La nomea di My Help...

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

La nomea di My Help...

Messaggioda Meiko » 30/05/2014, 15:19

Chiedo scusa a Royal, magari a lei non va bene che si scriva un post su questo e se vuole lo cancellerà. Io però sono giurista, ed è nel mio DNA combattere contro truffe, reati e ogni genere di azione che non rispetti regole, persone, animali e cose. Credo che sarei stata uguale anche se non avessi studiato giurisprudenza.
Bando alle ciance, c'è un "simpatico" (come una spina nel deretano) utente di Answer che non si è fermato a parlare male del forum (e non solo di questo, ma pure di Dear Friend, Hope is in the future e The last ship, ovvero tutti i forum figli di My Help in quanto creati da utenti dello stesso), ma ci ha pure dato dei pedofili, facendo nomi ben precisi, e quindi macchiandosi dei reati di Calunnia e Diffamazione. Evidentemente, come si suole vedere spesso via internet, le persone (imbecilli) credono che Internet sia il luogo dell'anarchia più totale in cui sia ammesso qualsiasi tipo di comportamento e sputtanamento vario a danno altrui. Niente di più falso!

Che gli altri nominati facciano come credono, io ho appena denunciato per vie legali, visto che il mio nickname compare sotto la lista di quelli accusati di essere pedofili.

Ci sono due motivi per cui scrivo questo post:
1- sarebbe bello unire gli utenti dei vari forum e fare una mega denuncia da parte di tutti e 4 i siti citati, dimenticando, almeno per stavolta, divergenze varie e unendoci sotto un fronte comune per far passare qualche ora di scagotto a questo simpaticissimo personaggio;
2- sono fermamente convinta che tale elemento sia presente all'interno del forum (nel nostro, così come negli altri), visto che conosce nickname di tutti (o pensa di conoscerli, dato che afferma che io e Hope siamo la stessa persona, per esempio), e ribadisce più volte di essere molto informato riguardo alle dinamiche di quanto avviene qui dentro. Allora, se ha le palle di fare un'accusa (FALSA!!) pubblica, lo sfido a farsi avanti.

EDIT
Da scema, non avevo messo il link di questa incredibile pagina (incredibile perchè scoprire che esiste davvero tale ignoranza è sempre un tuffo al cuore)
https://it.answers.yahoo.com/question/i ... 624AAzmoOh

EDIT 2: sto leggendo le varie menate che hanno scritto, dicono di avere dei log (oltre al fatto di continuare a ripetere che io e Hope siamo la stessa persona (intelligenza.. si vede che è proprio gente dotata questa qui, eh!) in cui addirittura vengono fatti degli incontri per violentare i minori (minori agli incontri non ce ne sono mai stati, che io sappia, ma a parte questo, giuro, non riesco a comprendere quanta cattiveria, rancore e odio covino 'ste persone nei confronti di perfetti sconosciuti. Ma che cacchio, farsi una vita propria no???) e dunque è PALESEMENTE qualche iscritto al forum. A questo forum!!!
  • 2

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

La nomea di My Help...

Messaggioda kathellyna » 30/05/2014, 15:25

fin dall'inizio ho pensato che uno degli utenti fosse stato iscritto qui in passato con il nick "dott.andre94959697" o "andreizii".
[ profile.php?u=400 ]. io, giudicando da alcuni elementi, credo che si tratti di lui.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

La nomea di My Help...

Messaggioda Meiko » 30/05/2014, 15:34

Io gli ho risposto su answer dicendogli che si becca la denuncia per calunnia e diffamazione, ma deve avermi bloccata perchè non posso più rispondere nè vedo più la mia risposta.
Ad ogni modo è sicuramente qualcuno che ce l'ha con questi siti perchè magari è stato bannato o qualcosa di simile. Non è certo uno che sta là a fare da buon samaritano dicendo agli altri di stare attenti. Ma cmq è uno che fa del cazzeggio il suo stile di vita.
Ah, mi è appena arrivata la risposta dalla PS, giusto perchè magari non ci si può credere:
ATTENZIONE:
Hai effettuato una segnalazione sul sito commissariatodips.it
Se non sei stato tu ad aver effettuato tale segnalazione sei pregato di cancellare questa e-mail !!
Segnalazione ricevuta con successo.
Inviata il 30-05-2014, alle 16:05
Grazie per aver collaborato con commissariatodips.it.
La redazione del sito commissariatodips.it.
  • 0

And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

Meiko
Amico Top Level

Stato:

La nomea di My Help...

Messaggioda Shūryōmaru » 30/05/2014, 15:34

Quoto tutto....anche se DearFriend e HopesInTheFuture al momento non esistono più, ergo come ne rintracciamo gli ex membri ? XD
  • 0

Ultima modifica di Shūryōmaru il 30/05/2014, 16:02, modificato 1 volta in totale.
Shūryōmaru
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

La nomea di My Help...

Messaggioda Meiko » 30/05/2014, 15:36

Shuryomaru ha scritto:Quoto tutto....anche se DearFriend e HopesInTheFuture al momento non esistono più, ergo non sono denunciabili. XD

Si, ma esistono i loro ex proprietari e collaboratori, e non credo affatto che abbiano voglia di farsi passare per pedofili, quando nessuno di loro lo è!
  • 1

And Love is here!
cit. Kyle Gray

Meiko
Amico Top Level

Stato:

La nomea di My Help...

Messaggioda Shūryōmaru » 30/05/2014, 15:38

Meiko ha scritto:
Shuryomaru ha scritto:Quoto tutto....anche se DearFriend e HopesInTheFuture al momento non esistono più, ergo non sono denunciabili. XD

Si, ma esistono i loro ex proprietari e collaboratori, e non credo affatto che abbiano voglia di farsi passare per pedofili, quando nessuno di loro lo è!

Ma infatti di sicuro la cosa è partita da TheLastShip o da qualcuno che è stato esiliato anche da lì, poi alcuni degli ex collaboratori erano già ex troll di qui.
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen

Stato:

La nomea di My Help...

Messaggioda kathellyna » 30/05/2014, 15:56

no, su thelastship le persone che hanno scritto quei messaggi su Yahoo answers sono state bannate e i loro post cancellati. non c'entrano nulla.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

La nomea di My Help...

Messaggioda Shūryōmaru » 30/05/2014, 15:57

kathellyna ha scritto:no, su thelastship le persone che hanno scritto quei messaggi su Yahoo answers sono state bannate e i loro post cancellati. non c'entrano nulla.

Già, effettivamente avendo diffamato anche quel forum, non potrebbe essere altrimenti.
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen

Stato:

La nomea di My Help...

Messaggioda Meiko » 30/05/2014, 15:59

Ah, nel caso quegli imbecilli di answer stessero leggendo: IO E HOPE SIAMO UTENTI DIVERSI, NON SIAMO LA STESSA PERSONA!!!
E cosa ancora più importante: non fingiamo di volerci suicidare per attirare l'attenzione. Io non ho nessuna intenzione di suicidarmi.
  • 0

And Love is here!
cit. Kyle Gray

Meiko
Amico Top Level

Stato:

La nomea di My Help...

Messaggioda kathellyna » 30/05/2014, 16:06

queste persone sostengono che io sia un fake di un altro utente [lildepressed] e dimostrano la loro ignoranza non sapendo neppure la mia vera età. ho già fatto una segnalazione su Yahoo answers per le loro domande.
  • 1

kathellyna
Moderatore

Stato:

Prossimo

Torna a Domande e Comunicazioni