Scuse

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

Scuse

Messaggioda Dado » 25/01/2013, 3:24



In questi giorni mi sono sentito eccessivamente condizionato xkè la mia è stata paura che altre persone potessero subire ancora i comportamenti gravissimi che vercingetorige ha avuto fino ad alcuni giorni fa. Royalsapphire sa di sicuro che sono gravi e sicuramente prenderebbe provvedimenti se lo facesse ancora. Mi scuso con lei x le diatribe di questi giorni e anche con Lord Le Foe il quale non è affatto una cattiva persona, e mi scuso anche con alessandram1000 x aver tirato fuori, l altra mattina in chat, le offese ricevute in passato da vercingetorige. Per quanto riguarda vercingetorige spero sul serio che si comporti bene, anche se fra me e lui nn c è più il rapporto di una volta, mi dispiace ma io non posso condividere le sue idee sul gioire nel fare male a chi è debole, spero x lui che stia cambiando sul serio modo di essere.
Io mi ritengo un bravissimo ragazzo e sono sempre stato molto altruista, troppo direi. In chat non sono mai stato pieno di vita anche se ho fatto del mio meglio anche su questo, e credo che come operatore sia stato bravo, tranne qualche ban ingiusto, anche se gestire la chat non è sempre facile specie quando qualcuno si lamenta in privato e io magari non voglio ancora bannare, cioè il problema spesso è come vengono vissute certe parole da parte di un utente, e io di questo sono stato sempre molto attento, xkè magari qualcuno scherza o dice parole apparentemente non gravi ma in realtà lo sono più di quanto possano sembrare, cioè tutelare i sentimenti altrui e la libera espressione di ognuno non è facile, xkè io giustamente volevo tutelare sia la persona offesa ma nemmeno denigrare chi offendeva x cercare di capire il motivo del comportamento scorretto e cercare di andargli incontro, e penso di aver fatto del mio meglio. Sono stato sempre molto tollerante anche verso chi aveva modi aggressivi, anzi di loro mi sono preoccupato che riuscissero a integrarsi, poi purtroppo non sempre è successo come nel caso di MaSp1_(dovidl).
Mi dispiace x l esagerata polemica che c è stata in questi giorni e per i diverbi conseguiti. Ci tengo a dire a mio parere Royalsapphire sia un'ottima amministratrice e che sia equa e giusta con tutti.
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Scuse

Messaggioda Mia » 26/01/2013, 12:44



Davide, come ti dissi giorni fà io non accetto le tue scuse, ma proprio perchè non c'è bisogno che mi chiedi scusa.. Per me e tutto ok.. Sei un bravo ragazzo e un ottimo amico, a me importa questo.
Cmq che Royal sia un ottima amministratrice non ci sono dubbi su questo.. Con questo forum sta mettendo tutto l'impegno che può è sta facendo molto più del dovuto, ovvio che anche noi dobbiamo mettere del nostro! :)
  • 0

Mia
 
Stato:


Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'