PERCHE' NON LEGGETE/SCRIVETE I MSG PRIVATI

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per conoscere il funzionamento del forum, e inoltre puoi accedervi:
Se hai delle segnalazioni, proposte o richieste.
Se hai problemi con l'utilizzo del forum.
Se vuoi visualizzare le comunicazioni dello Staff e le attività proposte.

PERCHE' NON LEGGETE/SCRIVETE I MSG PRIVATI

Messaggioda Masquerade » 09/09/2016, 20:28



Non ho letto tutte le pagine, quindi spero di non porre una domanda tormentone. :) Come mai per inviare e leggere mp servono almeno 15 messaggi? E in ogni caso, non potrebbe essere almeno possibile leggerli? nel frattempo ho un messaggio in attesa... Chiunque abbia scritto, porti pazienza. ^_^
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

PERCHE' NON LEGGETE/SCRIVETE I MSG PRIVATI

Messaggioda Laremi » 11/09/2016, 11:02



Masquerade ha scritto:Non ho letto tutte le pagine, quindi spero di non porre una domanda tormentone. :) Come mai per inviare e leggere mp servono almeno 15 messaggi? E in ogni caso, non potrebbe essere almeno possibile leggerli? nel frattempo ho un messaggio in attesa... Chiunque abbia scritto, porti pazienza. ^_^

Credo che i 15 messaggi servano ad evitare che una persona si iscriva qui solo per spammare, tra l'altro finchè spamma pubblicità il danno è solo per gli amministratori, ma potrebbe spammare contenuti nocivi o peggio tentare di adescare gente senza controllo. Invece con il limite di 15 messaggi seppur per un poco un utente è "costretto" a confrontarsi con gli altri e scrivere messaggi, se l'utente scrive solo messaggi di benvenuto et simila diventa evidente che vuole arrivare presto ai 15 messaggi e allora gli admin possono tenerlo "sotto controllo" nel senso che con i mezzi a loro disposizione possono verificare la buona fede dell'utente.
Questa è la spiegazione che io mi sono dato, poi non saprei.
  • 3

La sai una cosa? Ieri ero ad un passo dall'essere felice, per un brevissimo istante ho creduto di poter vincere nella gara della vita, però naturalmente non è andata così. Mi chiedo perché mi succede sempre, ogni volta che mi sembra che stia andando tutto a posto, la vita mi sferra un pugno.

(23:24:08) (Cho): ogni anno viviamo l'anniversario della nostra morte e nemmeno lo sappiamo: ci avete mai pensato?


Cho® Approved
Avatar utente
Laremi
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 291
Iscritto il: 30/06/2014, 23:42
Località: Iperuranio Azkaban
Citazione: E dogville subí un altro di quei cambi di luce
Genere: Femminile

PERCHE' NON LEGGETE/SCRIVETE I MSG PRIVATI

Messaggioda Masquerade » 11/09/2016, 11:10



Laremi ha scritto:
Masquerade ha scritto:Non ho letto tutte le pagine, quindi spero di non porre una domanda tormentone. :) Come mai per inviare e leggere mp servono almeno 15 messaggi? E in ogni caso, non potrebbe essere almeno possibile leggerli? nel frattempo ho un messaggio in attesa... Chiunque abbia scritto, porti pazienza. ^_^

Credo che i 15 messaggi servano ad evitare che una persona si iscriva qui solo per spammare, tra l'altro finchè spamma pubblicità il danno è solo per gli amministratori, ma potrebbe spammare contenuti nocivi o peggio tentare di adescare gente senza controllo. Invece con il limite di 15 messaggi seppur per un poco un utente è "costretto" a confrontarsi con gli altri e scrivere messaggi, se l'utente scrive solo messaggi di benvenuto et simila diventa evidente che vuole arrivare presto ai 15 messaggi e allora gli admin possono tenerlo "sotto controllo" nel senso che con i mezzi a loro disposizione possono verificare la buona fede dell'utente.
Questa è la spiegazione che io mi sono dato, poi non saprei.


Mi sembra abbastanza ragionevole come spiegazione. Non avevo pensato ai contenuti nocivi in effetti. Certo forse non basterebbero neanche 15 messaggi come prevenzione, in questo senso.
Grazie :)
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

PERCHE' NON LEGGETE/SCRIVETE I MSG PRIVATI

Messaggioda Tilia » 11/12/2017, 19:36



In effetti ho questo problema. Chiedo scusa a chiunque abbia avuto la gentilezza di dedicarmi un po' del suo tempo per la mancata risposta; arriverà appena possibile :)
  • 0

Tilia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/11/2017, 19:25
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Domande e Comunicazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'