Pagina 1 di 1

Un saluto speciale da Michele76

MessaggioInviato: 08/06/2014, 23:20
da Michele76
Ciao ragazzi, ragazze, uomini e donne.
Per chi volesse contattarmi via mail, soprattutto se ha quesiti irrisolti in matematica e/o logica:

- kingofnumbers76@yahoo.it

Autunno spero di vederti qui in Lombardia a settembre, faremmo una bella amicizia (credo).

Buona fortuna a tutti ! .Vorrei lasciarvi con due canzoni, ascoltatele se e quando avrete tempo,contengono entrambi messaggi FORTI emagnifici

http://www.youtube.com/watch?v=PaSU8hrgPYQ

http://www.youtube.com/watch?v=3tCW3Cxn5J0

Royal: grazie appena possibile di cancellarmi dal forum, un saluto.

Un saluto speciale da Michele76

MessaggioInviato: 09/06/2014, 21:07
da Meiko
E che diamine, no!!! Io ho appena risposto al tuo mp! :'(
Ma perchè ve ne andate tutti, tutti quelli con cui ho sempre parlato di più.. cattivi :(
Dai, spero ci ripenserai, ti vedo ancora attivo, quindi magari, leggendo che ti ho risposto magari rientri per leggere... mettiti in modalità nascosta, può vederti solo Royal in quel caso. Dai......

Un saluto speciale da Michele76

MessaggioInviato: 09/06/2014, 23:26
da birillo22
Meiko ha scritto:mettiti in modalità nascosta, può vederti solo Royal in quel caso. Dai......

tu no ??

Un saluto speciale da Michele76

MessaggioInviato: 10/06/2014, 0:23
da Michele76
Ciao Meiko,
io e te ci sentiremo ancora (se ovviamente lo vorrai, leggi la posta :) ) anche DOPO la mia uscita dal forum.
Non ho capito una cosa: noto di essere ancora iscritto, per essere cancellato basta la richiesta scritta che ho fatto o devo fare altro ?

Grazie a tutti

Michele

Un saluto speciale da Michele76

MessaggioInviato: 10/06/2014, 2:57
da Melissa
Michele ma perché vai via ?ricorda una cosa importante l orgoglio non sempre paga....a volte ti fa perdere qualcosa di prezioso....!
se tu qui stavi bene non puoi toglierti un oasi di pace...io non ti conosco ho potuto parlarti sola la sera famosa ma posso assicurare che in queste cose chi ci perde sei tu...gli altri vanno avanti..se ti eri fatto degli amici ecc. Sei tu l unico che ci rimetterà ne vale la pena..?.volevi anche conoscermi..?.se ci sei tornato in questo forum o sempre stato non ho capito è perché qualcosa di buono ti dava..tranquillità spensieratezza non lo so facevi due risate ti confidavi. ...insomma qualcosa di positivo ne deve esser venuto per te ? tu fino all altro giorno non avevi intenzione di andartene...quindi se posso permettermi non ti far cancellare magari rifletti stai lontano per un po....ma non chiudere il ponte con questo forum rompere i ponti a volte può essere controproducente.....!!!!!.
va bene ci ho provato !
Accetto il bacio sulla fronte e spero che ci penserai. .mi avrebbe fatto piacere conoscerti ........magari passato l impulsivo gesto...potremmo ....ciao Melissa

Un saluto speciale da Michele76

MessaggioInviato: 10/06/2014, 14:12
da Meiko
Michele76 ha scritto:Ciao Meiko,
io e te ci sentiremo ancora (se ovviamente lo vorrai, leggi la posta :) ) anche DOPO la mia uscita dal forum.
Non ho capito una cosa: noto di essere ancora iscritto, per essere cancellato basta la richiesta scritta che ho fatto o devo fare altro ?

Grazie a tutti

Michele

Cavoli, mi fa piacere sì, sentirti ancora.

Cmq, per disattivarti (la cancellazione non è prevista) lo puoi fare da te: basta andare in Panello di controllo utente --> linguetta "Profilo" --> a sx scegli "disattivazione account" --> metti la spunta su conferma e clicchi invia (non mi ricordo se devi mettere anche la psw di nuovo). E se vuoi inserisci pure la motivazione (vorrei saperla anch'io, la motivazione.....).

Concordo con quanto detto da Melissa.

Un saluto speciale da Michele76

MessaggioInviato: 10/06/2014, 17:26
da Michele76
Per TUTTI:

Sono contro il razzismo, contro la guerra (a meno che fatta per legittima difesa) ,contro l' omofobia, contro la mafia, contro l'arroganza di chi ha il potere, contro la criminalità, contro la violenza (specialmente su chi non si può difendere), contro le dittature (tutte), contro la camorra, contro l'omertà,contro la pedofilia, contro chi dice balle per fare carriera, contro chi abusa del proprio potere per danneggiare qualcuno che non gli è simpatico e ne sono ORGOGLIOSO.
Mi piacciono fisicamente solo le donne, ma ci sono stati TANTI uomini GAY o BISESSUALI che hanno fatto cose STRAORDINARIE nella storia (tre nomi a caso: Isaac Newton, Alan Turing, John Nash)
Vorrei avere come Presidente del Consiglio dell'Italia Gino Strada , fondatore di Emergency e come ministri persone di sua fiducia, persone che darebbero
la vita per aiutare gli altri come Gino Strada fa regolarmente nei paesi dell'Africa dove regna la guerra e il MALE.

Meiko: grazie per la info, entro le 22.00 di oggi disattivo l'account, resto in contatto diretto attualmente con Te e Autunno che spero di vedere a Settembre in Lombardia.
Melissa e tutte le persone MAGGIORENNI del forum : il mio indirizzo di posta elettronica è kingofnumbers76@yahoo.it.Se volete mi potete contattare li, ANCHE per propormi indovinelli di logica o problemi di matematica in generale.Perchè sottolineo maggiorenni ? Perchè non voglio rotture di scatole di qualunque genere.Ho molto da fare ma se mi mandate una e mail appena ho tempo vi rispondo.

Vi lascio con una citazione della canzone "Pensa" di Fabrizio Moro (attenzione: canzone CONTRO la Mafia che si rivolge in certi punti ai mafiosi direttamente) "Ci sono stati UOMINI che sono morti giovani ma consapevoli che le loro idee sarebbero rimaste nei secoli, idee di UGUAGLIANZA, idee di EDUCAZIONE, contro ogni CRIMINE che eserciti oppressione....PENSA, prima di sparare PENSA, prima di dire, di giudicare, prova a PENSARE... che puoi decidere TU.Resta un attimo di più, un attimo soltanto, con la testa fra le mani..."

Questa canzone si può trovare facilmente su YouTube

E' stato un piacere, buona fortuna a TUTTI e ricordate che bisogna RICORDARE il passato per evitare di ripetere errori nel futuro.

Un saluto speciale da Michele76

MessaggioInviato: 14/06/2014, 14:43
da Meiko
Michele76 ha scritto:e ricordate che bisogna RICORDARE il passato per evitare di ripetere errori nel futuro.

Questo lo diceva sempre anche il prof di storia e filosofia che avevo al liceo. Credo sia una grande verità. Il problema penso stia nel cosa ricordare, e ancora di più nell'interpretazione che le persone danno al passato...