Chiedo scusa a Royal, magari a lei non va bene che si scriva un post su questo e se vuole lo cancellerà. Io però sono giurista, ed è nel mio DNA combattere contro truffe, reati e ogni genere di azione che non rispetti regole, persone, animali e cose. Credo che sarei stata uguale anche se non avessi studiato giurisprudenza.
Bando alle ciance, c'è un "simpatico" (come una spina nel deretano) utente di Answer che non si è fermato a parlare male del forum (e non solo di questo, ma pure di Dear Friend, Hope is in the future e The last ship, ovvero tutti i forum figli di My Help in quanto creati da utenti dello stesso), ma ci ha pure dato dei pedofili, facendo nomi ben precisi, e quindi macchiandosi dei reati di Calunnia e Diffamazione. Evidentemente, come si suole vedere spesso via internet, le persone (imbecilli) credono che Internet sia il luogo dell'anarchia più totale in cui sia ammesso qualsiasi tipo di comportamento e sputtanamento vario a danno altrui. Niente di più falso!
Che gli altri nominati facciano come credono, io ho appena denunciato per vie legali, visto che il mio nickname compare sotto la lista di quelli accusati di essere pedofili.
Ci sono due motivi per cui scrivo questo post:
1- sarebbe bello unire gli utenti dei vari forum e fare una mega denuncia da parte di tutti e 4 i siti citati, dimenticando, almeno per stavolta, divergenze varie e unendoci sotto un fronte comune per far passare qualche ora di scagotto a questo simpaticissimo personaggio;
2- sono fermamente convinta che tale elemento sia presente all'interno del forum (nel nostro, così come negli altri), visto che conosce nickname di tutti (o pensa di conoscerli, dato che afferma che io e Hope siamo la stessa persona, per esempio), e ribadisce più volte di essere molto informato riguardo alle dinamiche di quanto avviene qui dentro. Allora, se ha le palle di fare un'accusa (FALSA!!) pubblica, lo sfido a farsi avanti.
EDIT 2: sto leggendo le varie menate che hanno scritto, dicono di avere dei log (oltre al fatto di continuare a ripetere che io e Hope siamo la stessa persona (intelligenza.. si vede che è proprio gente dotata questa qui, eh!) in cui addirittura vengono fatti degli incontri per violentare i minori (minori agli incontri non ce ne sono mai stati, che io sappia, ma a parte questo, giuro, non riesco a comprendere quanta cattiveria, rancore e odio covino 'ste persone nei confronti di perfetti sconosciuti. Ma che cacchio, farsi una vita propria no???) e dunque è PALESEMENTE qualche iscritto al forum. A questo forum!!!