Friends

Friends

Messaggioda LudoAlfa » 04/08/2015, 22:14



Un adorabile sbavante animalo... invece quella sotto è il mio cane... cane, mucca, maiala, come si vuole chiamare insomma :D

  • 4

:hug:
Avatar utente
LudoAlfa
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 235
Iscritto il: 31/03/2013, 22:20
Genere: Maschile

Friends

Messaggioda elle8n » 05/08/2015, 22:41



Che carino! Ha un muso simpaticissimo fa venire voglia di stropicciarlo!
E' una foto bellissima! Dal sorriso che hai devi volergli molto bene! :)
Io ho un gattone (che però ha problemi d'identità, si comporta come un cane XD) e lo amo con tutta me stessa, so cosa vuol dire avere un animale, un compagno di vita che non ti abbandona nei momenti difficili!
Bellissimi! <3
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Friends

Messaggioda Gaaabriieeel » 05/08/2015, 22:46



Siete tenerissimi! Quel volto lo riconosco, io ho tre cani :P
  • 0

Gaaabriieeel
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 21/06/2015, 14:50
Località: Napoli, Avelino
Citazione: "E così, quando sarai molto innamorato di te stesso, potrai essere altrettanto felice, e potrai amare qualcuno"
~ John Lennon
Genere: Maschile

Friends

Messaggioda Valentina G. » 05/08/2015, 22:52



elle8n ha scritto:Che carino! Ha un muso simpaticissimo fa venire voglia di stropicciarlo!
E' una foto bellissima! Dal sorriso che hai devi volergli molto bene! :)
Io ho un gattone (che però ha problemi d'identità, si comporta come un cane XD) e lo amo con tutta me stessa, so cosa vuol dire avere un animale, un compagno di vita che non ti abbandona nei momenti difficili!
Bellissimi! <3


straquoto!
pure io ho gattone che si crede a volte cane :love:

siete meravigliosi <3
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Friends

Messaggioda LudoAlfa » 06/08/2015, 18:48



Grazie :P i bulldog sembrano cani cattivi che mordono invece è la razza più tenera del mondo. E questa bulldog è parte integrante della famiglia, se non ci fosse lascerebbe un vuoto enorme, anche se se ne sta in silenzio in un angolo sai comunque che c'è e percepisci la sua presenza :)
Per farvi rendere conto di quanto ci si affezioni a un bulldog, una volta eravano andato a casa dei genitori di un mio amico dove c'era anche un signore sulla sessantina e ci ha raccontato che una volta avevano un bulldog maschio che è venuto a mancare e per lui è stato un trauma. Ebbene ha passato tutta la giornata con la nostra "mucchina" ed ha anche pianto :D
  • 0

:hug:
Avatar utente
LudoAlfa
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 235
Iscritto il: 31/03/2013, 22:20
Genere: Maschile


Torna a Le nostre foto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'