Ora basta.........

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Ora basta.........

Messaggioda Mia » 22/01/2013, 10:03



Non saprei nemmeno come iniziare, inizio con il dire che sono molto delusa purtroppo da parte del forum, mi ricordo i bei tempi su ff quando eravamo tutti amici sinceri,ridevamo del più e del meno,ci appoggiavamo l'uno con l'altro ricambiavamo gli aiuto e così via.. Quelli si che erano bei tempi...Ma ora ? Ora tutto si sta trasformando in un forum dove non riesco a vedere lunga vita, piena di individui da mandare via,aprite gli occhi perchè così non si può più andare avanti.Ve lo dico ora! Vedete errori di scrittura da parte mia ? Ottimo! Perche me ne frego completamente di ciò che pensate, si scrivo di merda! Ma almeno sò cosa scrivere, e per me l'importante e far capire il contenuto di ciò che voglio far capire ed esprimere.
In teoria voglio farvi capire che se non si prendono provvedimenti seri io non credo di restarci molto qui, ci sono vari individui che io li definisco feccia della società... Chi sono loro per offendere una persona per le sue disgrazie ? Chi come me scrive male, chi come altri che fisicamente non sono un granchè e cosi via.. Troppe offese a persone che non anno scelto di essere così e tutto questo e severamente vietato, mettetevi una mano sulla coscienza, perche qui si viene per essere aiutati, per stare in compagnia e per scambiare due risate tra amici, invece no... Sta diventando il forum dei troll,dei fake e dei malati mentali, si perchè gli individui a cui mi riferisco io.. che offendono e che pensano di essere superiori, sono teste malate.
Dite che la prossima volta che qualcuno si lamenta facesse nomi.. Nomi? Si eccoli qui...

Il primo che se nè deve andare e vercingetorige. Chi è lui per offendere me e altri utenti e stare incolume nel forum? No ragazzi così non si và avanti, oltre ad avere offeso me, tra l'altro con minaccie che penalmente sono punibili dalla legge e che tengo tutto conservato avendo fatto gli screenshot, offende anche la maggior parte degli utenti... ora non faccio nome delle vittime ma ora potrete scrivere qui.
E che è mo? E arrivato il principino del c***o ? Si perche io lo definisco cazzone! Come cri84dsl che o saputo che finalmente e stato bannato... Verci e di oro ? Ma stiamo scherzando ???
Mi dispiace, pensatela come volete... ma io non resterò molto qui se qualcosa non cambia..
E per Verci.. Se vuoi menarmi a sangue io sono qui a disposizione se vuoi ti dò anche l'indirizzo però poi voglio vedere se hai le palle di venire a farlo.. Perche se non lo fai sei solo un quaqquaraqua! E in calabrese quella parola è un offesa pesante... Del solito cretino che tira la pietra e scappa...
Ora criticatemi e difendete anche le merde.. Non me nè può fregar di meno mi dispiace. Saluti
  • 0

Mia
 
Stato:

Ora basta.........

Messaggioda Dado » 22/01/2013, 10:19



Hai perfettamente ragione alessandram, io più volte ho riferito a Royalsapphire di offese continue e pesanti da parte di vercingetorige... Lui era mio amico ma ora mi insulta, e xkè questo? Xkè non l'ho lasciato offendere e sono intervenuto anche con dei ban, quindi ci è rimasto male, ma poverino... poi parla con Royal e chiede scusa, scuse ipocrite! Se davvero fosse pentito non ce l avrebbe con me, fa il ruffiano con Royal solo x rimanere qui... Ha offeso e perseguitato ketty giocando con la sua fragilità, lancia frecciatine a DuskKarma, ha giocato con l'emotività di italico94 in un momento in cui era sull'orlo del suicidio, ha offeso Je-Chan dicendole che è grassa e brutta e l'ha messa in ignore x questo!!! Ha quasi fatto scappare lunaoscura appena iscritta maltrattandola, ha offeso e deriso omagisdeus, ha offeso lalla, ha offeso alessandram dicendole che dovrebbe essere schiavizzata e menata xkè non sa scrivere in italiano... Che schifo, che schifo davvero, si diverte con i problemi degli altri, che cattiveria... Ti capisco alessandram, hai perfettamente ragione.
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Ora basta.........

Messaggioda Mia » 22/01/2013, 10:25



Davide,lui è una persona senza personalità,senza un principio vitale, molto sicuramente anzi senza dubbi direi.. Lui è quel tipo che tiene veramente bisogno di uno psicologo anche se farebbe uscire di matto anche esso.
E fattibile che lui se nè deve annà!
Chi è sto qui per offende chiunque! E per lo più chi a ricevuto offese e minaccie come a molti di noi teme di lamentarsi in pubblico ecc..Perchè questa paura? Io preferisco che le cose vengono dette in FACCIA! E non dietro le spalle!Mi viene da ridere solo a pensarci, Royal per favore te sai quanto ti rispetto e ti stimo.. Ma prendi seri provvedimenti.
  • 0

Mia
 
Stato:

Ora basta.........

Messaggioda giainuso » 22/01/2013, 15:13



io non ho seguito la vicenda perchè non sono troppo presente in chat...ti dico solo che andarsene equivale, secondo me , a darla vinta a chi si comporta male e/o offende

qui ti invito personalmente a rimanere :)
  • 0

Avatar utente
giainuso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 08/01/2013, 13:56
Località: Roma
Citazione: Take me home, country roads...
Genere: Maschile

Ora basta.........

Messaggioda Mia » 22/01/2013, 16:57



giainuso io non voglio andarmene da qui assolutamente, ma se certi individui rimangono la vedo difficile rimanere visto i comportamenti troppo sbagliati
  • 0

Mia
 
Stato:

Ora basta.........

Messaggioda Dado » 22/01/2013, 20:33



Per non parlare delle offese a lildepressed che sono giorni che non torna più nel forum e ha detto che x quelle offese da parte di vercingetorige è stata davvero male, poi MaSp1_ insultato xkè analfabeta a giudizio dell'illustrissimo verci, e silvie11 insultata e attaccata tempo fa riguardo una sua terribile tragedia, e chissà quanti altri che ora non mi vengono in mente...
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Ora basta.........

Messaggioda Mia » 22/01/2013, 21:06



che vergogna....
  • 0

Mia
 
Stato:

Ora basta.........

Messaggioda Elpis » 22/01/2013, 23:05



Sono pienamente d’accordo con te ale, ma l’abbandono significa darla vinta, dovete, dobbiamo essere superiori ed evitare certi utenti..
  • 0

Avatar utente
Elpis
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 452
Iscritto il: 10/12/2012, 17:13
Località: italy
Genere: Maschile

Ora basta.........

Messaggioda Mia » 22/01/2013, 23:10



E allora che si faccia qualcosa..
  • 0

Mia
 
Stato:

Ora basta.........

Messaggioda Dado » 22/01/2013, 23:20



Stasera in chat mi ha offeso, si è divertito a infierire su di me e sul compromesso rapporto con mia sorella sfruttando quello che sa al riguardo, si diverte come sempre a fare breccia nei vissuti più sofferti degli altri, con il suo sottile tagliente modo di fare -.-
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'