Piccola richiesta da parte mia

tenete presente, se avete a che fare con me..

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Piccola richiesta da parte mia

Messaggioda Meiko » 22/01/2013, 15:09



Visto l’andamento degli ultimi giorni, ne approfitto per dire una cosa qui, pubblicamente, così la dico una volta per tutte a tutti e magari arriva a più gente possibile, a chi c’è, a chi non c’è.. la speranza è sempre l’ultima a morire.

Dunque, premettendo che io non faccio alcuna differenza tra i rapporti che porto avanti nel concreto e quelli che vivo solo virtualmente, in quanto non sono in grado di scindere il mio modo di essere diversificando i miei sentimenti a seconda del contesto in cui mi trovo (finora li divido solo in base alle persone che incontro: quelle con cui mi trovo bene, quelle che mi sono indifferenti, quelle che mi stanno antipatiche), se qualcuno tra voi stesse pensando di abbandonare, andarsene, sparire o lanciarsi nello spazio in una cella per farsi ibernare in attesa di tempi più propizi, vorrei che tenesse a mente qualche cosa.

Io, nonostante continui a negarlo, sono una stupida sentimentale. Mi affeziono presto alle persone (purtroppo), e ci rimango male, molto male, quando vengo piantata là così da qualcuno che mi ha illuso fino a poco prima sull’esistenza di un rapporto che prometteva una conoscenza che andasse oltre la semplice superficialità.
Perciò, se non vi sembra arrogante, gradirei che chi prende certe decisioni drastiche, mi avvisasse per tempo, in modo da poter mantenere un contatto anche al di là di questo luogo.

Se vi sembra di avermi dato qualcosa di vostro o che io vi abbia dato qualcosa di mio che vi ha fatto piacere, ma pensate di andarvene da qui, tenete presente che a me farebbe piacere mantenere e approfondire il rapporto che nel frattempo si è creato. Anche per una questione di rispetto reciproco e di civiltà. E anche perché altrimenti penserei che siete venuti qui fingendo di cercare cose di cui in realtà non ve ne sbatte un cavolo e prendendo in giro che ci crede davvero.
Perciò prima lasciatemi un mezzo per continuare a comunicare.

Non tramite IM perché nel momento in cui vi cancellate vanno via pure quelli e non c‘è verso di recuperare quelli risalenti all’ultimo giorno della vostra presenza.
Neanche per PM perché non è detto che arrivi, una volta cancellati dal forum.

Io ho messo apposta il mio contatto msn nel profilo (ho visto che qui lo usate in parecchi), ma vi avviso che non ricevo richieste di amicizia, non so perché.. Nel caso, lo stesso indirizzo lo uso anche come mail. In compenso, ho skype che mi funziona molto bene. EDITO: msn l'ho tolto tanto non lo apro mai, ma ho skype oppure la mail che trovate nel profilo.

Se ve ne andate senza lasciare traccia vi avviso di controllare la mail con cui vi siete iscritti qui nel forum: potrei rompere le palle a Royalsapphire affinchè scovi l’indirizzo con cui vi eravate registrati in modo da provare a contattarvi (io sono una gran rompipalle).

Se proprio proprio non c’è modo di ripristinare i contatti ma decideste di fare comunque capolino da queste parti o vi steste chiedendo che fine ha fatto quella scema della sottoscritta (sai mai, potrebbe accadere..) Royal mi ha detto che potreste contattarla qui

admin@myhelpforum.net

in modo da lasciare traccia della vostra esistenza, un modo per dire come potervi contattare, ritrovarvi, ritrovarsi..

Bene, ora mi sento con la coscienza a posto. Avere a che fare con me è complicato, lo so. E cmq qui c’è pure un messaggio subliminale.. sai mai….
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Piccola richiesta da parte mia

Messaggioda Nancy » 22/01/2013, 15:26



Hai ragione, Meiko.

Ti mando un Mp con il mio Skype, non perchè abbia deciso di andarmene a breve, ma se dovesse succedere non c'è bisogno di tanti sbattimenti in questo modo.
  • 0

Passo le notti nero cristallo a sceglier le carte le giocherei, a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai.
Avatar utente
Nancy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 88
Iscritto il: 11/01/2013, 1:18
Località: Italia
Citazione: We do not see things as they are, we see things as we are.
Genere: Femminile

Piccola richiesta da parte mia

Messaggioda Meiko » 22/01/2013, 20:25



Grazie cara ^_^
Ti aggiungerò su skype, allora.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Piccola richiesta da parte mia

Messaggioda Elpis » 22/01/2013, 22:45



Pienamente d’accordo, io msn non ce lo ma metto pubblica la mia e-mail, ma difficilmente io mollo…
  • 0

Avatar utente
Elpis
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 452
Iscritto il: 10/12/2012, 17:13
Località: italy
Genere: Maschile

Piccola richiesta da parte mia

Messaggioda Royalsapphire » 23/01/2013, 20:33



Se ve ne andate senza lasciare traccia vi avviso di controllare la mail con cui vi siete iscritti qui nel forum: potrei rompere le palle a Royalsapphire affinchè scovi l’indirizzo con cui vi eravate registrati in modo da provare a contattarvi (io sono una gran rompipalle).


Abbiamo già verificato che funziona :)
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Piccola richiesta da parte mia

Messaggioda ketty90 » 20/02/2013, 8:26



Meiko pure io mi affeziono molto faccilmente alle persone. e la decisione che ho.preso mi rattristra molto.
pero ci siamo gia scambiati il contatto skype per rimanere sempre in contatto.
o
  • 0

Avatar utente
ketty90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/12/2012, 21:37
Località: roma
Genere: Femminile

Piccola richiesta da parte mia

Messaggioda Meiko » 06/06/2013, 23:01



Faccio un UP perchè forse le persone si dimenticano.. o magari ad alcune proprio non frega nulla... mah...
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Piccola richiesta da parte mia

Messaggioda Hinata-Chan » 06/06/2013, 23:46



L'avrei potuto scrivere io questo 3d. Non sai quanto ci sono stata male per gente conosciuta sul virtuale che poi è sparita nel nulla senza dire un cavolo =_=. E sono più affezionata a certa gente conosciuta solo via web di tanti nel mondo reale.
  • 0

Hinata-Chan
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/06/2013, 22:00
Località: Roma
Genere: Femminile

Piccola richiesta da parte mia

Messaggioda Meiko » 07/06/2013, 13:49



Hinata-Chan ha scritto:L'avrei potuto scrivere io questo 3d. Non sai quanto ci sono stata male per gente conosciuta sul virtuale che poi è sparita nel nulla senza dire un cavolo =_=. E sono più affezionata a certa gente conosciuta solo via web di tanti nel mondo reale.

idem! e lo stesso anche per il fatto che ci rimango male.. perchè io ci credo davvero.. e sono proprio pirla.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Piccola richiesta da parte mia

Messaggioda Mia » 22/06/2013, 23:29



grande meiko.. io non me ne vado.. anche avendo i miei alti e bassi.. ma non vado via.. apparte se non crepo.. ma credo che dio mi lasci vivere un'altro pò
  • 0

Mia
 
Stato:

Prossimo

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'