Il mio gattino

Il mio gattino

Messaggioda Royalsapphire » 09/10/2013, 21:24



:'( e poi...dopo che ha smesso di bere e mangiare...che hai fatto?




:'( :'( :'( sono così impotente :'( lei vorrebbe mangiare e non riesce :'( :'( che disperazione, che tristezza :'(
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Il mio gattino

Messaggioda Meiko » 10/10/2013, 9:07



Royalsapphire ha scritto::'( e poi...dopo che ha smesso di bere e mangiare...che hai fatto?

Lei era stata operata d'urgenza perchè aveva contratto la piometra, quindi era stata come sterilizzata, le hanno asportato delle parti (non so bene di preciso cosa le hanno tolto in relazione all'apparato riproduttivo, se tutto o in parte). Alla fine era guarita, le analisi erano andate bene, ma lei si è lasciata andare. E' praticamente morta perchè non ha più voluto mangiare e bere ed era debole, quindi ha perso le forze. Ogni tentativo di farla mangiare era vano, non si leccava più il musetto quando le mettevo l'omogeneizzato sul nasino, dovevo pulirla io. Ho smesso di metterle le vitamine nell'acqua, purchè bevesse, ma non ha più voluto bere anche se non sentiva più l'odore delle vitamine. E' stato uno strazio vederla in quel modo..
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Il mio gattino

Messaggioda aboutgirl » 10/10/2013, 13:19



Royalsapphire ha scritto:<3 Matissuccia <3
Immagine

Che amore <3
  • 0

Avatar utente
aboutgirl
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 53
Iscritto il: 08/12/2012, 20:59
Località: Messina
Genere: Femminile

Il mio gattino

Messaggioda Shinji » 10/10/2013, 15:19



Bello!
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Il mio gattino

Messaggioda Shūryōmaru » 10/10/2013, 16:22



Che tenero! ^_^
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

Il mio gattino

Messaggioda Royalsapphire » 10/10/2013, 23:00



Meiko ha scritto:
Royalsapphire ha scritto::'( e poi...dopo che ha smesso di bere e mangiare...che hai fatto?

Lei era stata operata d'urgenza perchè aveva contratto la piometra, quindi era stata come sterilizzata, le hanno asportato delle parti (non so bene di preciso cosa le hanno tolto in relazione all'apparato riproduttivo, se tutto o in parte). Alla fine era guarita, le analisi erano andate bene, ma lei si è lasciata andare. E' praticamente morta perchè non ha più voluto mangiare e bere ed era debole, quindi ha perso le forze. Ogni tentativo di farla mangiare era vano, non si leccava più il musetto quando le mettevo l'omogeneizzato sul nasino, dovevo pulirla io. Ho smesso di metterle le vitamine nell'acqua, purchè bevesse, ma non ha più voluto bere anche se non sentiva più l'odore delle vitamine. E' stato uno strazio vederla in quel modo..

...E allora tu che hai fatto? Hai aspettato che chiudesse gli occhi...o le hai facilitato la cosa?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Il mio gattino

Messaggioda Meiko » 10/10/2013, 23:11



Royalsapphire ha scritto:
Meiko ha scritto:
Royalsapphire ha scritto::'( e poi...dopo che ha smesso di bere e mangiare...che hai fatto?

Lei era stata operata d'urgenza perchè aveva contratto la piometra, quindi era stata come sterilizzata, le hanno asportato delle parti (non so bene di preciso cosa le hanno tolto in relazione all'apparato riproduttivo, se tutto o in parte). Alla fine era guarita, le analisi erano andate bene, ma lei si è lasciata andare. E' praticamente morta perchè non ha più voluto mangiare e bere ed era debole, quindi ha perso le forze. Ogni tentativo di farla mangiare era vano, non si leccava più il musetto quando le mettevo l'omogeneizzato sul nasino, dovevo pulirla io. Ho smesso di metterle le vitamine nell'acqua, purchè bevesse, ma non ha più voluto bere anche se non sentiva più l'odore delle vitamine. E' stato uno strazio vederla in quel modo..

...E allora tu che hai fatto? Hai aspettato che chiudesse gli occhi...o le hai facilitato la cosa?

Siccome era guarita clinicamente speravo che si riprendesse e tornasse a mangiare. Invece una sera è uscita di casa (la tenevamo dentro ovviamente, cioè, in realtà rimaneva la porta un po' aperta, faceva un po' come le pareva, era libera di stare dove voleva) ed e andata in giardino a nascondersi. L'ha trovata mio padre giusto qualche minuto prima che morisse. Lei si è lasciata prendere (già una volta si era nascosta e l'aveva morso quando lui aveva tentato di prenderla, cosa che non aveva mai fatto) e poi è praticamente spirata davanti a me e mia madre, mentre era adagiata sulla sua copertina. Non avremmo mai pensato che si lasciasse andare così. Camminava, poco e lentamente, ma si muoveva. Però era abbattuta. Speravo che, essendo clinicamente guarita, tornasse in forma. I veterinari (me l'hanno curata in 3) non mi hanno mai proposto di farla morire, perchè una volta viste le analisi nessuno avrebbe detto che si sarebbe lasciata andare così.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Il mio gattino

