Dove è nascosta la musica? di Oriol Colls

Dove è nascosta la musica? di Oriol Colls

Messaggioda BattleFranky93 » 07/01/2014, 11:42



Stavo scattando una foto a un musicista di strada, quando un bambino si è avvicinato a lui, osservando il modo in cui suonava. Improvvisamente l'uomo ha smesso di suonare, offrendo al bambino lo strumento perché potesse vedere da dove usciva il suono. E' stata una scena magica, ripresa sulla Gran Via di Madrid con una Nikon D800+70-200 VRII.

Immagine

Non chiedetemi perchè l'ho postata o il suo significato....l'ho vista e mi ha colpito all'istante :)
L'ho presa dalle foto vincitrici del contest su Yahoo.
  • 1


Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1089
Iscritto il: 16/06/2013, 21:40
Località: Sicilia
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

Torna a Le nostre foto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'