Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Messaggioda Jeremy Bentham » 21/01/2013, 21:48



Ho insultato tutti?
Prego, riportami gli insulti rivolti a "tutti".
  • 0

Avatar utente
Jeremy Bentham
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 92
Iscritto il: 05/01/2013, 16:41
Genere: Maschile

Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Messaggioda Dado » 21/01/2013, 21:54



Guarda che gli insulti sono evidenti a tutti, anche frau ci è rimasta male del tuo comportamento finale e anche Royalsapphire sa degli insulti... e x finire hai detto "ciao stronzetti" a tutti x chiudere in bellezza... e poi chi sei x giudicare quello che ho fatto in chat, hai fatto la finta x 2 settimane x dimostrare di essere qualcuno? io ho sempre ammesso a Royal di non essere vitale in chat a causa della mia depressione, ma questo è ciò che sono adesso, purtroppo, altrimenti non ci sarei proprio arrivato in questo forum se non avessi avuto problemi seri...
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Messaggioda Jeremy Bentham » 21/01/2013, 21:59



"Ciao stronzetti" l'ho sempre detto, anche nel vecchio forum ed era chiaramente un'espressione scherzosa, tanto che nessuno si è mai ritenuto offeso da ciò.
Per il resto, ripeto: riportami questi insulti a tutti.
  • 0

Avatar utente
Jeremy Bentham
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 92
Iscritto il: 05/01/2013, 16:41
Genere: Maschile

Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Messaggioda Dado » 21/01/2013, 22:07



Ti sei messo a trollare e a prendere in giro tutti, evidentemente x te è talmente normale deridere gli altri che non te ne rendi nemmeno conto...
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Messaggioda Jeremy Bentham » 21/01/2013, 22:08



Uhm, già, già.
  • 0

Avatar utente
Jeremy Bentham
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 92
Iscritto il: 05/01/2013, 16:41
Genere: Maschile

Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Messaggioda BetterOffDead » 21/01/2013, 22:42



io ho sempre ammesso a Royal di non essere vitale in chat a causa della mia depressione, ma questo è ciò che sono adesso, purtroppo, altrimenti non ci sarei proprio arrivato in questo forum se non avessi avuto problemi seri...

vuoi sottintendere che i 'fingitori' non ne abbiano? accetta le modalità di espressione altrui, anche se non le comprendi.
la mia opinione è la seguente. ho apprezzato sabian, e sabian è stato apprezzato, ha avuto il suo seguito. quantomeno lui è riuscito a fare una cosa che non molti hanno la capacità di fare, qui dentro: distrarvi. spesso siete troppo tesi, io stessa lo sono, spesso. lui spesso è riuscito a distogliervi, a farvi distendere. mi sembra positivo.
non entro nel merito della ricomparsa di darshan, così, all'improvviso. ho già espresso il mio dispiacere, per il modo, per una negativa dimostrazione. mi fermo. è comprensibile l'amaro che alcuni sentono.
  • 0

••••••••
http://youtu.be/cI1hRiFcbDQ

• • • • • • • •
(21:44:06) ChatBot: (frau.) è conosciuto ora come (fraullato.).
(21:44:06) ChatBot: (frullato) è conosciuto ora come (fraullato,).
perfetto.
Avatar utente
BetterOffDead
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 167
Iscritto il: 15/12/2012, 21:55
Località: una.
Genere: Femminile

Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Messaggioda Royalsapphire » 21/01/2013, 22:47



Nancy ha scritto: ...Questo ban -dal forum-, invece, secondo me andrebbe dato solo in casi limite, ai molestatori accertati, cioè a chi ha l' abitudine di tenere atteggiamenti particolari.

E' questa la prassi del forum infatti.

Quanto a Giainuso che consiglia di mettere un altro OP in chat, terrò in considerazione la proposta.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Messaggioda Dado » 22/01/2013, 1:30



Non si nega che blake sia stato bravo, anche se appunto la scoperta della sua vera identità ha amareggiato i +, io dico solo che ci dovrebbe essere più rispetto in generale, e meno pagliacciate...
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Messaggioda ... » 22/01/2013, 23:21



Poi si iscrive uno col nick ... e non si sa chi sia, ma sa tante cose anche su di me... Ma no, lasciamola fare, tanto qua non c'è trasparenza nè giustizia, troppe cose che non vanno

Beh davide1983d, tu (come tutti o quasi) scrivi sul forum ma se io leggo pensi che io sia un fake. Mi da fastidio questo tuo comportamento almeno quanto a te da fastidio il mioì quindi ti pregherei di smetterla.
Parli di trasparenza, di rivelare chi si è, cosa si ha e cosa si vuole ma non capisci che su un forum simile la riservatezza è una delle cose più importanti.
Quello che mi chiedo è: se il mio nick fosse stato Proserpina (mi è venuto in mente leggendo il nick di prometeo3 ma non è un riferimento a lui) o un qualsiasi altro nome di fantasia (come ho già detto ci tengo alla mia riservatezza, per lo meno in cose che possono rendermi facilmente riconoscibile come un nome) avresti avuto lo stesso tutti questi problemi con me?
  • 0

...
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/01/2013, 22:09
Località: la realtà
Genere: Femminile

Troppe pagliacciate. Poco rispetto

Messaggioda Dado » 22/01/2013, 23:38



Scusami puntini, non era dovuto al nick, ma al fatto che di recente ci sono stati alcuni fake e la cosa mi aveva infastidiito, ma la mia non è una giustificazione, ho sbagliato con te e ti avevo fatto le mie scuse in chat e le rinnovo qui.
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'