Messaggioda Royalsapphire » 10/10/2013, 23:26



Oggi mi ha chiamato l'ospedale. Mi ha dato l'esito dell'esame citologico... Ha davvero un linfoma all'intestino... Dato che la posizione non è operabile e dato che ha 17 anni, troppi per la chemioterapia, quindi... Il suo è ulo stadio terminale. Non può essere salvata. Le sue condizioni peggioreranno... Comincerà a vomitare, ad avere diarrea, a non mangiare, a non muoversi più... Le aspettano sofferenze enormi.... E ora sono qui a chiedermi che cosa posso fare :'( Se devo ....aiutarla a morire, ora che sta "bene" oppure aspettare che le sue condizioni peggiorino :'( ? Dio mio che tristezza :'( Non so cosa fare :'( Proprio non so che fare :'(
....E non so nemmeno se sarò con lei durante i suoi ultimi respiri... E non mi immagino assolutamente lì all'opedale con lei mentre autorizzo quel detestabile veterinario a toglierle la vita :'( Non immagino io che passo 15 minuti in macchina col gatto in braccio sapendo dove la sto portando e perché :'(:'(:'(:'( Mio Dio
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Il mio gattino

Messaggioda Meiko » 11/10/2013, 13:28



Royalsapphire ha scritto:Oggi mi ha chiamato l'ospedale. Mi ha dato l'esito dell'esame citologico... Ha davvero un linfoma all'intestino... Dato che la posizione non è operabile e dato che ha 17 anni, troppi per la chemioterapia, quindi... Il suo è ulo stadio terminale. Non può essere salvata. Le sue condizioni peggioreranno... Comincerà a vomitare, ad avere diarrea, a non mangiare, a non muoversi più... Le aspettano sofferenze enormi.... E ora sono qui a chiedermi che cosa posso fare :'( Se devo ....aiutarla a morire, ora che sta "bene" oppure aspettare che le sue condizioni peggiorino :'( ? Dio mio che tristezza :'( Non so cosa fare :'( Proprio non so che fare :'(
....E non so nemmeno se sarò con lei durante i suoi ultimi respiri... E non mi immagino assolutamente lì all'opedale con lei mentre autorizzo quel detestabile veterinario a toglierle la vita :'( Non immagino io che passo 15 minuti in macchina col gatto in braccio sapendo dove la sto portando e perché :'(:'(:'(:'( Mio Dio

Chicca.. è terribile!!! :'( Mi dispiace troppo!
Anche una mia amica ha perso la gatta per un tumore. Una gatta di 20 anni, in pratica erano cresciute assieme, come te e la tua miciona. L'ha vista degenerare piano piano. Per fortuna aveva altre 2-3 gatte in casa di cui prendersi cura e quindi ha dovuto farsi forza per loro, però nessuna di esse ha preso il posto di quella che aveva prima.
Chiedi consiglio ai veterinari, chiedi loro cosa puoi fare per farla soffrire il meno possibile. Non è bello vedere il proprio cucciolo stare male, anche perchè i cuccioli non possono lamentarsi come noi e a volte è difficile capire come riuscire ad alleviare il dolore che stanno provando.
Fatti forza, ma non avere paura di scaricare tutto quello che provi. Hai il diritto sacrosanto di stare male.
Ti sono vicina. :consolw:
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Il mio gattino

Messaggioda stefiza » 11/10/2013, 13:43



Royalsapphire ha scritto:Oggi mi ha chiamato l'ospedale. Mi ha dato l'esito dell'esame citologico... Ha davvero un linfoma all'intestino... Dato che la posizione non è operabile e dato che ha 17 anni, troppi per la chemioterapia, quindi... Il suo è ulo stadio terminale. Non può essere salvata. Le sue condizioni peggioreranno... Comincerà a vomitare, ad avere diarrea, a non mangiare, a non muoversi più... Le aspettano sofferenze enormi.... E ora sono qui a chiedermi che cosa posso fare :'( Se devo ....aiutarla a morire, ora che sta "bene" oppure aspettare che le sue condizioni peggiorino :'( ? Dio mio che tristezza :'( Non so cosa fare :'( Proprio non so che fare :'(
....E non so nemmeno se sarò con lei durante i suoi ultimi respiri... E non mi immagino assolutamente lì all'opedale con lei mentre autorizzo quel detestabile veterinario a toglierle la vita :'( Non immagino io che passo 15 minuti in macchina col gatto in braccio sapendo dove la sto portando e perché :'(:'(:'(:'( Mio Dio


Ciao,
so quanto si possono amare questi esserini, ne ho due e sono la mia vita, malgrado ne sia allergica da provocarmi forti crisi asmatiche, non me ne priverei neanche in punto di morte.
Ho avuto altri animaletti in passato e ogni volta che ne ho perso uno è stato un dramma, che può capire solo chi vive con animali.
Non so che consigliarti perché ognuno dovrebbe fare quello che sente.
Ti dico però come la penso.
Se un animale è destinato a soffrire per morire, perdendo la dignità e l'autonomia, credo che la puntura sia un atto d'amore. Sarà che forse la morte non mi spaventa, solo la sofferenze per arrivarci, quella si mi terrorizza.
Ti mando un forte abbraccio a te e un grattino alla piccola
<3
  • 0

Se non riesci ad uscire dal tunnel, arredalo!
Tutte le mie ricette qui: http://www.cuginettesulgateau.it/
Avatar utente
stefiza
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 752
Iscritto il: 17/09/2013, 9:54
Località: roma
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Le nostre foto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'