Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Messaggioda Dado » 21/01/2013, 1:54



Io come operatore della chat e come essere umano ho sempre pensato che l'obiettivo di questo forum fosse la tutela delle persone che stanno male, e mi sono adoperato x difenderle. Non mi importava uno spam in chat, o qualche parolaccia(senza esagerare) o che uno occupasse + righi x scrivere qualcosa, sono tutte cose che succedono ma non minano la tranquillità. Quello che mi è sempre premuto è il rispetto degli uni verso gli altri, il rispetto di ogni utente in quanto dietro ogni nick c'è una persona con dei sentimenti e delle storie di sofferenza, ed è giusto che sia tutelata. Ma qui troppe pagliacciate stanno succedendo, che esulano del tutto dall'obiettivo di tutela... Ma che significa che V for Visitatire deve avere due nick, che il giorno della befana dice di volersi suicidare e poi si suicida xkè nasce Lord Le Foe, cioè ma che pagliacciate sono queste... e poi si iscrive sabian_blake, che in realtà si scopre dopo 2 settimane che è Darshan90, ci prende x i fondelli tutti x 2 settimane intere fingendosi un professore e noi come cretini che ci siamo fatti interrogare e chissà quante risate si faceva. Ma che siamo dei deficienti? Qua c è gente che soffre e ci sono queste pagliacciate? Poi se ne va Uskebasi che era infastidito da una frase di sabian_blake xkè aveva detto una cosa che blake non poteva sapere (infatti era Darshan90) e giustamente si è sentito attaccato nel suo privato, ma non si è fatto niente, è andato via, attaccato anche da Lord cioè V che sta qui a giocare alle maschere. Poi vercingetorige che trolla sempre ma chiede scusa, e non si fa niente, e fa scappare gli utenti. Poi si iscrive uno col nick ... e non si sa chi sia, ma sa tante cose anche su di me... Ma no, lasciamola fare, tanto qua non c'è trasparenza nè giustizia, troppe cose che non vanno, e meno male che dovevamo essere tutelati passando da forum free a questo forum, ma a me sinceramente non sembra proprio. Ho chiesto più volte a Royal di togliermi dall'incarico di operatore della chat, alla fine stasera mi ha tolto x fortuna, sono stanco di dover fare l'operatore del niente, xkè tanto uno viene bannato e aggira il ban come niente, non c'è rispetto, sabian_blake era darshan90 e Royal non lo ha bannato xkè era un profilo fake ma non stava insultando, ma davvero? Cioè sono senza parole... Finalmente non sono più operatore, che se le vedesse Royalsapphire le incombenze, se avete da lamentarvi, non venite più da me xkè sono un semplice utente, andate da lei e ditegliele le cose, io non ho tempo nè voglia di stare dietro alle pagliacciate e a utenti fantasma o fake o doppi profili e compagnia bella, specie se gli obiettivi di questo forum non sono autentici come credevo.
  • 1

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Messaggioda BetterOffDead » 21/01/2013, 2:10



potresti farmi ridere.
ma non mi fai nemmeno ridere.
  • 0

••••••••
http://youtu.be/cI1hRiFcbDQ

• • • • • • • •
(21:44:06) ChatBot: (frau.) è conosciuto ora come (fraullato.).
(21:44:06) ChatBot: (frullato) è conosciuto ora come (fraullato,).
perfetto.
Avatar utente
BetterOffDead
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 167
Iscritto il: 15/12/2012, 21:55
Località: una.
Genere: Femminile

Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Messaggioda Hope » 21/01/2013, 12:40



Sarei io quello che non si sa chi sia ma sa delle cose su di te?
  • 0


(22:42:55) Meiko: min***a !!!
(23:54:59) Meiko: cattivo hope

(17:39:48) Avogadro: Ecco perchè mi stai sul c***o

(17:45:26) Dado: hope sei cretino
(17:46:32) Dado: hope tu sei malato

(20:34:14) cri84dsl: sfigato maledetto
(20:34:19) cri84dsl: c***o vuoi?

18:26:44) FrankDrummer: sto c***o Hope, sto c***o!

(15:57:46) Melissa: Non sei nessuno

(14:22:52) -Frullato-: t odio hope

(21:33:41) BetterOffDead: dannato hope.

