, 5:08



Ad ogni modo, se sospettate che alcuni messaggi non vi arrivino basta andare sull'iconcina del foglietto accanto alla crocetta nella finestrina e ti collegherà automaticamente alla relativa pagina completa, così li potete leggere, ma va aggiornata ogni tanto se preferite questa modalità! Confermo quanto sopra, in ogni caso... lento, a volte arrivano sparsi, in altre pagine a volte vede soltanto le risposte altrui insieme, senza le tue... Per evitare che i messaggi arrivino sparsi nelle varie schede, bisogna sempre rispondere dalla stessa scheda, ma molte volte nemmeno notifica il nuovo messaggio e soprattutto c'é un lag tale che nel frattempo l'altro potrebbe pure essersi disconnesso! -.-
  • 1

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1896
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Connessione lenta del forum e/o del messenger

Messaggioda Ruki » 02/02/2015, 20:42



Non so se questa domanda è nel posto giusto o meno....ma a voi si blocca il sito? È da un po' di tempo che ogni volta che tento di rientrare qui mi da schermo bianco ed altre scritte in inglese di qui non mi ricordo, per mezzo miracolo ora sono riuscita ad rientrare ma sicuramente domani non potrò più...qualcuno può darmi una mano?
  • 1

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Avatar utente
Ruki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/01/2013, 22:03
Località: vacallo
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia
Genere: Femminile

Connessione lenta del forum e/o del messenger

Messaggioda Meiko » 02/02/2015, 23:06



E' successo anche a me. A volte penso sia per problemi di manutenzione, altre non saprei...
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Connessione lenta del forum e/o del messenger

Messaggioda birillo22 » 14/02/2015, 11:29



Codice: Seleziona tutto
General Error
SQL ERROR [ mysql4 ]

Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 111 [2013]

An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.


x 4 minuti dava quella skermata mi ha dato anche ip del DB ma nn lo messo ^__^
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Connessione lenta del forum e/o del messenger

Messaggioda matty » 14/02/2015, 11:35



Mi ricordo che un paio di settimane fa un tizio in shoutbox dopo una litigata per una risposta ricevuta minacciò di buttare giù il sito.. Che sia opera sua?
  • 0

matty
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/01/2015, 21:16
Località: Roma-Milano
Genere: Maschile

Connessione lenta del forum e/o del messenger

Messaggioda birillo22 » 14/02/2015, 11:38



matty ha scritto:Che sia opera sua?


e tu ci credi :P

http://it.wikipedia.org/wiki/Lamer


Quindi un lamer, in poche parole, è chi è considerato un individuo presuntuoso che crede di saperne molto sui computer, mentre in realtà, il più delle volte, ha solo delle scarse nozioni di informatica base.


:hi: :hi:
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Connessione lenta del forum e/o del messenger

Messaggioda ncode » 14/02/2015, 11:50



penso che debba essere ottimizzato il database di questo forum (è molto lento) inoltre se le immagini vengono caricate sul db bisogna spostarle sullo spazio web. Quando ci sono immagini animate noto ancora di più la lentezza del forum.
A me non ha mai dato errori però lo trovo molto lento a volte lentissimo.
Se quello che sospetta matty accadesse metterebbe il sito fuori uso a tempo indeterminato perché più un sito è lento più facile metterlo fuori gioco con attacchi del tipo dos o Ddos.
  • 1

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
Avatar utente
ncode
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 750
Iscritto il: 10/01/2015, 19:06
Località: Regno delle Due Sicilie
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli
Genere: Maschile

Connessione lenta del forum e/o del messenger

Messaggioda Just Soul » 16/02/2015, 17:19



Ruki ha scritto:Non so se questa domanda è nel posto giusto o meno....ma a voi si blocca il sito? È da un po' di tempo che ogni volta che tento di rientrare qui mi da schermo bianco ed altre scritte in inglese di qui non mi ricordo, per mezzo miracolo ora sono riuscita ad rientrare ma sicuramente domani non potrò più...qualcuno può darmi una mano?


siccesso anche a me diverse volte
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Avatar utente
Just Soul
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 406
Iscritto il: 11/02/2015, 21:53
Località: Torino, Italia
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'