Ho deciso di andarmene via.

Addio.

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Messaggioda Dana » 01/06/2014, 14:09

Salve a tutti.
Non molti gli utenti di MyHelp mi conoscono bene dal momento che non ho stretto legami con nessuno, eccetto alcune poche persone (molte delle quali hanno levato le tende prima di me).
Le mie speranze, quando mi iscrissi all'inizio, furono quelle di alleviare la mia solitudine ed il mio vuoto interiore, ma stando qui non c'è stato nessuno in grado di raggiungermi con parole sincere (sincere nel senso di vere, tangibili!).
Credo inoltre, che MyHelp abbia perso credibilità e serietà nell'ultimo periodo. Come? Con tutte queste sezioni nuove, questi nuovi moderatori. Siete stati troppo incoerenti...
La mia permanenza qui è stata anonima e molti di voi, quando leggeranno questo topic potranno pensare: 'ma chi se ne frega?'
Ad ogni modo, ho deciso di rendere almeno la mia dipartita, un po' meno anonima e scialba.

Ho cercato di esporre le mie critiche nel modo più pacato ed educato possibile.
Spero che non ve la prendiate.
  • 0

Immagine
Dana
Amico level five

Stato:
Citazione: La solitudine più devastante non si avverte quando siamo da soli. Ma quando ci troviamo con altre persone. Persone che ci guardano, senza vederci. Che ci sentono, senza ascoltarci. O peggio, che ci giudicano, senza conoscerci.
Nunzia Pascucci
Genere: Femminile

Messaggioda Royalsapphire » 01/06/2014, 14:16

Mi dispiace che tu abbia deciso di andar via, specie perché non hai trovato l'aiuto che ti aspettavi.
Non capisco sinceramente la critica sulla credibilità. In che maniera aver aggiunto un paio di sezioni, e un paio di moderatori (tutti ottimi utenti di medio-lungo corso) che se ne prendano cura, può aver minato la nostra credibilità? L'anima del forum è rimasta sempre la stessa. Come in tutti i forum ci sono anche sezioni off-topic, dove discutere anche di temi non strettamente inerenti ai temi centrali del forum. Questo rientra in un'ottica di "comunità" che prevede un respiro più ampio.
Se vuoi spiegarti meglio, potresti farci capire se e dove c'è qualcosa che non va.
Ad ogni modo, buona fortuna :hi:

EDIT: ho visto che ti sei subito disattivata, quindi non potrai rispondere. Pazienza. Se ti va mandami pure una mail.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Messaggioda kathellyna » 01/06/2014, 14:25

ciao dana. non ti conosco bene, come del resto non conosco nessuno degli utenti. nemmeno io ho mai trovato persone che fossero capaci di capirmi, né dentro né fuori dal forum. spero che riuscirai a sentirti meglio, prima o poi. sappi che, nel caso tu ne avessi bisogno, potrai sempre tornare. sei la benvenuta qui. mi dispiace che tu ti sia già disattivata, in modo da non avere potuto approfondire il discorso sulle critiche, che in parte condivido.
  • 1

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda Meiko » 01/06/2014, 14:37

Mi dispiace che te ne vai. Sinceramente il tuo era ancora uno dei nickname a cui ero affezionata (ti prego, non dare a questa frase la superficialità che sembra avere; in realtà, quello che vorrei fare intendere va oltre), proprio perchè ormai conosciuto, una qualcosa che mi fa sentire come "ok, ci sono ancora quelli di un tempo, mi sento a casa".
Ultimamente stanno andando via tante persone, molte delle quali erano persone con cui mi piaceva parlare. In base a ciò, quindi, ti dico che hai fatto bene a non legare con nessuno, a non affezionarti. Io dopo un po' mi affeziono, proprio perchè mi piace vedere lo stesso giro di persone che mi fanno sentire come in un posto familiare, e quindi a mio agio. Ma poi, ogni volta che qualcuno se ne va, mi sento abbandonata.
Dana ha scritto:Credo inoltre, che MyHelp abbia perso credibilità e serietà nell'ultimo periodo. Come? Con tutte queste sezioni nuove, questi nuovi moderatori. Siete stati troppo incoerenti...

Posso chiederti in che senso? Credo che Royal abbia di deciso di apportare certi cambiamenti anche per coinvolgere di più le persone, per creare nuovi spazi in cui esprimersi. Non so, lei ti saprà dire meglio.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Messaggioda Demyx » 01/06/2014, 17:16

Salve a te.
Non ti conosco Dana, e non ti mentirò dicendoti che la tua decisione di andartene mi provochi qualche interesse, del resto è normale quando non ci si conosce.
Tuttavia mi dispiace sinceramente che tu non abbia potuto alleviare la tua solitudine e le tue sofferenze....forse questo forum non era il posto giusto per te, e se è così, hai fatto bene a mollare in cerca di quello che possa aiutarti.
Riguardo alle critiche........beh, tutti siamo bravi a farle, magari fossimo altrettanto bravi a fare qualcosa di concreto anzichè lamentarsi soltanto.
  • 1

Demyx
Amico level eight

Stato:
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.
Genere: Maschile

Messaggioda Qwerty1991 » 01/06/2014, 17:33

Diana, penso che ognuno di noi, oltre ad esporre critiche, dovrebbe analizzare le proprie azioni nello stesso modo in cui analizza quelle altrui. Tu dici che nessuno è riuscito ad arrivare a te con parole sincere e questo ti ha impedito di legare con utenti del forum. Molto cortesemente, ti chiedo: tu invece pensi di essere riuscita in questo intento? Pensi di esserti comportata in maniera tale da facilitare il contatto con altri iscritti ? Hai cercato di offrire il tuo supporto nella stessa maniera in cui lo hai chiesto, cercato?
  • 3

Qwerty1991
Amico level two

Stato:
Citazione: Che fine ha fatto la semplicità? Sembriamo tutti messi su un palcoscenico e ci sentiamo tutti in dovere di dare spettacolo.
-- Charles Bukowski

Torna a Domande e Comunicazioni