(00:41:05) Mr.Eric: fottiti hope. ti odio!

(02:10:11) SabianBlake: Comunque, Hope, fammi il piacere: segnala sto ca**o.

(15:12:36) Sensazione: Cattivo, Hope.

(23:49:13) caratteriale: sei uno di quegli sfigati che parla da un pc
(19:08:04) ChatBot: caratteriale è conosciuto ora come (hope_mangiamerda).
(19:08:43) ChatBot: (hope_mangiamerda) è conosciuto ora come (hope_aka_succhiacazzi).
(19:09:27) ChatBot: (hope_aka_succhiacazzi) è conosciuto ora come (hope_suicidati).

(00:14:06) Meiko: hope, stasera sei troppo simpatico, rischio davvero di essere gelosa *_*

Avatar utente
Hope
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 293
Iscritto il: 18/01/2013, 13:59
Località: Italia
Genere: Maschile

Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Messaggioda Jeremy Bentham » 21/01/2013, 12:50



Siccome Royalsapphire non mi ha ancora cancellato (e rinnovo il mio invito a farlo al più presto, thanks), colgo l'occasione per rispondere.

Blake non è stato una pagliacciata: mi ha aiutato e ha fatto senz'altro bene nel forum e in chat. È stato sicuramente più utile lui in due settimane di quanto potresti esserlo tu in due mesi. Niente di personale.
Royal l'ha capito. Frau l'ha capito.
Tu no.
  • 0

Avatar utente
Jeremy Bentham
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 92
Iscritto il: 05/01/2013, 16:41
Genere: Maschile

Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Messaggioda Hope » 21/01/2013, 13:54



Ma che cosa ha fatto questo blake(che non sei tu?)?
  • 0


(22:42:55) Meiko: min***a !!!
(23:54:59) Meiko: cattivo hope

(17:39:48) Avogadro: Ecco perchè mi stai sul c***o

(17:45:26) Dado: hope sei cretino
(17:46:32) Dado: hope tu sei malato

(20:34:14) cri84dsl: sfigato maledetto
(20:34:19) cri84dsl: c***o vuoi?

18:26:44) FrankDrummer: sto c***o Hope, sto c***o!

(15:57:46) Melissa: Non sei nessuno

(14:22:52) -Frullato-: t odio hope

(21:33:41) BetterOffDead: dannato hope.

(00:41:05) Mr.Eric: fottiti hope. ti odio!

(02:10:11) SabianBlake: Comunque, Hope, fammi il piacere: segnala sto ca**o.

(15:12:36) Sensazione: Cattivo, Hope.

(23:49:13) caratteriale: sei uno di quegli sfigati che parla da un pc
(19:08:04) ChatBot: caratteriale è conosciuto ora come (hope_mangiamerda).
(19:08:43) ChatBot: (hope_mangiamerda) è conosciuto ora come (hope_aka_succhiacazzi).
(19:09:27) ChatBot: (hope_aka_succhiacazzi) è conosciuto ora come (hope_suicidati).

(00:14:06) Meiko: hope, stasera sei troppo simpatico, rischio davvero di essere gelosa *_*

Avatar utente
Hope
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 293
Iscritto il: 18/01/2013, 13:59
Località: Italia
Genere: Maschile

Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Messaggioda Mechtay » 21/01/2013, 13:56



Inizio a vedere un pò troppa gente convinta qui,a ognuno di voi l'interpretazione di a chi mi rivolgo...
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Messaggioda Meiko » 21/01/2013, 15:06



davide1983d ha scritto:Poi se ne va Uskebasi che era infastidito da una frase di sabian_blake xkè aveva detto una cosa che blake non poteva sapere (infatti era Darshan90) e giustamente si è sentito attaccato nel suo privato, ma non si è fatto niente, è andato via, attaccato anche da Lord cioè V che sta qui a giocare alle maschere.

Credo di poter dire con sufficiente sicurezza che Uskebasi non se n'è andato solo per una mezza frase di Sabian o per un insulto di Lord.. è un po' più profonda la questione...
Se n'è andato un valido utente, questa è la cosa peggiore...
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Messaggioda Nancy » 21/01/2013, 16:31



Hai deciso di non essere più operatore ed essendo una tua scelta non mi pare il caso di entrare nel merito.

Per il resto sono d' accordo con te a metà e sono d' accordo con Meiko in toto, se ho interpretato bene le sue parole. Come ti dicevo già io penso che ci dovrebbero essere delle regole un po definite per i ban perchè al momento è un po tutto troppo casuale, mi spiego meglio: il ban della chat ha un suo senso, perchè se mi capita la giornata storta in cui ritengo il caso di sfogarmi con la maleducazione sugli utenti di Myhelp ci sta bene che venga richiamata e anche bannata, anche se questo succede solo quando si arriva ad esagerare palesemente, personalmente al primo accenno di maretta, dopo i primi messaggi infarciti di turpiloquio gratuito, ecc. comincerei coi richiami, magari si evita di arrivare alla rivolta popolare che finisce sempre con i ban da chat a raffica.
Invece per i ban da forum che sono definitivi c'è da considerare che la reiscrizione è possibile e quidi permessa, a prescindere dal fatto che possa essere o meno una "furbata". Se mi dai un ban dal forum dovresti bloccarmi l' ip, che potrebbe comunque non essere una soluzione definitiva ma in molti casi ovvierebbe al facile aggiramento del ban. Questo ban, invece, secondo me andrebbe dato solo in casi limite, ai molestatori accertati, cioè a chi ha l' abitudine di tenere atteggiamenti particolari.

Come te comprendo con fastidio che c'è chi guarda al suicidio come una sorta di gioco virtuale dove c'è gente che vive un disagio e un dolore reale, penso che servirebbe un po più di umiltà e un po di sensibilità per il sentire altrui, ma da parte di tutti, compresi Royal, Davide, Meiko, Lord le fou, me stessa e compagnia cantante.Tutti. Invece mi sembra che in altre occasioni si sia dimostrato che si può avere una seconda possibilità, volendo ammettere che la prima si sia bruciata e questo non posso saperlo realmente. Mi pare verosimile che se non si fosse deciso di cambiare le carte in tavola la permanenza di Blake avrebbe potuto proseguire senza alcuna rimostranza. Sarebbe stato sempre il benvenuto come gli altri.

Ho scritto una bibbia, ma credo di aver esaurito ogni mia argomentazione.
  • 0

Passo le notti nero cristallo a sceglier le carte le giocherei, a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai.
Avatar utente
Nancy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 88
Iscritto il: 11/01/2013, 1:18
Località: Italia
Citazione: We do not see things as they are, we see things as we are.
Genere: Femminile

Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Messaggioda giainuso » 21/01/2013, 17:01



dico velocemente anche la mia...

Rispetto la scelta di Davide ovviamente ma sollecito chi gestice il forum a nominare un altro moderatore della chat;
per quanto mi riguarda ogni argomento, anche il più pesante e "estremo" può essere affrontato in chat , ma se ci sono utenti che sistematicamente e ripetutamente offendono , insultano, provocano , trollano (non mi sto riferendo a nessuno in particolare ) è giusto che ci sia qualcuno che possa intervenire per salvaguardare quello che è uno spazio comune che può essere utile a tutti

Per quanto riguarda il "caso" Darshan non mi sento di dire nulla se non la mia incapacità di comprensione...nel senso che non capisco perchè mai un utente dovrebbe sentire la necessità di crearsi un alter ego virtuale ,di mettersi a recitare un altro ruolo... non ne vedo un senso...a me piace pensare che dietro ogni nick ci sia una persona precisa e che in qualche modo si sappia con chi si sta parlando

però alla fine questo forum si chiama myhelp e se la cosa gli è stata in qualche modo utile , come dice lui , va bene così
  • 0

Avatar utente
giainuso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 08/01/2013, 13:56
Località: Roma
Citazione: Take me home, country roads...
Genere: Maschile

Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Messaggioda Dado » 21/01/2013, 20:31



Infatti giainuso, anche a me piace pensare che dietro ogni nick ci sia una persona vera e non capisco queste finzioni... Quanto a te Darshan o Blake, fai tanto lo spavaldo che in 2 settimane sei stato utile, ma poi l'altro giorno ti sei rivelato e hai insultato tutti, questo era il finale? Beh non fai nemmeno ridere, sei un fenonemo da baraccone x quel che mi riguarda.
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'